Contro la privacy (ammesso che si scriva così)

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 19 giu 2007, 11:16

Eheheh!
Gente, interrompo gli off-topic, parlandovi di me, dato che sono l'unico che nn lo ha ancora fatto :twisted: :D
Vivo in un tranquillo paesino (QUASI dimenticato) a Settembre andrò al secondo anno delle superiori dell'istituto ITC (Istituto tecnico commerciale) vado molto bene a scuola (rispetto alle medie dove rischiavo di farmi bocciare) e devo dire anche che al momento sono il primo della classe...VERO! :-P
Che altro dire...oltre re-volt, le mie passioni sono i motori (dalle grandi auto ai cinquantini truccati) e a proposito di cinquantino, io ho un bellissimo Gilera DNA, che nn è uno scooter, ma una moto (mi state seguendo?) colorato grigio e oro...
Mi ci divertivo a guidarlo, specie nelle curve (e dico DIVERTIVO) ma purtroppo da un pò di tempo nn lo sto più guidando perchè il giorno di san valentino (tu pensa! :shock: ) ho fatto un brutto incidente....
Il motorino è andato distrutto, ma adesso sto aspettando l'assicurazione che me lo ripara....
Che dire oltre i motorini e la scuola...... :roll: :dubbi:
Ah, ho quindici anni, e per la mia età sono molto alto (1.90) sono chiaro di carnagione, e come da buon siciliano, ho i capelli scuri....
Passo molto tempo con gli amici...
Nella mia famiglia siamo quattro, mio padre (infermiere) mia madre (housewife) mio fratello (undici anni) e io (colui che vi scrive! :D ;-) )

Spero di non avervi annoiato con tutta questa ramanzina... adesso il testo è finito e potete andare in pace :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » mar 19 giu 2007, 20:39

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 1.90 !!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI UN BESTIONE!!!! :lol: :lol:
Ti arrivo per poco al petto :mrgreen: :mrgreen: :rotto:

P.S : 1.60 m
Ultima modifica di revoltman il mar 19 giu 2007, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 19 giu 2007, 21:04

Io sono 1.77
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 19 giu 2007, 23:30

Lo so, sono sempre stato alto per la mia età.... :D 8-)

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 21 giu 2007, 13:33

DVD è un vero Marcantonio, mica come me.....1,51.

XD, scherzavo....l'ultima volta che ho misurato la mia altezza avevo...17 anni, ed arrivavo a 1,86....ora non saprei dirvi quanto sono alto.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Contro la privacy (ammesso che si scriva così)

Messaggio da Michelangelo » dom 13 mar 2011, 11:44

Mi stavo dando a del buono e sano lurking e, così, scorgo questo topic che si stava avviando verso il dimenticatoio... Sebbene in molti già mi conoscono abbastanza, con la scusa di ravvivare questo topic parlo un po' di me.
Il mio nome è Miche L'Angelo ( :lol: :lol: :lol: ), ho 16 anni e vivo nel tacco dello stivale italiano in un paesino in provincia di Brindisi, anche se a dir la verità sono molto più vicino a Taranto (all'incirca sono 25 Km da Taranto e 40 da Brindisi). Da come si deduce, quindi, ho l'imbarazzo della scelta, in estate, quando devo scegliere dove passare una giornata al mare in quanto l'Adriatico e lo Ionio sono distanti all'incirca mezz'ora da casa mia (preferisco lo Ionio però, soprattutto dalle parti di Lecce è FANTASTICO, l'Adriatico invece è pieno di scogli).
Frequento l'ITC a Francavilla Fontana (un paese limitrofo al mio) in quanto da grande vorrei seguire le orme di mio padre facendo il ragioniere e a scuola vado bene prendendo voti più che soddisfacenti (media dell'8 all'incirca). Nonostante ciò, però, a me non piace molto studiare eccezion fatta per la ragioneria e l'informatica.
Suono il pianoforte da quasi 10 anni (era il 5 Novembre del 2001 quando decisi di iscrivermi all'accademia del mio paese) e, nonostante stia ancora frequentando l'accademia sopra citata, tengo gli esami al conservatorio da privatista (questo perchè da qui a Monopoli sono più di un'ora e mezza di strada e andarci tre volte alla settimana il pomeriggio è praticamente IMPOSSIBILE da gestire insieme ai compiti da fare) e a Giugno devo sostenere l'esame di Armonia Complementare.
Non sono un Marcantonio riguardo all'altezza, infatti sono alto circa 1,70 metri. Riguardo al cibo, invece, mangio di tutto ma non esageratamente: sono un amante della carne e non mangio molto pesce ma non rinuncerei MAI a una bella spaghettata con cozze e vongole oppure a una spaghettata in bianco con vario tipo di pesce (e questo è un po' un controsenso per me visto che vivo in una regione letteralmente circondata dal mare); vado letteralmente matto per la pasta e, tralasciando la mitica pasta al forno, i miei piatti preferiti sono la pasta al pesto (quello fatto dalla mamma però, non quello comprato che è solo olio), spaghetti alla carbonara e la sopracitata spaghettata con cozze e vongole. Non mangio legumi (eccezion fatta per le lenticchie, di cui spesso mangio doppia porzione :mrgreen: ), mangio poca verdura ma non disdegno assolutamente la frutta: la mia preferita è indubbiamente la pesca ma amo anche l’ananas, l’anguria, le fragole e le ciliegie.
Credo di avervi detto abbastanza e di avervi anche “rotto” abbastanza, quindi chiudo questo post e lascio la parola a voi! :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Contro la privacy (ammesso che si scriva così)

Messaggio da TheFactor82 » dom 13 mar 2011, 17:14

Credo di averti detto più e più volte che le cozze che ho mangiato giù a Bari (quindi più o meno dalle tue parti) non le DIMENTICHERO' MAIIIIII!!!!!! :-) :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Contro la privacy (ammesso che si scriva così)

Messaggio da Michelangelo » dom 13 mar 2011, 19:14

Eheheh sì mi ricordo, me l'avrai detto tante volte già! :lol: :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti