I Videogiochi

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

I Videogiochi

Messaggio da Revoltino » ven 17 giu 2011, 23:17

Quali sono,o quali sono stati i videogiochi che più vi sono piaciuti,o che avete apprezzato,
o che vi sono rimasti nel cuore,o con cui siete cresciuti da piccoli,o quali...

Vabbè,avete capito lol
Rispondete a queste domande in questo topic!
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: I Videogiochi

Messaggio da Piereligio » ven 17 giu 2011, 23:33

GTA San Andreas! :mrgreen:

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: I Videogiochi

Messaggio da minibond » sab 18 giu 2011, 0:01

Intanto ce ne sono due fondamentali:
Re-Volt e Command & Conquer: Tiberian sun
Re-Volt mi è piaciuto molto non solo per il gioco bello in sé, ma anche per il divertimento di quando usavo tanti bonus e succedevano i casini e altri fattori, come la grafica non molto buona (ma stiamo parlando di non mi ricordo quanti anni fa) ma DIVERTENTE, o la varietà di auto e piste, incrementabile all'infinito con uno tra i migliori tool per videogiochi esistenti al mondo: il Track Editor!!!

Tiberian Sun invece è uno strategico in tempo reale (RTS), di cui il 95% dei miei amici che lo conoscono è perché ne ho parlato io... :mrgreen:

Già dall'infanzia, mi pare durante le elementari, questo gioco mi attirò particolarmente: quando non ero al PC, ero a giocare con i soldatini o con i REGOLI a Tiberian Sun...
Spesso non capivo cosa dovevo fare, ma lo facevo, anche perché il gioco è in inglese e io non ci capivo un'accidente! :D
Poi, con il passare degli anni, capii molte cose, e scoprii che c'era tutta una serie (di cui mi innamorai...), divisa in 2 (3) sottoserie; purtroppo però la Westwood, casa produttrice dei primi C&C, venne comprata dalla EA games, e da allora i nuovi titoli di Command & Conquer ebbero miglioramenti grafici notevoli (con l'aggiunta del 3D), ma non si può dire lo stesso del gameplay... il titolo migliore rimane comunque, a mio parere, Tiberian sun, forse a pari merito con Red Alert 2.

Un altro gioco molto bello è stato Gran Turismo, il PRIMO... avevo una Play Station One con un piccolo televisorino e ogni tanto giocavo a giochi come Crash bandicot, Gran Turismo, Tomb Raider e vari altri giochi (ne avevo una ventina).
Poi arrivò a casa mia la XBox e mio padre vendette la PS ONE... :cry:
Con la XBox avevo provato vari giochi molto belli, come Need for Speed Underground 1 e 2, Project Gotham Racing 2, GTA: San Andreas e Crimson Skies... purtroppo però si ruppe, quindi ho dovuto aspettare la nuova XBox 360 per poter giocare di nuovo...
Per fortuna giochi come Crimson Skies e GTA: SA, che considero dei miti, funzionano ancora, ma Midtown Madness 3 purtroppo mi è diventato inutile (Dannata microsoft e la sua compatibilità... quando si decidono ad aggiornarla? :rissa: )

Dopo un po', la XBox 360 va in 3 led rossi (adesso che sto morendo di caldo la capisco... :lol2: ), quindi, dopo varie riparazioni, decido di ricevere per natale ( :gnorri: :roll: ) la X360 Slim!

Giochi per XBox 360 MITICI sono Forza Motorsport 2 e 3, che, non considero alla pari del primo Gran Turismo, ma ci si avvicinano quasi!

Ultimamente ho ricevuto per il compleanno anche un altro bel gioco: Fatal Inertia
Questo non so bene il perché, forse per la sua semplicità, forse per la somiglianza con Re-Volt, o forse per il tipo di gare (Sono hovercraft che gareggiano viaggiando a più di 300-400 Km/h), ma mi è piaciuto moltissimo!

Un altro gioco che reputo degno di nota è Call Of Duty 2, e, tra un bel po', mi faccio comprare Modern Warfare 3 da un amico, che lo prende in un posto dove spende di meno.

Una piccola aggiunta alla lista dei miei videogiochi è World of Tanks, anche se ultimamente ci sto giocando poco...

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » sab 18 giu 2011, 2:41

qui ce ne sarebbero di cose da scrivere
partiamo da quelli che hanno segnato tutta la mia infanzia :-)
play
CRASH: stupendo, il mio primo gioco della ps1, era una favola giocarci e sia su di esso che su quelli successivi ci ho passato una vita =), fino crash team racing, il più bel gioco di macchinine di sempre (assieme a revolt XD)
SPYRO : decisamente meraviglioso, storia e livelli bellissimi, scenari da favola e musiche divine
NINJA, shadow of darkness: il mio secondo gioco :mrgreen:, per un po lo avevo messo da parte perchè difficile ... e lo è davvero, vi assicuro che anche ora finirlo è una vera impresa!!, emozionante e con livelli degni da farne un film !
CIVILIZATION II: il miglior gioco di strategia di sempre a mio parere, completo di tutto, talmente vario e complicato che sono riuscito a finire la modalità più difficile solo dopo una miriade di tentativi giusto qualche mese fa, dopo una specie di partita a scacchi di qualche mese con la mia play :mrgreen:
ABE'S OBDISSEY: scioccante come pochi, fai fatica a rimanere con i nervi saldi dall'inizio alla fine :shock:

pc
il computer lo ho usato sempre pochissimo ma tre giochi mi avevano particolarmente preso
Lemmings, golden axe, prehistorik ii e red alert, molto belli e intrippanti, ma fin troppo semplici per me 8-)

ora:
KINGDOM HEARTS: non ci sono parole per descrivere quanto questo gioco ti prenda :sbav: :sbav:
da favola, d'altronde da quelli della disney e quelli della square messi assieme non poteva uscire che un capolavoro
grafica e paesaggi bellissimi, così come la storia :sbav:
RATCHET E CRANK: gioco sullo stile di spyro, molto originale e divertente, con storia e personaggi molto originali :mrgreen:
FINAL FANTASY: ho iniziato purtroppo solo qualche tempo fa e devo ancora iniziare quelli vecchi, ma devo dire che è veramente bello
MONSTER HUNTER (psp): l'ultima mia debolezza lol lol ci passo le ore su questo, non si può certo paragonare a i giochi di avventura sopra elencati, ma nonostante questo andare a uccidere poveri draghetti e mostri simili, soprattutto in quattro, è un vero spasso... motivo principale per cui ho preso la psp XD

questo è tutto, direi che ho elencato i migliori tra quelli che mi ricordo... vediamo se qualcun altro ha avuto il mio stesso buon/pessimo gusto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: I Videogiochi

Messaggio da Michelangelo » sab 18 giu 2011, 11:32

Premetto che la prima console che ho avuto è stata la PS2 piccola a Natale del 2006 quando ormai avevo 11 anni, quindi giocavo con un pc Pentium 1 Windows 95 :mrgreen:
In assoluto, i giochi che hanno caratterizzato la mia infanzia sono 3: Claw, un gioco di avventura in 2D datato 1997 dove ci impersoniamo in un gatto pirata (tranquilli, cammina su due zampe XD) che deve superare alcuni livelli; l'incredibile ed intramontabile Fifa (avevo il '98, '99, 2000, 2001 e 2002 senza considerare Fifa 06, 07, 08, 09 e 10 per PS2 e Fifa 11 per Xbox 360), e quasi tutta la saga di Tomb Raider, l'ereditiera più famosa al mondo che mi ha fatto passare interi pomeriggi attaccati a lei.
Dei tre soprattutto Tomb Raider è quello dove ho passato più tempo, mio padre scaricava le soluzioni da Internet e così ho potuto interamente finire Tomb Raider 4 The Last Revelation (che, a mio modo di vedere, è l'edizione MEGLIO RIUSCITA, la più FANTASTICA di tutte ma anche la più difficile e la più lunga di sempre - addirittura 49 livelli se ricordo bene - ) e finire parzialmente Tomb Raider 3 (dopo i 3 o 4 livelli iniziali c'erano dei gruppi di livelli che ti portavano al Pacifico, a Londra e nel deserto del Nevada e non ho potuto finirli tutti). Dopodichè acquistai (tramite Italight) Tomb Raider 5 Chronicles che, seppur molto più corto del precedente (30 livelli in meno circa), sembrava essere anche più bello di "The Last Revelation", peccato che poi in quel periodo il computer cominciò ad avere problemi fino a quando non si accendeva più; così rimasi per 2 anni senza computer fin quando, il 5 agosto 2005, acquistammo un PC nuovo (che tuttora ha problemi di scheda video lol ) e la prima cosa che feci fu re-installare Tomb Raider 3 e Claw; volevo installare anche Tomb Raider Chronlicles, ma con ESTREMO dispiacere presi atto che il CD di Italight dove c'era quel gioco si era rovinato.
Così, dopo un anno, acquisto la PS2 e i giochi dove "perdo" più tempo sono Fifa, Tomb Raider Legend e Anniversary (che comunque, nonostante tutte le innovazioni grafiche e tecniche, non considero mai alla pari delle precedenti edizioni quando Tomb Raider era in mano alla Eidos, passato successivamente alla Crystal Dinamics (se ricordo bene) che l'ha "parzialmente" rovinato secondo me) e MotoGP 2007; volevo acquistare qualche gioco di F1, ma non l'ho potuto fare e tuttora sono in cerca di qualche F1 di qualche anno.
Poi, a Natale di quest'anno, ho fatto un importante "passo tecnologico" ed ho acquistato l'Xbox 360 Slim, e tuttora possiedo solamente Fifa 11, Forza Motorsport 3 (che comunque considero ancora inferiore ai vari Gran Turismo) e Hot Wheels Beat That, acquistato a Natale giusto per avere un altro gioco oltre a Fifa, infatti FM3 lo comprai un paio di mesi fa. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: I Videogiochi

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 18 giu 2011, 12:14

Se fino al 2008 ho giocato principalmente su PSX e PS2, da quell'anno ho usato solo il nuovo PC (che in parte è ancora questo). Naturalmente Re-Volt risale a prima del 2008, molto prima, e credo che sia stato il primo gioco usato su PC. Per quanto riguarda gli altri, ho giocato molto su PC a Stronghold Crusader, con cui tuttora faccio qualche partita, e su PSX a Fifa 2000, vincendo sempre 25-0 perchè evidentemente giocavo con una difficoltà bassissima. Ho giocato a Spyro 2 e Spyro 3: il 2 mi sembra di averlo finito, il 3 invece l'ho giocato poco; su PS2 invece ho inevitabilmente giocato a GTA San Andreas, ma non sono mai andato oltre la prima città. In questo periodo su PC ho giocato un po' anche a Serious Sam The First Encouter e The Second Encouter, ma non li ho finiti mai.
A partire dal 2008, giocando solo sul PC, ho avuto modo di apprezzarne altri... Ho finito più volte Crysis e Crysis Warhead, che mi sono piaciuti molto perchè, aldilà delle grafica, si distinguono dalla massa degli altri FPS; un anno fa ho anche comprato San Andreas per PC, ma mi sono fermato alla seconda città (e quindi non ho mai finito questo gioco). Prima di San Andreas però ho finito due volte (non consecutivamente) GTA IV; due altri giochi molto belli e poco conosciuti che ho apprezzato molto sono stati Jade Empire (finito tre volte) e Marvel Ultimate Alliance (finito una volta, ma lasciato a metà un paio di volte). Ho giocato anche Tomb Raider Legend, Anniversary ed Underworld, tutti finiti una volta; non ho però mai giocato ai primi. Ripensando ai primi Serious Sam ho finito Serious Sam 2, mentre online ho giocato un bel po' a Stronghold 2 l'anno scorso. Attualmente sto finendo per la terza volta Mass Effect 2 dopo aver finito quattro volte Mass Effect: direi che sono questi i due giochi che più mi hanno preso in assoluto, tanto che del 2 ho anche comprato alcuni DLC, ed è l'unico gioco con cui l'ho fatto.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: I Videogiochi

Messaggio da Linkinf22 » sab 18 giu 2011, 13:13

Oltre a revolt??

Con cui sono crescuto:
Tutta la serie di Half-Life, tutti i Doom (anche il 3).


Che mi sono piaciuti molto:
Mirror's edge, tutti gli Assassin's creed, Quake 4, Portal, COD Modern warfare 1, NFS Most Wanted (anche se ora lo reputo un gioco ridicolo).


Ora sto giocando spesso a:
NFS Shift 2, rFactor, Assassin's creed brotherhood (lo devo ancora finire).

Che mi sono rimasti nel cuore:
Tutti gli Half-Life e Mirror's Edge.


Aspetto di avere Dirt 3.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: I Videogiochi

Messaggio da Woozie » sab 18 giu 2011, 14:02

Beh qui la storie è lunga.
Se partiamo dall'inizio bisogna parlare di gameboy advance e chiaramente dei pokèmon:

-Pokèmon Rosso (in spagnolo tra l'altro)
-Pokèmon Oro
-Pokèmon Rubino
-Pokèmon Verde Foglia

Poi successivamente sul pc ho giocato pure Diamante,Perla e Platino, seguito poi da Pokèmon Nero.

Sul primo pc che ho avuto, un pentium II Windows 98, ho portato avanti Re-Volt, Lego Racers e Tiberian Sun (con tutti i predecessori e i successori) (giochi conosciuti sul pc di mia sorella) e chiaramente Hλlf-Life.

Poi un amico di mio fratello ci regalò la sua Play Station 1 e qui interminabili ore di Tekken 3 e Tony Hawk Pro Skater 2.

Sul pc regalatomi in seguito Hλlf-Life 2, Resident Evil 4, alcuni NFS tra cui il migliore Most Wanted e moltissimi mod di HL1 (Blue Shift, Opposing Force...) e 2 (Combine Destiny ecc ecc).
Chiaramente anche GTA SA e altri che ora non ricordo...

Su Xbox360 ho rigiocato Hλlf-Life 2, e per la prima di quelle che saranno molte, Hλlf-Life 2: Episode I e Hλlf-Life 2: Espisode II, senza poi parlare di Gears of War 2 e molti altri....

Attualmente su pc che ho ora:

-GRID
-Hλlf-Life 1 e 2
-Dead Space 1 e 2
-Team Fortress 2
-Left 4 Dead 1 e 2
-Portal 1 e 2
-Resident Evil 5
-World of Tanks
Ecc Ecc

Mi pare chiaro che comunque il gioco che mi ha cambiato di più la vita è Hλlf-Life, credo che non ne
avrò mai abbastanza di giocarci...
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: I Videogiochi

Messaggio da Tia » sab 18 giu 2011, 14:19

Io non sono un grande fan dei videogiochi e non ho mai avuto/voluto nessuna console su cui giocarci.
Ho quindi giocato solo sul PC
Il primo in assoluto in tempi abbastanza remoti si chiamava "Winter" ed era dedicato agli sport invernali ... girava su floppy disc quindi lascio immaginare quanto fosse evoluto.
Poi in tempi più o meno recenti ho giocato a FIFA04, Worms Armageddon, Need For Speed Most Wanted, Il Signore degli Anelli - La battaglia per la Terra di Mezzo I e II e Age of Empires II.
Oltre a questi famosi sopracitati ho giocato per un periodo a Traffic Giant un gioco di strategia imprenditoriale, si è infatti a capo di un' azienda di trasporti urbani da far evolvere e i primi livelli sono abbastanza facili ma poi diventa veramente complesso.
Questi sono quelli che mi sono piaciuti di più tanto da farmici perdere abbastanza tempo. Li ho completati quasi tutti ma non al 100%.
L'unico a cui gioco assiduamente è ovviamente Re-Volt!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 giu 2011, 20:21

Tia ha scritto:"Winter" ed era dedicato agli sport invernali ...
:appl: :appl: :appl: MITICO! Ci ho buttato via la mia infanzia! Non so se sai che era uscito anche SUMMER, della stessa casa produttrice, con gli sport "estivi": equitazione, atletica etc etc!

Io non so se posso farvi l'elenco dei miei giochi... Ormai son vecchio e son talmente tanti che manderei in blocco il Database! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Crescviper » dom 19 giu 2011, 20:36

I giochi che hanno segnato la mia infanzia con la ps1 e che sono attualmente tra i miei preferiti sono:

Crash Team racing: fantastico gioco di macchine con armi in puro stile re-volt, possibilità di fare salti (grazie all allungamento della gamba del personaggio) e di fare dei drift assurdi...impossibili da fare su qualsiasi altro gioco di macchine
Ha segnato profondamente la mia infanzia e la mia "guida" :D

Tomb raider: il miglior gioco di avventura a cui ho mai giocato...i miei preferiti sono il 1 (per la incredibile difficoltà ,la bellezza e la paura ke ti mettono i vari livelli) il 2 (per le stesse motivazioni del primo più la possibilità di nuove azioni e armi) e infine il 4 (per i motivi del 2 + la stupenda storia,la miglior grafica e l'ambientazione dei vari livelli egiziani)

Gran turismo 2: mi ha traumatizzato (nel senso positivo) per la sua stupenda giocabilità e il grandissimo numero di piste e auto che ti immergevano completamente nell atmosfera del mondo delle corse...facevamo sempre la sfida o io e mio cugino oppure io e mio zio (ero imbattibile...ma una volta che persi contro mio zio non me lo posso mai dimenticare mi misi a piangere :beffe: )

F1 97: La grafica faceva letteralmente pena...ma essendo un gioco del 97...era più che buona, mentre la giocabilità era stupenda...i primi danni alle vetture, il vedere miei eroi (i piloti) e le piste di F1 mi facevano troppo divertire ed essere spensierato...non so quante volte ci ho giocato con mio cugino :beffe:

Re-Volt: mi venne regalato come regalo per il mio 6° compleanno...mi piacque subito tantissimo anche se il senso di immersione delle piste non era certamente stupendo (era a volte molto diverso dalla versione per PC) comunque continuai per anni a giocarci fino al punto che una sera dopo 4 ore di re-volt (stavo facendo una pista col track editor) vedendo il limite fisico e grafico di re-volt mi scocciai definitivamente di giocarci :-(

Poi ci sono vari giochi della ps2 che mi stanno molto a cuore come:

Gran turismo 4: inutile dire che è graficamente stupendo e la disponibilità di 700 auto e di tantissimi circuiti lo rendono ai miei occhi il miglior gioco di sempre per ps2... ;-)

F1 2006: un bellissimo gioco a livello di estetica ma a livello di simulazione lascia tanto a desiderare (come i danni e la stessa manovrabilità della macchina) comunque resta sempre uno dei miei giochi preferiti
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: I Videogiochi

Messaggio da Michelangelo » dom 19 giu 2011, 20:43

crescviper ha scritto:Tomb raider: il miglior gioco di avventura a cui ho mai giocato...i miei preferiti sono il 1 (per la incredibile difficoltà ,la bellezza e la paura ke ti mettono i vari livelli) il 2
Nooooooooooo, hai l'1 e il 2 che io non ho mai avuto e che ho cercato dappertutto!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Di Tomb Raider 4 invece io avevo MOLTA, MOLTA, MOLTA paura degli scorpioni giganteschi che si trovavano nei livelli finali (in quei livelli dove bisognava scalare le piramidi).. :ladro:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: I Videogiochi

Messaggio da Tia » dom 19 giu 2011, 20:50

TheFactor82 ha scritto:
Tia ha scritto:"Winter" ed era dedicato agli sport invernali ...
:appl: :appl: :appl: MITICO! Ci ho buttato via la mia infanzia! Non so se sai che era uscito anche SUMMER, della stessa casa produttrice, con gli sport "estivi": equitazione, atletica etc etc!
Allora non sono l'unico sulla Terra ad averci giocato? lol Sì, sapevo che è uscito anche "Summer" ma non l'ho mai avuto :(
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Crescviper » dom 19 giu 2011, 20:51

Michelangelo ha scritto:
crescviper ha scritto:Tomb raider: il miglior gioco di avventura a cui ho mai giocato...i miei preferiti sono il 1 (per la incredibile difficoltà ,la bellezza e la paura ke ti mettono i vari livelli) il 2
Nooooooooooo, hai l'1 e il 2 che io non ho mai avuto e che ho cercato dappertutto!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
Di Tomb Raider 4 invece io avevo MOLTA, MOLTA, MOLTA paura degli scorpioni giganteschi che si trovavano nei livelli finali (in quei livelli dove bisognava scalare le piramidi).. :ladro:
Ho capito quali dici tu...quelli che ti uscivano da dietro ai muri prima di scalare la piramide di menkaur???
Comunque io non ho il 1...ci ho giocato perchè era di mio zio (e faceva letteralmente ca***e addosso) mentre il 2 ce l'ho ma solo per PC ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: I Videogiochi

Messaggio da Michelangelo » dom 19 giu 2011, 20:57

Non ricordo come si chiamasse la piramide, lo finii 8/9 anni fa e da allora non lo tocco più, comunque sia hai capito di quali sto parlando...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti