Ciao Ciao Red...

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Ciao Ciao Red...

Messaggio da Duke2000 » dom 13 ott 2013, 8:23

120km/h (tratto autostradale da 130) curva, 4 giri a 360° battendo 3 volte sul gersi una sul guard rail (che è quella che ha fatto più danno) e un'ltima botta sul gersi sulla piastra del verricello che si è torta (4mm di acciaio) e ha interrotto il valzer.

noi tutto a posto, (eravamo in 3) Red ancora una volta non ha venduto la MIA pelle (e quella degli altri) e ha conservato abbastanza dignità da farsi 3km con il radiatore sfondato nella ventola motore (sul motore in pratica) 2 cerchi rotti (uno con una razza spezzata...) senza un briciolo di fumo, e si è pure caricata da sola sul carro attrezzi, scaricata e messa a riposo.

Grazie anche stavolta Red
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da TheFactor82 » dom 13 ott 2013, 9:13

Meno male che non si è fatto male nessuno!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Brunilde » dom 13 ott 2013, 11:04

Duke2000 ha scritto:120km/h (tratto autostradale da 130) curva, 4 giri a 360° battendo 3 volte sul gersi una sul guard rail (che è quella che ha fatto più danno) e un'ltima botta sul gersi sulla piastra del verricello che si è torta (4mm di acciaio) e ha interrotto il valzer.

noi tutto a posto, (eravamo in 3) Red ancora una volta non ha venduto la MIA pelle (e quella degli altri) e ha conservato abbastanza dignità da farsi 3km con il radiatore sfondato nella ventola motore (sul motore in pratica) 2 cerchi rotti (uno con una razza spezzata...) senza un briciolo di fumo, e si è pure caricata da sola sul carro attrezzi, scaricata e messa a riposo.

Grazie anche stavolta Red
Mamma mia appena ho letto questo messaggio
SpoilerMostra
(senza realizzare che Red era una macchina, l'ho capito solo dalla foto scusate la mia inettitudine)
mi sono spaventata un pò, pensavo fosse morto qualcuno...

Ovviamente verrò presa a pernacchiate e mi scomunicherete dal forum ma lo dico fregandomene di tutti voi:

Non fate i pazzi!!! Fate piano!!! State attenti!!!

E lo so mandatemi pure a ca***e non mi interessa.
Ultima modifica di Brunilde il dom 13 ott 2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Kratos » dom 13 ott 2013, 12:13

urca che danni. però per fortuna non si è ferito nessuno
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Drakan » dom 13 ott 2013, 13:04

povera :piange:
ma come avete fatto? neve, pioggia o altro?
comunque si lamentano tutti delle auto di grossa taglia ma in caso di incidente fanno la differenza u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Duke2000 » dom 13 ott 2013, 15:00

no, le auto di grossa taglia si sarebbero accartocciate, probabilmente con me e gli altri due dentro...
questa è una Vecchia Fuoristrada, ancora concepita come telaio e carrozzeria, sotto il culo ci sono due traverse in acciaio e non due fogli di alluminio, in sucsate ma che si Fot@#[]o alla motorizzazione quando a tutti i costi volevano negarmi il verricello, essendo lì in mezzo ed avendo messo due piastre da 4mm hanno assorbito fran parte del frontale cotro il gersy...

Brunilde stavo andando piano poco più delal solita andatura (110km/h) ma quando ti parte una trazione integrale e non la recuperi subito non puoi fare niente sono stati inutili freni, accelerate a spremere il motore ormai era andata e quando si è bananata la barra di sterzo è stata la fine.
tutti bravi con una trazione anteriore leggera che basta schiacciare il gas per ridargli trazione (ed ovviamente tutti premono a sfondare il freno)

mi è partita diverse volte, ma sempre ripresa anche su fondi ben peggiori, ma questa volta non c'è stato verso...
possibili cause (fra le tante visto che non ce ne è stata solo una) pinza posteriore destra che si è bloccata di traverso, tanto che basta da far allargare il culo, sull'asfalto era presente in quel tratto polvere mista acqua (dall'altro lato c'era un cantiere, facile tirare su polvere), nella scodata si è spezzata una razza del cerchione posteriore destro che si è andata a bloccare sulla pinza, e lì è iniziato il valzer...

prima di pensare a cosa è successo ho chiesto a chi era con me in auto e chi era Dietro, l'unico che ha descritto in modo diverso era chi era davanti che si è visto Red partire a razzo verso di lui...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Brunilde » dom 13 ott 2013, 15:33

Duke2000 ha scritto:Brunilde stavo andando piano poco più delal solita andatura (110km/h) ma quando ti parte una trazione integrale e non la recuperi subito non puoi fare niente sono stati inutili freni, accelerate a spremere il motore ormai era andata e quando si è bananata la barra di sterzo è stata la fine.
Si scusami è che mi ero un pò inquietata... Purtroppo di incidenti del weekend ne so fin troppo, le strade da me non sono il massimo.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Lo Scassatore » dom 13 ott 2013, 15:49

Povero GERSI (scritto in italiano lol ) non ne saranno rimaste neanche le briciole lol .

Comunque dai, l'importante è che non ti sei fatto nulla (ECCO!! se venivi alla mia festa tutto ciò non sarebbe successo!!!).

Ma come è accaduto? Ti sono venuti addosso? Ti han tagliato la strada? Guasto/Rottura? Hai fatto tutto da solo?

Ma adesso RED che fine farà? :cry:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da MirkoGT97 » dom 13 ott 2013, 16:04

Cavolo.... per fortuna che state sani e salvi... :shock:

Una domanda stupida... L'auto funziona ancora ? :mrgreen: Scherzo ovviamente !
Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Drakan » dom 13 ott 2013, 16:06

Drakan ha scritto:povera :piange:
ma come avete fatto? neve, pioggia o altro?
comunque si lamentano tutti delle auto di grossa taglia ma in caso di incidente fanno la differenza u.u
si mi sono espresso male u.u ...
con grossa taglia intendo jeep e fuoristrada anche abbastanza grossi, che sono le uniche che girano da me, non monovolumi o simili (che comunque sono più resistenti di una punto ahah) che ho avuto e pure io ho potuto sperimentarne la resistenza lol
la prima jeep che ho avuto ad esempio ne ha passate di tutti i colori e a 300 mila km c'è arrivata solo con ammaccature.
comunque
Lo Scassatore ha scritto:Comunque dai, l'importante è che non ti sei fatto nulla
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Michelangelo » dom 13 ott 2013, 16:34

Come hanno detto già altri, l'importante è che non vi siete fatti nulla, la macchina si può comunque aggiustare! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Duke2000 » dom 13 ott 2013, 16:36

Brunilde ha scritto: Si scusami è che mi ero un pò inquietata... Purtroppo di incidenti del weekend ne so fin troppo, le strade da me non sono il massimo.
stavo andando a carrara alla fiera del 4x4 che è solo nel We non potevo andarci in altro periodo :-)

sono stato in posti dove le strade sono un'accenno di marrone nel verde dell'erba, dove l'aderenza non la fanno manco le suole delle scarpe, sempre uscito...
Lo Scassatore ha scritto: Ma come è accaduto? Ti sono venuti addosso? Ti han tagliato la strada? Guasto/Rottura? Hai fatto tutto da solo?
Ma adesso RED che fine farà? :cry:
il primo pezzo è scritto su...
Red ora è in fianco ad una covette C4 (si quella delal foto XD)
in settimana vado a smontare lo smontabile dal muso e porto giù due gomme per poterla muovere (se vuoi vedere i cerchi poi venire a vederli, uno lo appendo al muro) se i longheroni sono integri e il carrozziere dice che è salvabile il fianco sx (lato guida) si inizia... il fianco posteriore destro che ha preso il GERSI (perchè mi paice scriverlo così ok? :zani: ) ha preso una bella legnata, ma probabilmente si drizza, vedremo il portellone che è rientrato di 5cm... (o meglio la ruota si è incavata)
MirkoGT97 ha scritto: Una domanda stupida... L'auto funziona ancora ? :mrgreen: Scherzo ovviamente !
non scherzare, dopo il valzer non ha quasi rumato, si è accesa e con il radiatore piegato ha fatto quasi 3km a 40km/h (più non ho osato io con i due cerchioni pronti a collassare), arrivato il carro si è caricata DA sola (sì bè con me alla guida :roll: ) e siè scaricata e posteggiata da sola, pur accartocciata conserva dignità...
Drakan ha scritto: con grossa taglia intendo jeep e fuoristrada anche abbastanza grossi,
AAARRHHHH anche in questo condizioni ti PrOiBiScO di chiamarla cosi, jeep sarà il wagoner che passa sottocasa o il cerotto "limited" con l'automatico che esplode, Red è una Land Rover...

e per la cronaca quasi tutte le "jeep" hanno ormai telaio-carrozzeria (come disco 3, range sport, ed evoque)
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da S. Turbo » lun 14 ott 2013, 16:49

'Mazza che botta, meno male che non vi siete fatti male! Comunque sia, questa è una vera dimostrazione del motivo per cui i veri fruoristrada col telaio a longheroni sono indistruttibili.

(Piccolo off topic con un annedoto al riguardo di quanto due spranghe di ferro sotto la carrozzeria possano cambiare le cose: la polizia americana non gradì molto il passaggio dal telaio a longheroni alla monoscocca in quanto non solo la vettura perdeva robustezza per le loro tipiche manovre di speronamento, ma la monoscocca era molto più costosa da raddrizzare...)
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da FBV-86 » mar 15 ott 2013, 23:59

Stava cercando di fregare anche a me la patina che si forma con le prime pioggerelline d'autunno, fortunatamente a me il posteriore non è partito, ho risolto con un colpo di freno a mano per evitare di andare di muso contro un marciapiede...me la sono fatta sotto io, figuriamoci te...mi spiace tanto per red :cry:

Quando l'hai rimessa a nuovo fammi sapere che la passo a trovare :mrgreen: e salutami la corvette :ride: (strano che minibond non abbia ancora postato nulla )
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Re: Ciao Ciao Red...

Messaggio da Duke2000 » mer 16 ott 2013, 21:51

dopo aver smontato tutto il muso (che mi pareva di dilaniarla) aver apero il portellone con il muletto...

resoconto senza troppa precisione...
telaio storto in 3 punti (anteriore in torsione, sottoportiera in flessione, longherone di destra traslato)
ponte posteiore avanzato di circa 8mm
ponte anteriore traslato laterlamente di circa 1cm

il resto dei danni li accantono, è come se si fosse spezzata la schiena.

preventivo a grandi linee per ripristinarla 4000€...
vi ricordate che dicevo sempre che Red sarebbe mona in mano mia?
bè speravo di ritrovarmela con il motore fuso, il riduttore esploso o il cambio troncato a metà dopo un giro di off o una tirata a cannone (in pista per un "track day" abbiamo chiesto di provare il rettilineo, 2km di rettilineo ho toccato i 180 da gps... poi 500m di frenata XD ho affumicato un defender preparto di motore per 15k euro)

non mi aspettavo certo una morte così....

Red questo viaggio non lo finiamo insieme mi dispiace.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Madson e 28 ospiti