I Videogiochi

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da FBV-86 » mar 4 giu 2013, 12:50

Una delle cose più divertenti di Karma-Geddon 2 ( perchè tutte le porcate che facevi agli avversari le pagavi subito dopo ) erano gli animali in stile manichino.
E le ambientazioni tipo sandbox molto grandi, quanto mi inc****vo quando mi ci perdevo :ride:
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 1:13

parlando di videogiochi qualcuno di voi ha scaricato la demo di gt6?
perchè la cosa dei tempi mi stuzzica, ma vorrei sapere come funziona e quanto è fattibile prima di scaricare la demo e provarci u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: I Videogiochi

Messaggio da Lo Scassatore » ven 19 lug 2013, 15:07

Drakan ha scritto:parlando di videogiochi qualcuno di voi ha scaricato la demo di gt6?
perchè la cosa dei tempi mi stuzzica, ma vorrei sapere come funziona e quanto è fattibile prima di scaricare la demo e provarci u.u
Intendi il giochillo della GT Academy 2013 (che è basato sul motore grafico fisico di quello che sarà GT6)?

Per quello è sempre la solita storia. La GT Academy si tiene ogni anno, vengono raccolti tutti i migliori tempi dei giocatori nella prova FINALE del minigioco liberamente scaricabile dal PSN. Se non sbaglio i migliori 16 di ogni nazione andranno poi a fare le selezioni NAZIONALI da qualche parte.

A questi 16 se non erro si aggiungono i migliori 8 degli eventi "OFFLINE" di GT Academy. Per il nord italia si parla del 20-21 Luglio 2013 presso Centro Commerciale “Fiordaliso” (nel punto vendita Media World), Rozzano (Milano).
SpoilerMostra
Zioooooooooooooo....??? :gnorri:
Ovviamente gli eventi "offline" sono 2 (Milano e Roma) e quindi i posti disponibili per le finali sono 4 per Milano e 4 per Roma.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 18:21

ah... pensavo fosse una roba del tipo ladder.... faccio il tempo e poi lo carico da qualche parte.
peccato, di sicuro non vado fino a milano lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: I Videogiochi

Messaggio da Lo Scassatore » sab 20 lug 2013, 12:12

beh si, c'è anche la normale parte online... in cui fai i tempi e vengono automaticamente caricati nella classifica nazionale... le qualificazioni per GT Academy SONO un ladder.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » sab 20 lug 2013, 12:41

capito, grazie =)
se ho tempo vedrò di dare un occhiata allora u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: I Videogiochi

Messaggio da RAELiAN » dom 28 lug 2013, 3:16

Quelli che mi hanno segnato l'infanzia: tekken 3, final fantasy 8, REVOLT, gran turismo 1....
Quelli che mi piacciono ora: REVOLT, quake live... STOP per ora non ho potuto provare qualcosa di recente che mi piaccia... Diciamo che qualsiasi Gioco in cui vige la competizione rientra tra i miei preferiti
Ultima modifica di RAELiAN il dom 28 lug 2013, 3:17, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » dom 28 lug 2013, 16:05

se ti piace la competizione a livello estremo ti invito a fare civilization 2 (Per play 1) in modalità semidio contro 7 nazioni e barbari modalità aggressiva .... ci ho passato mesi, ma ti da di quelle soddisfazioni :mrgreen:
se hai la psp e qualche amico moster hunter è una cosa da fare assolutamente 8-)
Ultima modifica di Drakan il dom 28 lug 2013, 16:08, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: I Videogiochi

Messaggio da RAELiAN » lun 29 lug 2013, 18:35

Grazie per il consiglio Drakan :D lo terrò a mente ;-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » ven 9 ago 2013, 10:58

Buono a sapersi lol
Poi se hai ancora la ps2 fatti drakan ( visto il mio nome devo aponsorizzarlo lol)
Per la 3 invece ora sto facendo dragon agenzia in modalità incubo... Fidati è parecchio difficile u.u
Ultima modifica di Drakan il ven 9 ago 2013, 11:01, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: I Videogiochi

Messaggio da Vas0sky » ven 9 ago 2013, 22:09

Mah.. se vuoi la competizione prova a battere Young Xehanort con Terra in modalità critica in Kingdom Hearts Birth By Sleep per PSP...
Sarò scarso, ma al livello massimo ancora non ci riesco asd
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: I Videogiochi

Messaggio da Michelangelo » sab 10 ago 2013, 13:17

Per quanto riguarda i miei videogiochi, da Aprile fino ad ora (con una pausa nel mese di Giugno causa esami), da grande appassionato della saga di Tomb Raider, ho dapprima rifatto per la seconda volta il 4, The Last Revelation, che tuttora reputo INDISCUTIBILMENTE IL MIGLIORE; sarà che per me ha un valore affettivo molto grande ma di certo rifare quei livelli che avevo fatto 10 anni fa e rivedere certi scenari stupendi mi ha fatto ritornare bambino XD Poi, una volta finito il 4, è stata la volta di Tomb Raider 5 - Chronicles: in passato riuscii a fare solo il primo livello e metà del secondo, quindi non riuscii a finirlo per sopraggiunti problemi al computer che avevo da piccolo. Devo dire che mi ha deluso molto però, lo scenario dei primi 3 livelli a Roma era a dir poco fantastico ma i successivi livelli non mi sono piaciuti un granché. Finito Tomb Raider 5 (più o meno verso gli inizi di Giugno) e appena finiti gli esami è stata la volta di Tomb Raider 2 che finora non avevo mai fatto e che ho da poco terminato. Certamente mi ha soddisfatto più del 5, i livelli nel Tibet e soprattutto quelli a Venezia sono stati molto belli, gli enigmi non sono impossibili e non mi è mai servito l'aiuto delle soluzioni; attualmente, dopo The Last Revelation, lo considero il migliore e mi è piaciuto di più persino del ben più recente Underworld. Praticamente ora mi rimarrebbe da fare completamente solo Tomb Raider 1 (che sicuramente non farò perché Anniversary ne è la sua copia, e quest'ultimo l'ho già rifatto 3 volte), Tomb Raider 6 - The Angel of Darkness (spero che funzioni sul mio computer perchè non è poi così vecchio) e ovviamente l'ultimo Tomb Raider; il 3 lo feci da piccolo anche se non lo finii completamente e così anche per TR Legend, che credo rifarò.
Oltre ai vari Tomb Raider di recente ho finalmente acquistato F1 2012 per XBOX 360 più QUESTO volante e tuttora ci sto giocando frequentemente XD
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » gio 23 gen 2014, 20:10

avendo sempre la tv occupata (dato che mia sorella è ammalata passa tutto il giorno su divano) qualche possessore di ps3 sa se si può collegare al pc e come?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: I Videogiochi

Messaggio da Lo Scassatore » gio 23 gen 2014, 20:19

Se hai un monitor con entrata hdmi è presto fatto lol

Altrimenti ci vuole un qualcosa che ti converta l'uscita in composito (Rosso, Giallo e bianco) in VGA... io ce l'ho ma non so dirti come si chiami lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: I Videogiochi

Messaggio da Drakan » gio 23 gen 2014, 23:42

si ho l'Hdmi, ma non è solo di uscita per il pc?
cioè mi pare di aver letto che sia così. :confuso:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti