Ciao Ciao Red...
Moderatore: Michelangelo
Re: Ciao Ciao Red...
certo che bisogna essere rin*********i forte od amare molto il tempo inglese per fare il cambio comme.... mentre inizia a diluviare!
News di oggi... portato i 4 ammo vecchi a controllare... i psoteriori hanno 2 tarature diverse!!!
in compresisone 125 e 134kg (ci può stare un pò di differenza)
in estensione dove sono regolabili 260 contro 480kg!!!!
sepre avuto il dubbio che fossero tarati a.... meglio non dire...
News di oggi... portato i 4 ammo vecchi a controllare... i psoteriori hanno 2 tarature diverse!!!
in compresisone 125 e 134kg (ci può stare un pò di differenza)
in estensione dove sono regolabili 260 contro 480kg!!!!
sepre avuto il dubbio che fossero tarati a.... meglio non dire...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7996
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao Ciao Red...
Ma non si vede la foto!!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: Ciao Ciao Red...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7996
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao Ciao Red...
Perdona l'ignoranza Duke...
Ma quindi la ricostruzione è terminata? Tutto a posto? FUNZIONA?
Ma quindi la ricostruzione è terminata? Tutto a posto? FUNZIONA?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: Ciao Ciao Red...
anche io ci ho messo un po' a capirlo ahah
così a occhi direi di si, a meno che le foto non vadano lette dal basso... nel caso sarebbe uno schifo
comunque bella
così a occhi direi di si, a meno che le foto non vadano lette dal basso... nel caso sarebbe uno schifo
comunque bella
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: Ciao Ciao Red...
Sno
devo cambiare tutto il sistema frenante ad eccezione della pompa sul depressore e dei tubi rigidi in metallo (ma vanno lavati)
devo cambiare gli ammortizzatori e le molle anteriori
devo cambiare gli iniettori, probabilmente causa di alcuni problemi legati al motore/consumo/fumo
sostituire un cuscinetto sul riduttore
poi posso dire che pare essere meccanicamente a posto
poi devo rimettere tutto!
verricello(i) sottoporta, paraurti, fari...
devo cambiare tutto il sistema frenante ad eccezione della pompa sul depressore e dei tubi rigidi in metallo (ma vanno lavati)
devo cambiare gli ammortizzatori e le molle anteriori
devo cambiare gli iniettori, probabilmente causa di alcuni problemi legati al motore/consumo/fumo
sostituire un cuscinetto sul riduttore
poi posso dire che pare essere meccanicamente a posto
poi devo rimettere tutto!
verricello(i) sottoporta, paraurti, fari...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
- TheFactor82
- Amministratore
- Messaggi: 7996
- Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
- Località: Torino
- Contatta:
Re: Ciao Ciao Red...
ambè due cosette dai... E' praticamente pronto!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
My ARM Card
Re: Ciao Ciao Red...
dipende cosa intendi per pronto...
per me Pronto è solo quando sarà così:
BELLO BELLO BELLO
perciò non lo sarà mai :)
per me Pronto è solo quando sarà così:
BELLO BELLO BELLO
perciò non lo sarà mai :)
Ultima modifica di Duke2000 il gio 20 mar 2014, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
allo stato attuale...
Alta
Sportiva
Cattiva
manca:
griglie anteriori (da RIprendere... truffa)
verricello (ant solo rimontare e forse post da mettere)
sottoporta (da ricomprare)
245/75 16 cattive (da prendere toyo open country M/T oppure cooper STT)
vedere quegli strammaledetti iniettori...
poi via in omologa
Alta
Sportiva
Cattiva
manca:
griglie anteriori (da RIprendere... truffa)
verricello (ant solo rimontare e forse post da mettere)
sottoporta (da ricomprare)
245/75 16 cattive (da prendere toyo open country M/T oppure cooper STT)
vedere quegli strammaledetti iniettori...
poi via in omologa
Ultima modifica di Duke2000 il gio 29 mag 2014, 14:25, modificato 1 volta in totale.
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.
Re: Ciao Ciao Red...
Ottimo!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti