Musica

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Musica

Messaggio da Revoltino » mer 29 lug 2009, 14:36

A chi non piace la musica? Qui potete parlare di tutti i vostri gusti musicali! :D ;-)
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Musica

Messaggio da minibond » mer 29 lug 2009, 15:45

a me piace soprattutto il metal, il Rock, il Pop e il Rap.
Il mio artista preferito è Frank Klepacki, che ha fatto molte musiche per i vari Command & Conquer (il giorno che non penserò a quel gioco come minimo diluvierà ... :lol: :lol: :lol2: :lol2: ) e le mie preferite sono Hell march (con tutti i remix che sono stati fatti) e Prepare for Battle.

Avatar utente
Revoltino
Messaggi: 645
Iscritto il: sab 27 set 2008, 18:50
Località: Cagliari

Re: Musica

Messaggio da Revoltino » mer 29 lug 2009, 17:57

finalmente una persona ke adora il rap! io ascolto tutti gli artisti in circolazione,specialmente Chingy e Soulja Boy Tell'Em.... :mrgreen:
Poi mi piace molto il rock dei Linkin Park,che mi piace xke è aggressivo. Per questo credo che Linkinf22 si farà vivo! :-P :D
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
ImmagineImmagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Musica

Messaggio da minibond » mer 29 lug 2009, 19:19

Allora penso che conoscerai T.I. (io l'ho conosciuto grazie a Need For Speed Underground!): ogni tanto mi sento 24's ...
Oppure mi piacciono anche le canzoni di Caparezza.
Poi ultimamente vado a casa di una mia amica a giocare a Guitar Hero (sempre grazie ai giochi conosco le canzoni ... chissà perchè ... :lol2: ) e mi sono sccaricato Beat It (Michael Jackson) e Eye of the tiger (Survivor). Ultimamente sto entrando di più nel mondo della musica. Sembra che questo topic sia capitato apposta! :lol2: :lol:
Comunque, forse mi comprerò anche un cd degli AC DC (devo ancora scegliere) e mi sto mettendo i soldi da parte per Breakout, di Miley Cyrus!

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Musica

Messaggio da Woozie » mer 29 lug 2009, 20:32

io ascolto quasi solo gangsta rap cantato da ICE CUBE ho anche qualche brano della WESTSIDE CONNECTION poi ogni tanto mi gusto un pò di michael jackson cose tipo smooth criminal e bad.
comunque non manca anche il rap italiano con i grandi flaminio maphia.

@minibond: anche a me piaceva ascoltare qualche brano tratto da command and conquer
in particolare da tiberian sun
ce ne erano un paio uno mi pare fosse SCOUT e un altro era forse BLOOD TRAP o qualcosa del genere
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » mer 29 lug 2009, 20:45

W IL ROOOOOOOOOOOOCK!!!! Dico Rock 'n Roll!
Il mio artista preferito è naturalmente Angus Young, chitarrista principale degli AC/DC!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Musica

Messaggio da TheFactor82 » gio 30 lug 2009, 9:30

Io sono un po' più tranquillo sulla musica. Il mio gruppo preferito sono gli Oasis, ma mi piacciono molto i Coldplay e i Greenday, e non disdegno la musica leggera italiana (Cremonini su tutti, che comunque ha un sound molto "inglese").
Ne approfitto per chiedere a qualcuno se è in grado di ascoltare LA ROUX, in particolare la canzone IN FOR THE KILL. La radio dell'ufficio (che non posso gestire io) la spara fuori almeno 4 volte al giorno, e io non la sopporto più!!! :protest: Sembra che un maniaco sessuale mi insegua con un trapano da dentista per scoperchiarmi il cranio senza anestesia. Mi farà uscire pazzo... :-?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Musica

Messaggio da minibond » gio 30 lug 2009, 13:24

Woozie ha scritto: @minibond: anche a me piaceva ascoltare qualche brano tratto da command and conquer
in particolare da tiberian sun
ce ne erano un paio uno mi pare fosse SCOUT e un altro era forse BLOOD TRAP o qualcosa del genere
SCOUT me lo ricordo e piaceva molto anche a me, BLOOD TRAP anche (mi pare) però non mi ricordo qual è ...
TheFactor82 ha scritto:Ne approfitto per chiedere a qualcuno se è in grado di ascoltare LA ROUX, in particolare la canzone IN FOR THE KILL. La radio dell'ufficio (che non posso gestire io) la spara fuori almeno 4 volte al giorno, e io non la sopporto più!!! :protest: Sembra che un maniaco sessuale mi insegua con un trapano da dentista per scoperchiarmi il cranio senza anestesia. Mi farà uscire pazzo... :-?
:lol: :lol2: :lol2: Spero che almeno ti puoi portare un qualcosa con le cuffiette ... comunque io non la conosco.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » gio 30 lug 2009, 13:30

TheFactor82 ha scritto:e i Greenday
Ah tempo fa anch'io li sentivo. So suonare anche Wake me up when September Ends!

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Musica

Messaggio da Exekias » mer 30 set 2009, 19:49

So suonare anche Wake me up when September Ends!
Wow :sbav: :sbav: se mai un giorno verrete da noi a suonare falla, ti prego! A proposito: per caso sai anche fare QUESTA?

comunque anche a me piace il Rap..in particolare quello "colto" del signor Frankie-hi-nrg Mc. Ma anche Caparezza lo adoro abbastanza (l'ho visto dal vivo 3 volte)
Ma il mio genere preferito resta lo SKA, in particolar modo gli SKA-P. Googlare per credere...

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Musica

Messaggio da minibond » mer 30 set 2009, 22:05

Frank-hi-nrg?
L'hai sentita la canzone che ha fatto per radio 2, M'illumino di meno?
Me la sono scaricata sul telefono dal sito della rai, ma purtroppo nn credo ci sia ancora ...

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » mer 30 set 2009, 22:14

Exekias ha scritto:
So suonare anche Wake me up when September Ends!
Wow :sbav: :sbav: se mai un giorno verrete da noi a suonare falla, ti prego! A proposito: per caso sai anche fare QUESTA?
Bella, me la posso imparare!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » lun 26 ott 2009, 22:35

Ed ecco l'ultima canzone che mi sono imparato, qui ci sono io che suono Let me Put My Love into You, degli AC/DC: http://www.youtube.com/watch?v=fU00grpZtkE

Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: Musica

Messaggio da rally leggend stiu » mer 11 nov 2009, 19:30

il miglior genere è l'heavy metal e nn è roba tipo picchia-casseruole cm tutti pensano, anzi è ben diverso.. migliori nella scena: indubbiamente gli Iron Maiden seguiti poi dai Metallica..a seguire poi tutti i big del passato cm gli ACDC, Motorhead, ecc..
\m/ Iron's up \m/
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Musica

Messaggio da Piereligio » mer 11 nov 2009, 19:43

Mi spiace contraddirti ma credo che quello sia Hard Rock, il metal è quello degli Slipknot (che fanno un po' schifo) e dei System of a Down (quelli so' tosti!).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti