America

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

America

Messaggio da TheCaptain » lun 13 ott 2014, 1:39

Salve a tutti,
spero vi ricordiate ancora di me! Apro questo topic solo per farvi sapere il motivo per cui sono stato inattivo tutto questo tempo(che so comunque non interessera a nessuno). Ebbene si come avrete potuto capire dal titolo del topic.... sono in America ma non in semplice vacanza ma bensi staro qui per un anno intero ospitato da una famiglia americana(sono un exchange student in parole spicciole). In particolare mi trovo a Fort Collins nel colorato stato del Colorado (questa la potevo evitare :ehm: )
Comunque sarei lieto se qualcuno volesse rispondere in questo topic, sia se ha qualche domanda riguardo lo stato a stelle e strisce sia per farmi un po di compagnia in italiano dato che qua non ho con chi parlarlo.
P.s. scusate se manca qualche accento ma le tastiere americane non hanno le lettere accentate :rissa:
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: America

Messaggio da Woozie » lun 13 ott 2014, 8:25

America, che figata.
Sei fortunato ad essere riuscito a scappare da questo covo di criminali che si chiama Italia, soprattutto in un periodo come questo.

Comunque ecco la mia domanda riguardo alla tua permanenza in America:

Come stiamo messi a f***e in Colorado?
Siate clementi, non sono nemmeno le nove del mattino e non mi veniva in mente altro.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: America

Messaggio da Hermes » lun 13 ott 2014, 8:32

Ciao thecaptain! Qual buon vento! Come te la stai passando nel paese arcobaleno? (ti faccio compagnia con le freddure lol ) quì, come penso avrai notato dall'intera pagina del forum colorata di rosso, si va avanti sia per quanto riguarda i tornei, sia per quanto riguarda alcuni nuovi progetti (e la continuazione da tempo immemore di altri (ANM) che non si sa se avranno mai fine!), ci sono nuove leve e i soliti veterani e non si sta mai fermi! Perché non vieni a fare qualche rrn con noi, anche se penso che sarebbe molto difficile per colpa del fuso orario (o orario fuso lol )?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: America

Messaggio da Tia » lun 13 ott 2014, 8:51

Anche io inizio con un battuta:
D'ora in poi sarai "Captain America" lol
Comunque un po' ti invidio, deve essere una bellissima esperienza! Torna spesso a far visita al forum, per dirci come va.

Buon proseguimento e salutami IronMan :rock: :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: America

Messaggio da Drakan » lun 13 ott 2014, 13:23

Tia ha scritto:D'ora in poi sarai "Captain America"
ahahahah
brevo e buona fortuna :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: America

Messaggio da Michelangelo » lun 13 ott 2014, 23:15

Woozie ha scritto:Comunque ecco la mia domanda riguardo alla tua permanenza in America:
Come stiamo messi a f***e in Colorado?
AHAHAHAHAH lol lol lol Io mi associo a Woozie e ti pongo la stessa domanda XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: America

Messaggio da TheCaptain » mar 14 ott 2014, 6:08

Dato che e stata posta "addirittura" due volte vado a rispondere alla vostra domanda scusandomi in anticipo con le eventuali signore presenti nella discussione :3
Per cominciare vi dico che le ragazze sono tutte per lo piu bionde, io stesso sono stato all'homecoming dance (uno dei balli scolastici) con una bellissima ragazza bionda (la figlia del preside e manco lo sapevo lol ) Oltre questo grazie alla diversita etnica che ce qui si trovano anche asiatiche che non sono niente male. Insomma credete a quello che vedete nei film, e proprio uguale.

P.s. Oggi ho scontato la mia prima punizione a scuola :rissa: , poiche era la quarta volta che arrivavo in ritardo, io mi aspettavo tipo falciare il prato o dipingere qualche muro e invece mi tengono un'ora a scrivere una lettera :frusta:
Tia ha scritto:D'ora in poi sarai "Captain America" lol
Ahahah. Comunque IronMan l'ho visto proprio ieri abbiamo giocato a calcio ma mi sembrava un po "arruginito" lol

P.s. A proposito di calcio, io gioco nella squadra del liceo. E domani abbiamo un match in trasferta
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: America

Messaggio da Woozie » mar 14 ott 2014, 8:35

TheCaptain ha scritto: Per cominciare vi dico che le ragazze sono tutte per lo piu bionde...
Non dico che siano da buttare, anzi... Però io preferisco le more.
TheCaptain ha scritto: ...io stesso sono stato all'homecoming dance (uno dei balli scolastici) con una bellissima ragazza bionda (la figlia del preside e manco lo sapevo lol )
Ehhh fortunello.
TheCaptain ha scritto:Oltre questo grazie alla diversita etnica che ce qui si trovano anche asiatiche che non sono niente male. Insomma credete a quello che vedete nei film, e proprio uguale.
Ecco, le asiatiche non mi dispiacciono affatto.

Beh, visti i recenti sviluppi, vedi di darti da fare capitano Rogers. Con tutto quel ben di dio, non vorrai stare tappato in casa a scrivere su ARM vero?!
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: America

Messaggio da TheCaptain » mar 14 ott 2014, 15:41

La sto provando zio, la sto provando -cit Checco Zalone lol

P.s. Se avete qualunque altra domanda non esitate a chiedere!
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: America

Messaggio da Michelangelo » mer 15 ott 2014, 0:06

Ecco, mi è venuta in mente qualche altra domanda XD Com'è il clima lì? Ho fatto una ricerca su Fort Collins ed ho visto che è un paese in montagna a circa 1500 metri di altitudine, fa già freddo ora?
Mentre il cibo? Sa cucinare la famiglia che ti ospita o campi solo di McDonald's? XD

PS: Evita di postare per due volte consecutive, la prossima volta edita il messaggio precedente. Ho unito io i due post ma se lo fai un'altra volta ti prelevo personalmente dal Colorado, quindi niente f***e americane! lol lol lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: America

Messaggio da Woozie » mer 15 ott 2014, 9:09

Hai voglia di andare nel Nevada e portarmi una foto dell'Area 51?

Eddai...
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: America

Messaggio da TheFactor82 » mer 15 ott 2014, 9:36

Io domande non ne ho da fare perchè l'America, non dico ovviamente di conoscerla bene, ma ho avuto modo di "viverla" in diverse occasioni, e in tutte sono state esperienze molto emozionanti e indimenticabili.
Goditi e assapora tutta l'americanità che puoi, sono sensazioni che ti rimangono dentro!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: America

Messaggio da TheCaptain » gio 16 ott 2014, 15:45

Michelangelo ha scritto:Ecco, mi è venuta in mente qualche altra domanda XD Com'è il clima lì? Ho fatto una ricerca su Fort Collins ed ho visto che è un paese in montagna a circa 1500 metri di altitudine, fa già freddo ora?
Mentre il cibo? Sa cucinare la famiglia che ti ospita o campi solo di McDonald's? XD
Allora partendo dal clima ti dico che la mattina presto fa un freddo tipo sui 10 gradi mentre nel pomeriggio la temperatura sale e si sta bene. Non fa cosi freddo per adesso ma questo inverno sara uno dei piu nevosi. Per quanto riguarda il cibo la mia famiglia e originaria del New Mexico quindi gusto una marea di specialita messicane, dall'enchilada, alle fajitas ai burrito. Per McDonald's o qualsivoglia fast food ci sono andato poco e niente.
Woozie ha scritto:Hai voglia di andare nel Nevada e portarmi una foto dell'Area 51?

Eddai...
La foto dell'area 51 mi sembra difficile ma ti posso portare una bella foto della casa di Walter White ad Albuquerque
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: America

Messaggio da Michelangelo » gio 16 ott 2014, 15:52

TheCaptain ha scritto:Per quanto riguarda il cibo la mia famiglia e originaria del New Mexico quindi gusto una marea di specialita messicane
Attento alle emorroidi allora lol lol lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: America

Messaggio da Woozie » gio 16 ott 2014, 17:02

TheCaptain ha scritto:
Woozie ha scritto:Hai voglia di andare nel Nevada e portarmi una foto dell'Area 51?

Eddai...
La foto dell'area 51 mi sembra difficile ma ti posso portare una bella foto della casa di Walter White ad Albuquerque
Beh ma non intendevo davanti al cancello proprio eh, a qualche km di distanza.
E comunque scherzavo eh :ride:
Have a very safe and productive day.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti