ScommettiARMo 2018/2019

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ScommettiARMo 2018/2019

Messaggio da Michelangelo » dom 2 giu 2019, 22:19

Bene ragazzi, a seguito della finale di Champions League di ieri si è conclusa la nona edizione di ScommettiARMo! Come ampiamente previsto il finale è stato davvero scoppiettante e anche quest'anno si è deciso tutto solo dopo la partita di ieri, lasciando quindi l'esito in sospeso per un'intera settimana.

Partiamo dall'inizio, e cioè dalla 38^ e ultima giornata di campionato che non ha visto punteggi eccessivamente alti ma è servita al sottoscritto per aggiudicarsi 3 punti bonus in classifica grazie alla vittoria del MC8. Dopodiché inizia una lunga attesa di quasi una settimana con il terzo posto che era già matematicamente deciso e conquistato da Madson, mentre era ancora in ballo il primo posto fra me e Angelo. La situazione che si era venuta a creare era più favorevole a me, difatti Angelo doveva sperare che Salah facesse almeno una doppietta e contestualmente Manè non doveva fare neanche un gol. Sul primo punto diciamo che un gol dell'egiziano dopo soli 30 secondi non è stato proprio il massimo, però alla fine è filato tutto liscio e la vittoria è andata a me.......per soli DUE PUNTI!!! :shock: Ritorno quindi alla vittoria dopo 2 anni di astinenza, portando a casa il 6^ ScommettiARMo su 9 edizioni totali, direi che è un bel bottino 8-)
I complimenti ad Angelo però sono dovuti e meritati, perché una differenza di soli due punti è davvero di un nulla se prendiamo in considerazione che questo è un torneo durato 9 mesi e pieno di tante variabili, senza dimenticarci che l'anno scorso aveva letteralmente dominato. Grossi complimenti merita anche Madson per il terzo posto ottenuto, sia lui che TF sono stati dei graditi ed inaspettati ritorni (tra l'altro, ironia della sorte, Madson ha conquistato l'ultimo gradino del podio estromettendo proprio TF a seguito di una lotta durata diversi mesi).

E dopo i complimenti, è doveroso chiudere questo post con un ringraziamento grande quanto una casa a tutti voi che avete partecipato a questo gioco da 9 mesi. L'anno scorso credevo di aver raggiunto quasi il limite con gli 11 iscritti ma mi sbagliavo visto che quest'anno, ai nastri di partenza, eravamo addirittura 13!!! :shock: Ovviamente qualcuno di questi ha poi mollato nel corso del torneo come è normale che sia e come è d'altronde sempre accaduto, ma praticamente siamo stati in 10 fino a poche giornate dalla fine e 9 non hanno saltato neanche una giornata! Oh, mo non vi allargate assai però, che altrimenti diventa difficile starvi dietro! :ride:

Ancora una volta un GRAZIE a tutti quanti, ora passo la parola a voi per i commenti post torneo, in attesa delle targhette. See you next year, con in serbo qualche piccola novità! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ScommettiARMo 2018/2019

Messaggio da AngelS93 » lun 3 giu 2019, 1:36

Nonostante le speranze della vittoria siano state vanificate solo all'ultima gara (tiro però un sospiro di sollievo, non dovrò modificare le targhette lol ), è stata una discreta stagione per me, nonostante Michelangelo si sia come al solito rivelato una spina nel fianco, tanto da recuperare parecchi punti sul finale di stagione e poi "mettere la freccia", accumulando una certa distanza che ha vanificato la mia potenziale rimonta. Complimenti anche al terzo classificato Madson ed allo sfortunato TheFactor82, nonchè al vincitore della classifica relativa alla Champions League CarmySpecial , che sicuramente qualcosa di più avrebbe meritato! Ma il ringraziamento maggiore va sicuramente fatto a Michelangelo per portare avanti questo storico torneo a pronostici, senza mai sbagliare un colpo ed anzi valorizzandolo e migliorandolo ogni anno che passa! Sperando, il prossimo anno, di essere ancora di più, non me ne volere Miche! lol
A proposito delle targhette, ho girato le versioni provvisorie a Marco repainter, che apporterà le dovute migliorie, colgo l'occasione per ringraziare in anticipo anche lui :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ScommettiARMo 2018/2019

Messaggio da TheFactor82 » gio 6 giu 2019, 22:06

Non è stato malaccio tornare a sparare pronostici in questo "torneo", che, non so quanti millenni fa, proposi io a Miche e che mettemmo in piedi con estrema gioia (e molte capocciate ad excel per facilitarci i conti)...
Chiudo al 4° posto con il rammarico di essermi autoescluso dalla lotta per il podio per mia negligenza, nel perdermi il pronostico di ben 13 partite che magari non avrebbero cambiato la mia posizione finale ma sicuramente avrebbero reso ancora più thrilling il finale per il 3° posto.
Pago carissimo questo, e la mia totale inesperienza nella Champions. Pazienza.
Me ne vado come colui che ha più risultati esatti (e meno sbagliati, anche se con partite in meno). Ma si sa, il campionato non si vince solo con il miglior attacco... u.u
Muovetevi con le targhette, siamo indietro di un secolo!!! :frusta:

:lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ScommettiARMo 2018/2019

Messaggio da Marco repainter » sab 18 lug 2020, 12:36

Sono già online dal 29 ottobre 2019, però volevo farlo presente come si è fatto sempre quando vengono caricate le targhette.
SpoilerMostra
Sto inviando tutte quelle arretrate, preparate a vedere le vostre firme rinnovate
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti