neopets

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 mar 2007, 20:54

E perchè no?
Ne parliamo domenica via mail, se mi ricordo, ok?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 8 mar 2007, 21:08

okkkkkkkkkkkk :D :D !!!!!!!!!!!!
sai che la mia e-mail e marcodruda@hotmail.it vero?
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 2 apr 2007, 23:11

E gioghy si è persa per strada?
E Jin?
E Snow? (quest'anno di snow non ne è venuta giù a Rozzano)
E Topo Gigio? (aveva detto che voleva iscriversi su ARM ma mica si fa vedere il marcione!)

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 3 apr 2007, 13:50

mah mi sa che sto mod nn si meritano questo titolo............... 8-) 8-)
Immagine

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » mar 3 apr 2007, 19:50

ho i miei problemi, ultimamente ho pochissimo tempo per stare al pc e mi dispiace non aver potuto partecipare troppo alla comunnity, a me piace stare ancora qui.. e lo farò

cosa dire amici? il mio ritorno si annuncierà a fine scuola possibilmente, visto che i miei impegni finiscono la, se volete togliermi il titolo di MOD fino a tale data potete farlo, scusate tantissimo per la mia assenza, ma addirittura non dipende da me certe volte

quando sono arrivato avevo pochi problemi.. appena sono stati annunciati i voti del primo quadrimestre a scuola BOOM!.. i miei genitori..
se avevo certi problemi di certo non mi prendevo certi impegni

FBV-86, non ho capito la tua battuta, ma stai certo che quando torno mi piacerebbe mostrare e far vedere tanti proggetti al nostro caro admin, mi era bastato un giorno per crearvi la chat del forum, mi piacerebbe fare molto di più perchè amo re-volt e la poca gente che ancora rimane qui e ci crede!

una delle piccole cose che potevo proporre era:
un filtro anti spam che so installare manualmente sui circuiti di phpBB(STOP ALLO SPAM)
una sezione privata a tutti i mod
una mod per il forum che colleghi molto facilmente il sito e molto altro
un miglioramento della grafica del forum e del sito
il setup della patch di FBV-86 del pro-mod(scusa factor se non mi sono fatto sentire per questa)
una rete ufficiale di hamachi di ARM per giocare

tutto questo l'ho detto su due piedi, ovviamente soltanto se mi verrà concesso ;-)
adesso comunque siamo ad aprile... credo che di tempo ne avrò sempre di più come salire una scala per raggiungere l'obbiettivo, aspetto risposte
volevo perdonare tutti di essere andato troppo off-topic

saluti
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 3 apr 2007, 19:56

mi dispiace snow x il post di prima!!!!!!!!!
comunque x la rete ufficiale di hamachi mi ha molto allettato..........potrei sapere i particolari?
e per la battuta di fbv voleva solo dire che di neve nn ne è caduta!
battuta un po stupida o non l'ho capita............. :-?
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 4 apr 2007, 22:49

Snow ha scritto:ho i miei problemi, ultimamente ho pochissimo tempo per stare al pc e mi dispiace non aver potuto partecipare troppo alla comunnity, a me piace stare ancora qui.. e lo farò

cosa dire amici? il mio ritorno si annuncierà a fine scuola possibilmente, visto che i miei impegni finiscono la, se volete togliermi il titolo di MOD fino a tale data potete farlo, scusate tantissimo per la mia assenza, ma addirittura non dipende da me certe volte

quando sono arrivato avevo pochi problemi.. appena sono stati annunciati i voti del primo quadrimestre a scuola BOOM!.. i miei genitori..
se avevo certi problemi di certo non mi prendevo certi impegni

FBV-86, non ho capito la tua battuta, ma stai certo che quando torno mi piacerebbe mostrare e far vedere tanti proggetti al nostro caro admin, mi era bastato un giorno per crearvi la chat del forum, mi piacerebbe fare molto di più perchè amo re-volt e la poca gente che ancora rimane qui e ci crede!

una delle piccole cose che potevo proporre era:
un filtro anti spam che so installare manualmente sui circuiti di phpBB(STOP ALLO SPAM)
una sezione privata a tutti i mod
una mod per il forum che colleghi molto facilmente il sito e molto altro
un miglioramento della grafica del forum e del sito
il setup della patch di FBV-86 del pro-mod(scusa factor se non mi sono fatto sentire per questa)
una rete ufficiale di hamachi di ARM per giocare

tutto questo l'ho detto su due piedi, ovviamente soltanto se mi verrà concesso ;-)
adesso comunque siamo ad aprile... credo che di tempo ne avrò sempre di più come salire una scala per raggiungere l'obbiettivo, aspetto risposte
volevo perdonare tutti di essere andato troppo off-topic

saluti
Ah, ma allora ogni tanto passi di qua! Bella cosa!

Io pensavo che ti eri stufato, dopo un po succede con tutto, non solo con re-volt, sono felice di aver letto di te, anche perchè come Adeon-Maniaco mi piacerebbe fare una sfida Adeon contro Adeon in multigiocatore contro di te! E poi parlando d'Adeon, quando avrai tempo ti suggerisco prima di tutto di scaricarti e provare l'Adeon Challenge Mod, finora i risvolti sono stati pochi ma buoni riguardo a questo mod, anzi molto buoni, io revoltman e DVD ci stiamo divertendo come porci a giocare online con questo MOD.

Per la battuta con il tuo nickname, bè, solo perchè non è una battuta a sfondo porcelloso non vuol dire che è stupida o altro, semplicemente era un gioco di parole (snow=neve) e siccome l'anno scorso a Rozzano sono venuti giù 50 centimetri di neve che non si riusciva neanche ad andare in giro a piedi.....bah....l'importante è che hai capito che si scherza ;-)

Jin e Gioghy però è davvero da molto tempo che non scrivono....io ci tengo a sapere di loro intesi?!?

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 7 apr 2007, 18:24

Snow ha scritto:un filtro anti spam che so installare manualmente sui circuiti di phpBB(STOP ALLO SPAM)
:sbav: questo sì che interessa...
E tanto!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Snow
Messaggi: 74
Iscritto il: gio 13 lug 2006, 19:43
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Snow » mar 10 apr 2007, 15:18

jin ogni tanto lo sentivo su MSN quando potevo ma è vero ultimamente non l'ho sentito nemmeno io...

factor quello che intendevo io comunque è una specie di nuovo phpbb chiamato XS.. non ci sono più problemi strani come quelli del rilogin..
questo nuovo phpbb è favoloso, ti costruisce anche un sito collegato al forum(ti faccio vedere un esempio, il mio sito/forum, vedi se ti piace com'è strutturato-> http://azerothshard-forum.playz.it/ )
c'è il servizio dell'album delle foto dove possiamo mettere tante cose su revolt e molto altro, ci sono 1000 funzioni.. (per il forum ad esempio c'è la funzione delle sottosezioni, molto utile)
se però non vuoi questa roba troppo sofisticata posso sempre apportare modifiche a questo phpbb ma i risultati sicuramente non saranno gli stessi :lol:
Macchina preferita: Adeon
Pista Preferita: Hood1

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mer 11 apr 2007, 19:55

molto bello sto sito di warcraft comunque per la citazione di fbv si ci stiamo divertendo come porci!!! :lol:E mi raccomando quando hai tempo scaricati la adeon mod e fai un salto su hamachi\rvhouse che ci divertiamo!! ;)
Riguardo gioghy la potete pure cancellare nn gli interessa più....e jin credo si sia stufato pure lui :(
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 11 apr 2007, 23:59

Ovvio, se si cancella Jin, dopo tre giorni ci ritroviamo il tritolo sotto alla macchina....

-_-'

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 12 apr 2007, 16:24

-_-'
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti