Domanda sui tablet

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da Linkinf22 » gio 19 lug 2012, 21:39

Io ho letto 1.3 GHz, poi magari è sbagliato l' articolo che ho letto.

Per la dimensione, secondo me un tablet decentemente utilizzabile deve avere minimo 10".

Comunque, se il prezzo è buono, penso valga la pena puntare sul Surface o su un tablet Windows 8 che abbia un bel prezzo. Però io parlo per me, nel senso che io non sono uno che viaggia molto e se lo fossi me lo prenderei con Windows perché a certe cose non ci rinuncio.
Adesso che ho praticamente finito l' ultimo libro di informatica che stavo leggendo il mio tablet è finito un po' nel dimenticatoio (sto pensando di cercare un libro o sulla programmazione delle COM o sulla sicurezza), in quanto con android non posso fare ciò che faccio normalmente al PC.

Per uno che invece il PC lo usa solo per navigare in internet, per la musica, per i filmati e per giocare, android può andare benissimo. Ovviamente su android non si può giocare ai giochi di Windows, ma ci sono giochini molto divertenti anche per android, anche se ovviamente non c'è revolt a meno che lo sviluppi la We Go Interactive per i device mobile.
Ogni tanto tiro fuori il mio tablet per giocare a giochini tipo "Cut The Rope", "Doodle God" eccetera, quando ho tempo da perdere (quando sono stufo di roba di programmazione xD). Fanno passare il tempo in un attimo quei giochini.

Resta il fatto che comunque secondo me 7" pollici per i tablet non sono adatti, e seppure il Nexus 7 ha un ottimo hardware ad un ottimo prezzo non lo consiglierei.
Spero che faranno un "Nexus 10" da 10", perché è davvero sprecato il Nexus 7.
Ultima modifica di Linkinf22 il gio 19 lug 2012, 21:43, modificato 2 volte in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da Piereligio » sab 21 lug 2012, 14:27

Linkinf22 ha scritto:Io ho letto 1.3 GHz, poi magari è sbagliato l' articolo che ho letto.
Sì, è corretto, ho sbagliato io.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da burner94 » sab 21 lug 2012, 17:37

Linkinf22 ha scritto:giochini tipo "Cut The Rope", "Doodle God" eccetera
E Fruit Ninja, dove lo mettiamo? lol lol lol

E' una DROGA quell'affare. Seriamente.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da Michelangelo » sab 21 lug 2012, 17:50

burner94 ha scritto:
Linkinf22 ha scritto:giochini tipo "Cut The Rope", "Doodle God" eccetera
E Fruit Ninja, dove lo mettiamo? lol lol lol
Ti stimo. :allah:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da Linkinf22 » sab 21 lug 2012, 19:28

Fruit Ninja lo ho, ma dopo un po' stufa (almeno, per me è così)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da burner94 » sab 21 lug 2012, 19:44

Michelangelo ha scritto:
burner94 ha scritto:
Linkinf22 ha scritto:giochini tipo "Cut The Rope", "Doodle God" eccetera
E Fruit Ninja, dove lo mettiamo? lol lol lol
Ti stimo. :allah:
Grandissimo Miche! Ebbene sì, la versione Free è stato il primo gioco che ho scaricato da quando ho internet sul cellulare, e poco tempo fa ho comprato la completa (comprato, si fa per dire, costa 97 centesimi...). Peccato solo che il nuovo aggiornamento (3 lame e uno sfondo) sia arrivato solo per iOS al momento (info che mi è giunta da una mia amica [Kratos e anche TF sanno di chi parloLOLOLOL])... perché noi Androiders abbiamo sempre tutto in ritardo? :twisted:

Lo so, è un po' :offt: , ma dato che eravamo in ballo, why not? :mrgreen:
Ultima modifica di burner94 il sab 21 lug 2012, 19:46, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da Michelangelo » sab 21 lug 2012, 20:21

Io invece ho la versione completa e non l'ho pagata nemmeno un centesimo, però è per Symbian ed è una versione abbastanza vecchia (nell'Arcade, negli ultimi secondi, non esce il frutto che si può tagliare più volte)...
Fine :offt: dai, c'è il topic "Videogiochi" per continuare a parlare di Fruit Ninja XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Domanda sui tablet

Messaggio da burner94 » sab 21 lug 2012, 20:32

Quella senza frutto alla fine è la FREE. Non la completa...

Ok, basta, seriamente xD continuate pure i vostri discorsi nerdoidi sui tablet, io a 'sto punto me ne chiamo fuori e ne parlo nell'altro topic :mrgreen:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti