America

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

America

Messaggio da TheCaptain » lun 13 ott 2014, 1:39

Salve a tutti,
spero vi ricordiate ancora di me! Apro questo topic solo per farvi sapere il motivo per cui sono stato inattivo tutto questo tempo(che so comunque non interessera a nessuno). Ebbene si come avrete potuto capire dal titolo del topic.... sono in America ma non in semplice vacanza ma bensi staro qui per un anno intero ospitato da una famiglia americana(sono un exchange student in parole spicciole). In particolare mi trovo a Fort Collins nel colorato stato del Colorado (questa la potevo evitare :ehm: )
Comunque sarei lieto se qualcuno volesse rispondere in questo topic, sia se ha qualche domanda riguardo lo stato a stelle e strisce sia per farmi un po di compagnia in italiano dato che qua non ho con chi parlarlo.
P.s. scusate se manca qualche accento ma le tastiere americane non hanno le lettere accentate :rissa:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: America

Messaggio da Woozie » lun 13 ott 2014, 8:25

America, che figata.
Sei fortunato ad essere riuscito a scappare da questo covo di criminali che si chiama Italia, soprattutto in un periodo come questo.

Comunque ecco la mia domanda riguardo alla tua permanenza in America:

Come stiamo messi a f***e in Colorado?
Siate clementi, non sono nemmeno le nove del mattino e non mi veniva in mente altro.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: America

Messaggio da Hermes » lun 13 ott 2014, 8:32