Persone che vi stanno... poco simpatiche

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Persone che vi stanno... poco simpatiche

Messaggio da RAELiAN » sab 24 mar 2018, 17:12

Apriamo questo doveroso TOPIC...
Premessa:
0 - (Non apro questo topic per un motivo particolare o perché odio qualcuno nel forum, è tutto fine a se stesso ma ognuno può esprimersi secondo i suoi personali motivi che ritiene più giusti nel suo intimo (eh??) )
1 - Non è un incitamento alla violenza
2 - Siete liberi di scrivere le peggio cose mantenendovi nei limiti delle regole di ARM (niente parolacce esplicite, usate sempre i dovuti asterischi, niente bestemmie o cose del genere)
3 - Oltre che una curiosità potrebbe essere anche un topic-valvoladisfogo
4 - Non fate NOMI a prescindere da chi vi sta sulle cosiddette... E' comunque un forum pubblico
5 - Siate generali, niente frecciatine, ma mantenete una buona libertà di espressione!
6 - Si può scrivere un post ogni qualvolta si sente il bisogno di esprimere la propria misantropia (rimanendo sulle regole: usare EDIT ogni volta che si vuole aggiornare un post, evitare il "multiposting" )
7 - Lo sfogo è il motivo di questo topic ma cerchiamo di mantenere il tutto "Adatto alle famiglie" e alla portata di tutti i lettori
8 - Evitare ogni forma di odio nei confronti delle ideologie di questo pianeta (niente che vada contro religioni, filosofie di vita, scelte personali, eccetera...eccetera...)
9 - Usiamo le dovute EMOTICON senza timori...
10 - Non è escluso che si possa citare Re-Volt (tipo: a me stanno poco simpatiche quelle che sono al primo posto e quando le superi o ti ci avvicini per superarle ti zappano)
11 - Non prendiamoci troppo sul serio. Non roviniamoci le giornate.


Iniziamo!!!

Facciamo un esempio d'aiuto:
A me stanno sulle palle tutte le persone Snob, Egocentriche, Egoiste, Presuntuose, Senza Buonsenso, Arroganti, Menefreghiste, Ca*aca**o (non con humor ma con cattiveria), Incoerenti per comodità e quindi Opportuniste, Finte Stupide, Vanitose della loro Furbizia inesistente e Vanitose di qualsiasi capacità o azione che implica a sua volta altre azioni violente cercando invano di giustificarle con argomentazioni costruite a unghiate in uno specchio... poi vediamo... Finte Intellettuali, Saccenti, Ipocrite, Disoneste, Bugiarde Patologiche e/o Abituali... poi non so come descriverle ma sono persone che si sentono fallite in tutto, abbandonate da tutti senza motivi seri e cercano di screditare o come si dice in gergo "buttare me**a" sugli altri per sentirsi poco poco meno fallite o comunque superiori nella loro immaginazione, quelle che ti buttano me**a quando si discute in un gruppo per potersi elevare a leader della situazione solo ed esclusivamente perché non riescono a trovarsi pregi in quanto inesistenti, quelle che fanno finta di non capirti per girare attorno al discorso che stai facendo perché si sentono in qualche modo delle m***e e nel torto e quindi cercano dei salvagenti parlando di altro per esempio ti ascoltano ma ti rispondono con mezza frase per poi magicamente iniziare a parlare di altro (vi assicuro che a tal proposito ci sono un sacco di talenti in giro), quelle che ti chiedono di fargli un favore dicendo che il motivo è perché loro non sono capaci ma in realtà è perché vorrebbero un maggiordomo... e la lista continua....

Divertitevi!! :D
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Persone che vi stanno... poco simpatiche

Messaggio da Drakan » sab 7 apr 2018, 13:51

Beh, come non condividere ciò che hai scritto. lol

Il fatto è che penso che più o meno a tutti stiano sulle palle le stesse persone e per gli stessi motivi, almeno principalmente, quindi contribuirò con un paio di cose strane di persone che mi stanno sulle palle:
- quelli che vanno a messa tutti i giorni per parlare male della gente di paese
- i proprietari che lasciano liberi i cani di girare per strada e sono i primi a rompere le scatole quando un cane scappa di casa
- Cillo quando si ferma a scossarti
- Cillo in generale
- Tia quando a casa inizia a tentare di svegliarmi chiamandomi per nome ogni 10 minuti, che va avanti così per un ora e manco mi fa dormire ma mi tiene in uno stato di agitazione costante :piange:
- Chi non ordina il dolce a pranzo fuori e poi ti chiede se fai a metà
- Quelli che ti chiedono consigli e non li accettano, perchè nonostante tutto sono certi di avere ragione
- Mia sorella per il precedente motivo lol
- Etnico perchè è sculato come Cillo nei bonus
- Il mio cane quando la mattina mi sveglio e ce l'ho esattamente sopra la pancia (3o kg pesa quello str***o)
- Miche quando diventa Quasimodo
- i proprietari dei bar che ti dicono di non avere la cocacola fromato un litro ma solo quelle merde da 250.
- Il programmatore che ha inserito la quest del deviljho
- I postini, soprattutto quelli della Bartolini, che il signore li abbia in gloria!
Ultima modifica di Drakan il sab 7 apr 2018, 13:52, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti