MotoGPARMo 2017

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: MotoGPARMo 2017

Messaggio da Michelangelo » mar 14 nov 2017, 17:00

Bene ragazzi, ho appena aggiornato al primo post il file con l'esito definitivo di questa prima (e si spera non ultima) edizione di MotoGPARMo! :festa: Che dire, anche in questo GP i risultati sono stati davvero bassissimi complici anche le cadute in gara di gente come Lorenzo e Dovizioso, evento che inficia sui risultati visto che corrisponde ad un malus.
In tutto questo, con la benedizione del sacro olio del Minotauro, posso proclamare ufficialmente il campione di questo MotoGPARMo, ossia Angelo! Complimenti a lui, dominatore dall'inizio alla fine di questo torneo :appl: . Al secondo posto c'è il sottoscritto e al terzo c'è Tia, il quale è stato lesto a sfruttare le defaillance delle ultime due giornate di Drakan e lo scalza in classifica in extremis! Ci terrei a precisare comunque che forse è stato meglio che Drakan non sia riuscito ad inviare i pronostici in tempo, con quelli che inizialmente voleva mandare avrebbe ottenuto 18 punti che, confrontati con i 16 di Tia in questa giornata, avrebbero permesso comunque a Tia di rimanere al terzo posto ma con solo UN PUNTO DI VANTAGGIO!
Detto qvesto complimenti a tutti, mi è dispiaciuto che ci sia stata poca partecipazione ma effettivamente posso capire che stare attenti a pronosticare 3 eventi sportivi per tutto l'anno può essere impegnativo, figuriamoci per me che ne gestisco due di questi :ride: Anche per quest'ultimo motivo, quindi, vi annuncio già da ora che non riuscirei a gestire i risultati e le pubblicazioni del file Excel di un'eventuale nuova edizione del MotoGPARMo, quindi se qualcun altro volesse farlo al mio posto ben venga! Sempre con la speranza però che l'anno prossimo saremo almeno in 6, altrimenti non avrebbe senso farlo nonostante dati alla mano sia stato un torneo molto più imprevedibile e ricco di colpi di scena rispetto a FormuliARMo.
Ora sotto con le targhette! :D
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: MotoGPARMo 2017

Messaggio da Drakan » mar 14 nov 2017, 21:16

Michelangelo ha scritto:
mar 14 nov 2017, 17:00
Ci terrei a precisare comunque che forse è stato meglio che Drakan non sia riuscito ad inviare i pronostici in tempo, con quelli che inizialmente voleva mandare avrebbe ottenuto 18 punti che, confrontati con i 16 di Tia in questa giornata, avrebbero permesso comunque a Tia di rimanere al terzo posto ma con solo UN PUNTO DI VANTAGGIO!
Mi può star bene... pollo io che mi sono dimenticato nella penultima giornata di inviarli ma ancora sono arrabbiato per come non sia stato inviato l'ultimo messaggio, ma vedendo come sarebbe andata tanto meglio.
Comunque è uno scandalo!
Complimenti a tutti tranne a Tia :zani:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: MotoGPARMo 2017

Messaggio da AngelS93 » mer 15 nov 2017, 14:20

Spero che la sacra benedizione del Minotauro possa toccare anche a me, in quanto vincitore della rassegna! lol Scherzi a parte, mi ha fatto piacere partecipare e ringrazio Miche per i fastidi e per l'organizzazione tutta, che potrei (salvo qualche dritta da darmi) accollarmi io per il prossimo anno. Mi complimento con lui e con tutti gli altri partecipanti, dal "bronzeo" Tia fino allo sfortunato Drakan, sperando che l'anno prossima la cerchia possa essere più numerosa di quest'anno, in cui siamo stati cinque anche se per giustificate ragioni. Alla prossima stagione motoGPistica! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: MotoGPARMo 2017

Messaggio da Tia » mer 15 nov 2017, 19:29

Commento anche io il risultato finale, che mi vede al :terzo: posto ai danni del :suino: che si fa fregare come una pollo. :prr:
Complimenti ad Angelo e Michelangelo per aver raggiunto le posizioni più importati del podio!
Alla prossima edizione!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti