Contro la privacy (ammesso che si scriva così)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 6 giu 2007, 17:46

.*.LucK.*. ha scritto: P.S. Nessuno si è accorto che gli ultimi 2 messaggi hanno la stessa ora di scrittura?? E' INCREDIBILE & INAUDITO o normale & frequente???
LOL...temo sia normale & frequente.

E poi che discorsi da scornacchiati! L'età è solo un numero, mica è detto che uno deve essere un teenager per fare certe cose o fare certi giochi.
Io sono riuscito a conoscere gente della mia eta (21 anni) che non sanno neanche perchè sono al mondo.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 6 giu 2007, 18:03

Mi metto dalla parte di luck.

Anche a me piace nn studiare ma imparare sentendo (da solo senza altri che rompono le balle).

E come luck anche io sono il + bravo della mia classe
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 7 giu 2007, 0:36

L'età è solo un numero, OK, ma c'è una media che indica in genere cosa può fare una persona a, per esempio, 33anni. Ovviamente ci sono dei casi speciali, ma nell'uomo moderno i casi speciali sono negativi, come appunto uomini di 21 anni che non sanno perchè sono al mondo. Esistono anche dei casi particolari positivi, come il mio: a 10 anni sembro averne 25!!! Questo perchè io tempesto di domande mio padre: non ottengo sempre risposta, OK, ma quando la ricevo imparo a parlare e pensare come un adulto. Imparo nuove cose. E poi non le scordo, ma le riporto in mente nel momento giusto. Senza vantarmi. Ma comunque credo che è la verità. Però, non mi voglio vantare, lo ripeto.
Bmascy, quando mai ho detto che non mi piace studiare ma imparare sentendo??? comunque, è così. Mi piace sentire la spiegazione, ma siccome la capisco subito, non capisco perchè mai dovrei fare gli esercizi... :confuso: :confuso:
@ FBV-86: normale & frequente?? Strano, non l'ho mai visto in un altro topic, 'st'avvenimeto!!
Cerchiamo di non andare :offt: :offt: :offt: , però!!!!
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 7 giu 2007, 12:20

.*.LucK.*. ha scritto: Ma comunque credo che è la verità.
Tra le varie cose che impari, alla tua giovane età, trova il tempo per assimilare un minimo di grammatica... Sai cose tipo "non si iniziano le frasi con MA" e l'uso del congiuntivo "credo che SIA la verità"...
:zani:
E' inutile correre e imparare a 10 anni le cose di quelli di 33, se ti mancano le basi...
:lol:
Spero che la tua frase "a 10 anni sembro averne 25" non si riferisca al fisico, ma all'intelletto! Perchè io ne ho 24 ma ne dimostro 18, e son ben contento di portarmeli bene, i miei anni!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 7 giu 2007, 14:46

e poi dice che è il migliore della classe....non vorrei mai vedere cosa scrivono i tuoi amici allora!!!!:lol:
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 7 giu 2007, 17:54

Siamo Off-Topic!!! :offt: :offt: :offt:
comunque, so che le frasi non si incominciano con le congiunzioni, ma mi è venuto di scrivere in quel modo. Quanto al "Credo che SIA", pensavo che potevo anche usare l'Indicativo. OK, mi sono un po' troppo vantato. Dovevo usare il Congiuntivo, non il modo della certezza. La frase è ugualmente leggibile.
@ Revoltman: Sono il migliore della mia classe di 26 alunni (o almeno lo ero, perchè la scuola è finita e ora sono nella scuola media) per il mio modo di scrivere. Io non capisco cos'ha di particolare, ma la maestra mi metteva sempre "bravissimo!" nei testi. Di errori ne faccio da 1 a 3; i miei compagni da 2 a 15 (15 solo i più imbranati). Il mio testo è anche il più lungo della classe (3 pagine, contro la classica 1 pagina e mezza dei miei ex-compagni).
@ TheFactor82: La mia frase si riferisce all'intelletto, perchè il mio fisico fa indurre che ho 40 anni!!! Solo per il volto. Per la lunghezza e per il peso sono un normale bambino di 10 anni.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 7 giu 2007, 19:13

.*.LucK.*. ha scritto: Però, non mi voglio vantare, lo ripeto.
.*.LucK.*. ha scritto: OK, mi sono un po' troppo vantato.
Ma come pirma dici che non ti vanti e adesso dici : "OK, mi sono un pò troppo vantato."
:dubbi: :dubbi:
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 7 giu 2007, 20:16

Quando ho detto che non mi volevo vantare, non avevo tenuto presente dell'Indicativo, ma poi, in risposta al messaggio di The Factor 82, mi sono reso conto di essermi vistosamente vantato, scrivendo "è" invece di "sia"!!
Vi prego però di perdonarmi!!!!! :oops: :-P
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 7 giu 2007, 22:20

Non c'è nessun motivo di scusarti....anche perchè non hai fatto niente di male!!!!!:lol:
Sono certe discussioni che vengono certe volte...
Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 8 giu 2007, 13:34

Grazie, Revoltman, mi hai tolto un peso dalla coscienza.
Però volevo solo far capire che non è solo un errore grammaticale, ma anche qualcosa di più!! Usare il Modo della Certezza (Indicativo) in quel modo è una specie di frase vanitosa. Però non me n'ero accorto.

Quindi smettiamo di riempire questo topic di argomenti che non lo riguardano, perchè lo ripeto ancora: siamo :offt: :-P
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

super Mario
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 14 giu 2007, 15:13

Messaggio da super Mario » ven 15 giu 2007, 16:56

Ciao a tutti! Il mio nick è super Mario. Mi sono iscritto da poco a questo forum.
Ho 12 anni. A me piacciono tutti i giochi di Need for speed e di Dragonball Z e quelli di Fifa e di Pro Evolucion Ssoccer. Esco sempre con la mia bici insieme ai mie amici. Ciao! :D
super Mario

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 15 giu 2007, 18:34

Quello di prima è Mario. L'amico che io avevo promesso nel topic ARM Tournament - 1^ Giornata. E' ancora molto inesperto...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » ven 15 giu 2007, 20:39

Bè benvenuto mario.

Credo che ambientarti nn sara 1 problema quà siamo tutti amici con a volte piccole discussioni.(Come 1 famiglia, io litigo a volte con il mio fratello + piccolo)


:lol: :lol: :lol: :offt: :offt: :offt:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 17 giu 2007, 23:55

Temo proprio che il nostro nuovo membro non parteciperà alle conversazioni... Almeno, non frequentemente... Anzi, probabilmente parteciperà raramente a qualche conversazione...
Perchè, avete di certo notato quanto poco ha scritto sulla sua vita, e quel poco l'ho costretto io! Poteva anche inviare un altro messaggio, ma non ha voluto!! Insomma, è timido? No, però non vuole scrivere messaggi... :cry: :cry:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » lun 18 giu 2007, 14:59

Stessa cosa x i meie due amici che si sono iscritti....non hanno voglia di scrivere!!! :-(
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti