Nostalgia

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Nostalgia

Messaggio da Jin86 » lun 30 ott 2006, 15:34

Oggi visto che a lezione non sto facendo una mazza ho dato uno sguardo a quasi tutti i topic del forum ed in particolare a quello della sfida con fvb-86 vi giuro mi veniva da piangere solo a leggere quei post..... riesco a percepire ancora le emozioni della sfida come l'entusiasmo e gli attacchi isterici che avevo durante il setteggio dei parametri...... :piange: :piange: :piange: comunque dico questo perché volevo ringraziare tutti voi che ogni giorno visitate il forum e postate in tanti credo che tutto questo sia fenomenale siamo persone che non si conoscono che non si sono mai viste in faccia ma che già ci fidiamo gli uni degli altri il che ci rende veramente speciali non credete??? Adesso basta altrimenti mi metto a piangere e non la smetto più :-| :cry: :piange: GRAZIE DI CUORE A TUTTI SONO ORGOGLIOSO DI FAR PARTE DI QUESTA COMUNITA' CHE OGNI GIORNO SI ALLARGA E DIVENTA PIU' FORTE E CONSOLIDATA GRAZIE GRAZIE GRAZIE
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Shinoda
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 3 giu 2006, 22:04
Località: Sardegna

Messaggio da Shinoda » sab 4 nov 2006, 22:20

Si hai perfettamente ragione Jim...
Re-Volt è anche questo... E' riuscito a unire molte persone in
un unico e solo modo.. Giocando!
E' come se ci conoscessimo da molto tempo ma che non ci siamo
mai parlati (anzi scritti)...
E questo solo Grazie a The Factor e a tutti voi che ogni giorno
visitate il forum (e il sito ovviamente) e postate commenti su
ogni argomento riguardi Re-Volt... Perchè questo gioco non finirà
MAI di esistere! ... :!:

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 5 nov 2006, 14:32

Si dice che il mondo sia ormai invaso solo dalla cattiveria, ma esistono ancora persone in grado di andare d'accordo pur conoscendosi pochissimo... e in questo forum lo si deve solo al mitico Re-Volt, che non è lo sparatutto in cui ci si ammazza e basta ma un gioco in grado anche di stimolare l'inventiva di chi ci gioca che, dopo poche "intuizioni", può anche iniziare a modificarlo e trasformarlo a modo suo...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 5 nov 2006, 16:24

Shinoda ha scritto:E questo solo Grazie a The Factor... :!:
Sono commosso... :piange:
Grazie a tutti voi che mi date una mano! 6 anni di Arm sono veramente una cosa di cui vado orgoglioso!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 6 nov 2006, 11:52

Forse mi basglio ma penso che questo sia l'anno migliore per il sito arm vista la presenza del forum degli aggiornamenti e di tutto quello che stiamo facendo per ora sono felice che le cose vadano così e spero che questa magia continui ancora per poter vivere ancora forti emozioni e questo grazie a te admin che tanto ci hai dato GRAZIE :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mar 7 nov 2006, 11:39

Shinoda ha scritto:Si hai perfettamente ragione Jim...
io mi chiamo JIN questa è la seconda volta che uno mi chiama jim anche l'admin ha fatto l'errore scrivendo jimMachine per ora lo vorrei :frusta: :frusta: comunque scusate per :offt: :offt: ma quando ce vo ce vo
Ama la tua AUTO più della tua donna

Shinoda
Messaggi: 21
Iscritto il: sab 3 giu 2006, 22:04
Località: Sardegna

Messaggio da Shinoda » mer 8 nov 2006, 23:15

Ops... Giusto Jin..... :oops: :oops:

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 13 nov 2006, 11:44

no problem scuse accettate :twisted: :twisted:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 15 nov 2006, 16:07

...è malvagio...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti