Natale e Capodanno 2016

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Natale e Capodanno 2016

Messaggio da Drakan » lun 2 gen 2017, 0:40

buon anno a tutti! vi auguro di aver passato dei bellissimi festeggiamenti !!
inoltre complimenti a noi, ad arm, per essere una community così attiva, felice e spensierata... direi che è un ottimo inizio per questo 2017 :welcome: :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Natale e Capodanno 2016

Messaggio da TheFactor82 » lun 2 gen 2017, 14:06

Il link si trova nella Storia di ARM, comunque è QUESTO, solo che non è aggiornato da molto tempo (siamo noi che abbiamo occhi dappertutto e controlliamo tutto 8-) )
Se qualcuno volesse aggiornarlo sarebbe cosa buona e giusta, anche per pubblicità nostra! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Natale e Capodanno 2016

Messaggio da Kratos » lun 2 gen 2017, 14:29

Tanti auguri a tutti, e complimenti per aver portato di nuovo ARM in cima al mondo! :festa: :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Natale e Capodanno 2016

Messaggio da Michelangelo » gio 5 gen 2017, 23:29

TheFactor82 ha scritto:Il link si trova nella Storia di ARM, comunque è QUESTO, solo che non è aggiornato da molto tempo (siamo noi che abbiamo occhi dappertutto e controlliamo tutto 8-) )
Se qualcuno volesse aggiornarlo sarebbe cosa buona e giusta, anche per pubblicità nostra! :-)
Mi occupavo io tempo fa di aggiornare periodicamente quella pagina (infatti l'ultima modifica era la mia), c'era un file eseguibile che se non erro ho scaricato proprio dal sito stesso della Wikia che, una volta avviato, calcolava automaticamente il numero dei post dei vari forum aggiornati a quel preciso istante in cui avviavo l'eseguibile. Tuttavia, dato che RVTT ha chiuso da parecchio tempo, questo eseguibile non funziona più e quindi, dovendo aggiornarlo manualmente, per un motivo e per l'altro mi ero persino dimenticato dell'esistenza di quella pagina :ride: Ora ho provveduto ad aggiornarlo, effettivamente dopo un anno e mezzo era doveroso farlo. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti