Il Topic inutile

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Brunilde » lun 2 dic 2013, 15:24

TheFactor82 ha scritto:Perchè dai...
Ma tu l'hai visto PONYO DELLA SCOGLIERA??
Nu.
Comunque ottimo post quello di scassa, bravo. :rock:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » lun 9 dic 2013, 0:17

Ciao belli... scusate se è da tanto che non scrivo sul forum (tra lavoro e mille impegni non ho più tempo per re-volt)
non ho niente di particolare da scrivere... vi dico solo che comunque ogni tanto vengo a farmi una sbirciata e vi penso sempre :-P
Se potete farmi un riassunto di ciò che si sta smuovendo... mod, macchine, piste ecc ecc mi farebbe piacere :festa:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
NabbissimoProprio
Messaggi: 63
Iscritto il: gio 14 nov 2013, 12:20
Località: Dietro di te

Re: Il Topic inutile

Messaggio da NabbissimoProprio » mar 10 dic 2013, 14:50

Ma soprattutto: NON HO LE CATENE DA NEVEEE!!! E adesso che nevica come diavolo faccio?!?
Se stai leggendo questo, vuol dire che non ho nulla di meglio da aggiungere alla mia firma.
Ed hai appena sprecato 5 secondi della tua vita.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Drakan » mar 10 dic 2013, 16:51

Ahahahah
Ma tanto sei bravo a fare i drift XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Il Topic inutile

Messaggio da S. Turbo » mar 10 dic 2013, 17:30

Qualcuno ha parlato di derapate?

Perchè limitarsi a farlo solo con le auto?
Si, questo tizio derapa con i treni...

Inoltre, sto cercando di trovare il modo di far driftare il mio Panzer I C in World Of Tanks. Datemi un gioco con dei veicoli terrestri... troverò il modo di farli derapare. Auto, auto a trazione anteriore, moto, fuoristrada, camion, autobus, aerei non ancora decollati... se ha delle ruote ed un motore, il modo di farlo derapare lo trovo 8-)

(Infatti prima o poi reinstallerò Trainz Railroad Simulator solo per imitare il tizio di cui sopra)
Ultima modifica di S. Turbo il mar 10 dic 2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Woozie » mer 11 dic 2013, 10:52

S. Turbo ha scritto:Inoltre, sto cercando di trovare il modo di far driftare il mio Panzer I C in World Of Tanks. Datemi un gioco con dei veicoli terrestri... troverò il modo di farli derapare. Auto, auto a trazione anteriore, moto, fuoristrada, camion, autobus, aerei non ancora decollati... se ha delle ruote ed un motore, il modo di farlo derapare lo trovo 8-)

(Infatti prima o poi reinstallerò Trainz Railroad Simulator solo per imitare il tizio di cui sopra)
Ma S. Turbo il Pz. I C non drifta, prova con ELC AMX. Inoltre non mettere i perks per la tenuta di strada al driver se no è inutile.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Il Topic inutile

Messaggio da S. Turbo » mer 11 dic 2013, 18:21

Veramente ieri ci sono anche riuscito... L'ho lanciato giù per la collina di El Halluf zona base sud. Ed è stato grandioso.

Non penso che giocherò mai i carri francesi, sinceramente sto già faticando con la linea tedesca: attualmente sto giocando con il VK 30.01 P... il cannone da 88 fa un bel po' di danni, sulle mappe giuste lo si lancia a velcoità assude per le sue quasi 40 tonnellate... ma è grosso ed agile come un pesante e ha la stessa corazza del Panzer IV: non un granchè.

In compenso mi sto divertendo un sacco con l'Hetzer. Piccolo, difficile da individuare... mortaio da 105 in grado di fare una caterba di danni. La penetrazione non è un granchè, ma con i proiettili esplosivi fa comunque danni più che rispettabili ai carri più alti di livello.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Woozie » gio 12 dic 2013, 10:29

S. Turbo ha scritto:Veramente ieri ci sono anche riuscito... L'ho lanciato giù per la collina di El Halluf zona base sud. Ed è stato grandioso.

Non penso che giocherò mai i carri francesi, sinceramente sto già faticando con la linea tedesca: attualmente sto giocando con il VK 30.01 P... il cannone da 88 fa un bel po' di danni, sulle mappe giuste lo si lancia a velcoità assude per le sue quasi 40 tonnellate... ma è grosso ed agile come un pesante e ha la stessa corazza del Panzer IV: non un granchè.

In compenso mi sto divertendo un sacco con l'Hetzer. Piccolo, difficile da individuare... mortaio da 105 in grado di fare una caterba di danni. La penetrazione non è un granchè, ma con i proiettili esplosivi fa comunque danni più che rispettabili ai carri più alti di livello.
Eh però devi avere a disposizione proprio la collina grande. Io con ELC me la driftavo anche su Himmelsdorf.

Con il VK 30.01 P arrivi al Maus, giusto? Quando finirò i russi mi faccio anche io i tedeschi fino al Maus, adesso sto ad un passo da IS-7 e Objekt 268.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Il Topic inutile

Messaggio da S. Turbo » gio 12 dic 2013, 12:03

Si, però ti avviso che la linea per arrivare al Maus è ricca di insidie...

La linea è questa: Leichtraktor > Panzer 35 (t) > Panzer 38 (t) > Panzer 38 nA > Panzer IV > VK 30.01 (P) > Tiger (P) < VK 45.02A > VK 45.02B > Maus

I primi tre carri sono dei leggeri senza partcolari problemi.

Il Panzer 38 nA è un disastro, essendo un livello 4 leggero il matchmaker lo mette insieme anche ai carri livello 8. Il problema è che il Panzer 38 non ha nè la velocità nè l'agilità per farel o scout in modo efficace, ed ovviamente è completamente inutile in combattimento...

Il panzer IV è un buon carro medio, giocato bene può dar fastidio anche ai KV (Che nelle ultime versioni del gioco si sono beccati il soprannome "Easy Mode", dato che per la Wargaming "bilanciare" significa "potenziare i carri russi e depotenziare gli altri, soprattutto quellli tedeschi").

Il VK 30.01 P (altro medio) stock è un disastro, lento, enorme, niente corazza (80mm a livello 6 sono NIENTE) e cannone 75mm L48 che fatica a penetrare praticamente qualunque livello 6 ed è completamente inutile contro i 7 e gli 8. Una volta potenziato al massimo ha una velocità media dignitosa (a patto di stare lontani da qualunque collina) e l'ottimo 88mm L56, ma rimane comunque un carro un po' goffo con uno scafo fragile.

Tutti gli altri carri sono dei pesanti, e non li ho ancora sviluppati. Ho nche sviluppato la linea dei cacciacarri "chiusi" fino al Jagdpanzer IV, che ho abbandonato dalla disperazione dato che era anche peggio del VK...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Woozie » gio 12 dic 2013, 14:14

S. Turbo ha scritto:Si, però ti avviso che la linea per arrivare al Maus è ricca di insidie...

La linea è questa: Leichtraktor > Panzer 35 (t) > Panzer 38 (t) > Panzer 38 nA > Panzer IV > VK 30.01 (P) > Tiger (P) < VK 45.02A > VK 45.02B > Maus

I primi tre carri sono dei leggeri senza partcolari problemi.

Il Panzer 38 nA è un disastro, essendo un livello 4 leggero il matchmaker lo mette insieme anche ai carri livello 8. Il problema è che il Panzer 38 non ha nè la velocità nè l'agilità per farel o scout in modo efficace, ed ovviamente è completamente inutile in combattimento...

Il panzer IV è un buon carro medio, giocato bene può dar fastidio anche ai KV (Che nelle ultime versioni del gioco si sono beccati il soprannome "Easy Mode", dato che per la Wargaming "bilanciare" significa "potenziare i carri russi e depotenziare gli altri, soprattutto quellli tedeschi").

Il VK 30.01 P (altro medio) stock è un disastro, lento, enorme, niente corazza (80mm a livello 6 sono NIENTE) e cannone 75mm L48 che fatica a penetrare praticamente qualunque livello 6 ed è completamente inutile contro i 7 e gli 8. Una volta potenziato al massimo ha una velocità media dignitosa (a patto di stare lontani da qualunque collina) e l'ottimo 88mm L56, ma rimane comunque un carro un po' goffo con uno scafo fragile.

Tutti gli altri carri sono dei pesanti, e non li ho ancora sviluppati. Ho nche sviluppato la linea dei cacciacarri "chiusi" fino al Jagdpanzer IV, che ho abbandonato dalla disperazione dato che era anche peggio del VK...
Ah, che è una linea dove c'è da sputare sangue lo so. Sono già arrivato, tempo addietro, al Pz 38 nA, ed è vero che è orribile.
Ma da tutti, fino a che arrivi al Maus, è considerata una linea difficile da fare.

Per quanto riguarda i TD "chiusi" non mi trovi d'accordo. Sono arrivato anche io al Jagd Pz IV che però non ho provato. Quello prima, Stug III, è fantastico e ci fai pure bei soldi. Pianifico di finire anche questa linea fino al JgPz E-100 prima o poi.

Per adesso, come ti ho detto, devo finire i russi per arrivare a IS-7 e Obj 268, poi farò anche la seconda linea dei pesanti russi, fino a IS-4. Nel frattempo sto scalando, anche se un pò
a rilento, la linea dei medi cinesi (sono a T-34-1), perchè ho provato il 121 sul test server e mi è piaciuto da matti.

Comunque è ancora lunga, io non so te, ma è circa due settimane che ho dei lag pesantissimi e spesso pianto tutto dopo la prima partita (che è un disastro dato che già non ci gioco molto).
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Il Topic inutile

Messaggio da S. Turbo » gio 12 dic 2013, 15:55

Che lo StuGIII è buono lo so, è il JagdPanzer IV che è pessimo! Io non sto avendo problemi di lag, ma di giocatori.

Ovvero: da diversi giorni mi trovo sempre e comunque in una squadra che finisce massacrata 15-numero compreso tra 7 e zero nel giro di cinque minuti. Ci metto del mio quanto voglio, ma spesso sembra quasi di essere da solo. E quando sei livello 6 in una partita con dentro metà livello 8 non puoi far granchè comunque...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Woozie » gio 12 dic 2013, 17:29

S. Turbo ha scritto:Che lo StuGIII è buono lo so, è il JagdPanzer IV che è pessimo! Io non sto avendo problemi di lag, ma di giocatori.

Ovvero: da diversi giorni mi trovo sempre e comunque in una squadra che finisce massacrata 15-numero compreso tra 7 e zero nel giro di cinque minuti. Ci metto del mio quanto voglio, ma spesso sembra quasi di essere da solo. E quando sei livello 6 in una partita con dentro metà livello 8 non puoi far granchè comunque...
Beh di gente che non sembra avere il cervello ce n'è ovunque, questo è vero.
Io di questo problema non mi lamento poi troppo perchè, se faccio 10 battaglie, magari ne perdiamo anche 8, ma perdiamo con uno scarto di 2/3 carri. Settimana scorsa siamo riusciti a vincerne una 15-0.
Ero megaesaltato.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Crescviper » sab 25 gen 2014, 20:42

Crescviper ha scritto:Ciao belli... scusate se è da tanto che non scrivo sul forum (tra lavoro e mille impegni non ho più tempo per re-volt)
non ho niente di particolare da scrivere... vi dico solo che comunque ogni tanto vengo a farmi una sbirciata e vi penso sempre :-P
Se potete farmi un riassunto di ciò che si sta smuovendo... mod, macchine, piste ecc ecc mi farebbe piacere :festa:
Ciao belli... riquoto dato che nessuno mi rispose lol
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Hermes » dom 26 gen 2014, 4:10

Qual buon vento! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Il Topic inutile

Messaggio da Linkinf22 » dom 26 gen 2014, 15:22

Crescviper ha scritto:
Crescviper ha scritto:Ciao belli... scusate se è da tanto che non scrivo sul forum (tra lavoro e mille impegni non ho più tempo per re-volt)
non ho niente di particolare da scrivere... vi dico solo che comunque ogni tanto vengo a farmi una sbirciata e vi penso sempre :-P
Se potete farmi un riassunto di ciò che si sta smuovendo... mod, macchine, piste ecc ecc mi farebbe piacere :festa:
Ciao belli... riquoto dato che nessuno mi rispose lol
Ciao brutto! :prr:

EDIT: Comunque cosa dobbiamo riassumerti, qui ormai a parte la sezione multiplayer il resto è quasi un deserto. :piange:
Ogni tanto qualche post qua e là ma l' attività ormai c'è quasi solo nella sezione multiplayer.
Purtroppo siamo cresciuti ed il tempo comincia a stare stretto anche per dedicarsi ad ARM. Anche se come te anche io qualche sbignata la do sempre.
Ultima modifica di Linkinf22 il dom 26 gen 2014, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti