EuroScommettiARMo 2016

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da THE B! » lun 11 lug 2016, 20:48

Michelangelo ha scritto:Beh The B, ci sarebbe ScommettiARMo dove si scommettono le partite del campionato di Serie A (anche se con regole un po' diverse). Non serve aspettare 2 anni per fare un giochino simile eheh.
Ecco... io la seria A non la seguo e non saprei proprio come pronosticare. Se la seguivo partivo anche anno scorso. Purtroppo c'è questo problema. Quindi aspetterò i mondiali. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Marco repainter » lun 11 lug 2016, 23:04

Dopo un inizio promettente in cui ero addirittura primo, sono andato calando, concludendo così con una quinta posizione. Nonostante tutto, non mi lamento affatto e anzi, faccio i complimenti a tutti coloro che hanno partecipato, specialmente ai primi tre classificati :-)
Ora anche Angelo e THE B! avranno le loro prime targhette :good:
Arrivederci a tutti alle prossime scommesse! 8-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da AngelS93 » mar 12 lug 2016, 0:44

Che dire, la partenza "a razzo" è stata neutralizzata da una serie di giornate più modeste, nel corso di tutto il torneo. Ciononostante ottengo un buon secondo posto, a pari merito con The B!, a cui rivolgo i più sinceri complimenti (nonostante sia stato un po' sfortunato con la differenza dei pronostici esatti, a mio favore) :-) Ringrazio anche Hermes per l'organizzazione efficiente e gli aggiornamenti sempre tempestivi, il meritato vincitore "in rimonta" Tia, e tutti gli altri che hanno partecipato (Michelangelo, TF, Drakan, NicoMilan93, Marco Repainter), perché si sa, la partecipazione è alla base della buona riuscita di ogni torneo :-) Spero di partecipare, con esiti, mi auguro, altrettanto positivi, anche allo ScommettiArmo sul campionato di Serie A!
Ultima modifica di AngelS93 il mar 12 lug 2016, 0:51, modificato 3 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Tia » mar 12 lug 2016, 9:33

Grazie a tutti dei complimenti. Sinceramente non mi aspettavo di vincere, soprattutto dopo una partenza non molto incoraggiante. La fase finale con i moltiplicatori è stata sicuramente decisiva.
Grazie a Hermes per l'organizzazione e complimenti a tutti i partecipanti, è stato un torneo molto equilibrato. :festa:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Drakan » mar 12 lug 2016, 14:51

complimenti tia.
ma sappiamo tutti che avrei vinto io se hermellino non mi avesse eliminato con un cavillo tecnico :gnorri:
(belle balle non avrei mai scommesso su portogallo, manco se avesse giocato contro il san marino)
comunque come ha detto miche a breve partirà il fantacalcio di arm, quindi iscrivetevi anche lì se vi è piaciuto :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: EuroScommettiARMo 2016

Messaggio da Kratos » ven 22 lug 2016, 16:57

scusate il ritardo (non seguendo questi topic sportivi mi perdo spesso qualcosa XD) ma alla fine le targhette sono arrivate :)
complimenti a angel che inaugura la sua slide con la targhetta vinta qui!
angel, per vedere la tua slide devi modificare la tua firma mettendo il codice

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]AngelS93[/Armslide]
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti