Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da RAELiAN » ven 19 mag 2017, 16:14

Salve a tutti belli ARMiani, è da qualche tempo che mi è stato dato un vecchio PC portatile in cui ci ho installato Windows XP Pro, ho disattivato le periferiche wifi e ethernet e lo utilizzo solo come un cabinato, ho messo Midtown Madness perché su Windows 10 funziona malissimo.... scaricando varie auto custom dal sito http://mmarchive.com/ sono riuscito poi a modificarne una io, qualcuno di voi conosce il gioco? Burner hai fatto tu alcune auto presenti?

EDIT1: ps... dato che non è più possibile registrarsi al sito a qualcuno è possibile caricare l'auto in questione?
Ultima modifica di RAELiAN il ven 19 mag 2017, 16:15, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 mag 2017, 21:08

Ci ho giocato una vita a MM!!!
Ma penso che qui dentro sia FBV quello che ci ha giocato più di tutti! :-)

No ho capito il problema della registrazione al sito, così come la questione di caricare le auto...
Questo è un sito di Rv, non di MM.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da AngelS93 » sab 20 mag 2017, 0:08

Mi state rievocando un bellissimo gioco, ho giocato sia al primo MM (quello ambientato a Chicago), sia al secondo (con città Londra e S.Francisco), inutile dire che mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la modalità Cruise in cui vagavi per la città per spaccare ogni cosa che capitasse a tiro! Peccato che a livello grafico non andasse molto d'accordo con le risoluzioni e i driver video dei moderni PC...tra l'altro proprio tempo fa chiesi dell'Adeonbus utilizzato per l'anteprima di Ruddles County, mi sembrava troppo simile al "City Bus" usato nel suddetto gioco... :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 20 mag 2017, 0:08, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da Michelangelo » sab 20 mag 2017, 1:44

RAELiAN ha scritto:EDIT1: ps... dato che non è più possibile registrarsi al sito a qualcuno è possibile caricare l'auto in questione?
Se intendi che non è possibile registrarsi al sito di ARM, dovresti semplicemente chiedere a Kratos di attivarti l'account sul sito, non puoi registrarti tu personalmente.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da Marco repainter » sab 20 mag 2017, 9:04

Michelangelo ha scritto:
RAELiAN ha scritto:EDIT1: ps... dato che non è più possibile registrarsi al sito a qualcuno è possibile caricare l'auto in questione?
Se intendi che non è possibile registrarsi al sito di ARM, dovresti semplicemente chiedere a Kratos di attivarti l'account sul sito, non puoi registrarti tu personalmente.
Per l'esattezza, basta che richiedi in questo topic di essere iscritto al sito, così kratos ti crea il tuo profilo :-)
Ultima modifica di Marco repainter il sab 20 mag 2017, 9:05, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Midtown Madness 1 (Microsoft Games)

Messaggio da RAELiAN » mar 6 giu 2017, 3:57

mi sono spiegato male io intendevo che non è possibile registrarsi più sul sito MMARCHIVE sopra citato e dato che ho riparametrato un modello trovato stavo chiedendo se fosse possibile che qualcuno di voi fosse iscritto (l' italiano non è il mio forte)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti