La serie di Midtown Madness

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 29 ott 2007, 17:58

minibond ha scritto: Forse probabilmente eventualpente si potrebbe avere la possibilità di una probabile uscita di MM4, ma sono solo supposizioni viste da remotissimi siti internet ...
Um...certo, a me però sa tanto di bidone come con Re-volt2 :cry: :cry:
E anche se uscisse MM4, quei puzzoni della microzzoz lo farebbero solo per X-BOX 360....anzi, magari tra un po' esce pure la X-BOX 720.. :lol:

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 29 ott 2007, 20:10

Io ho giocato sia all'1 che al 2...
Non ricordo se li ho finiti o no... Ma ricordo molto bene che mi divertivo molto, soprattutto nel primo, a guidare il pullman per la città cercando di rispettare le regole del traffico, i semafori...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mar 30 ott 2007, 21:35

Bella! Pure io facevo simulazioni di guida sicura con MM1, però con la New Beetle :lol: piccina.

Peccato che l'AI non era tanto sofisticata, e spesso ti venivano nel sedere quando eri fermo al semaforo, o peggio, nella fiancata quando viaggiavi parallelo ad un altro veicolo...

Avevo anche notato che in MM1 venivi inseguito dalla polizia solo se commettevi infrazioni, mentre nel 2 sei costantemente ricercato :lol: per questo motivo il primo titolo era più adatto per simulare la guida sicura.

C'è da dire però che nel secondo titolo, il motore fisico è nettamente migliore.


....e poi per entrambi ci sono tonnellate di auto e località aggiuntive :D

Avatar utente
EDO
Messaggi: 68
Iscritto il: dom 20 mag 2007, 22:10
Località: Caserta

Messaggio da EDO » mer 31 ott 2007, 13:36

Ricordo moolto bene Midtown Madness 1. Ci ho giocato e ci gioco tutt'ora (è divenuto abandonware quindi si può fare il download liberamente)
Quando ci fù l'avvento delle schede 3d (GeForce, nVidia, Matrox) e le librerie OpenGL questo gioco non ebbi modo di provarlo poichè il computer (uno dei tanti..ma questa è un'altra storia) non aveva le specifiche necessarie. Poi appena ho saputo che è diventato abandon, subito mi sono riscattato ed ancora oggi "campeggia" sul mio harddisk. Sono venuto a conoscenza che ci sono anche dei trucchi ma a me non ha mai funzionato(sbloccare le auto...).
Poterci giocare come simulatore è soddisfacente appieno, se invece si sceglie la modalità "libera"(è una modalità da me ideata) scelgo il macchinone imponente e via a scorazzare e a buttare sotto le persone.(spesso però l'AI si fà sentire e questi si assottilettano nei palazzi oppure fuggono).
Quando il 113 americano è in zona meglio darsi alla fuga...ti arrestano e finisce l'avventura.

Questo è tutto..ho buttato qualche rima nel discorso. Nel contesto il gioco è fatto bene, anche se qualche pecca c'è.

Mai vista, però, la versione 2...A leggere mi sembra di capire che sono cambiate un pò di cose....appena ho tempi e modi(adesso, tra un video e l'altro ho riscoperto il vintage elettronico) mi metto alla ricerca e speriamo che sia divenuto anche abandon il secondo capitolo di questo gioco.
Curb Weight=Il peso del Barbazzale...
:D:D:D
(Globalink Telegraph)
Curb Weight=ridurre il peso(Google Translate)
Curb Weight=Brodo(secondo FBV)di peso..ma non era di pollo!??

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti