iPod, iPhone...Apple!

Qui potete parlare di tutto ciò che vi frulla per la testa e che non ha a che fare con Re-Volt

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da bmascy » mar 1 feb 2011, 18:34

Come la vedete? (non so se esiste già un topic simile, forse addirittura aperto da me :lol: )

Diciamo che ora come ora non sono ispirato per scrivere qualcosa, ma presto lo farò! :lol:
Mi piaceva però sentire le varie opinioni, che di solito sono sempre molto contrastanti!
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da Kratos » mar 1 feb 2011, 19:38

a me qualche anno fa hanno regalato un ipod 4GB e mi
ci trovo bene (a parte il fatto che ogni tanto il pad prende
vita e si muove da solo).
dell' iphone non me ne frega niente quindi non mi diletto in futili commenti.
in generale non compro prodotti della Apple, quindi rispondo come sopra.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da minibond » mar 1 feb 2011, 21:20

Io possiedo un Apple iPhone 3G, e mi ci trovo benissimo!
Ogni tanto mi fa inc*are perchè non si preme bene il pulsante al centro, ma credo che sia perché comincia ad avere qualche anno... però devo dire che è ottimo!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da Piereligio » mar 1 feb 2011, 21:56

Sono un accanito anti apple, per via dei suoi prezzi esagerati.
L'unico prodotto apple sarà il mac OS sul pc nuovo, cercherò di montare hardware compatibili, perché il mac os e' ottimo per la musica e la grafica.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7996
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da TheFactor82 » mer 2 feb 2011, 8:42

Quoto Piereligio, anche se non ho la necessità di far girare Mac OS, e quindi nemmeno la necessità di atrezzarmi di hw compatibile...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da S. Turbo » gio 3 feb 2011, 11:16

Io invece ho un iPod CLassic 30 Gb... che a causa di un guasto ridicolo secondo la Apple dovrei buttar via!

In pratica, si deve essere rovinato un contatto dentro alla presa per le cuffie, e solo facendo pressione in un certo modo sullo spinotto si riesce a sentire anche dall'auricolare destro.Non è un problema di cuffie, in quanto ho provato a cambiarle senza successo.

Bene, telefono alla Apple, dove dopo avermi chiesto una tonnellata di dettagli (nome, cognome, indirizzo mail, numero di serie e a chi è intestato l'ipod, l'ultima informazione manco sapevo rispondere in quanto mi è stato regalato) mi dicono che anche fuori garanzia l'iPod viene sostituito e non riparato per politica aziendale. Sarebbe buono, se non fosse che da quanto ho capito vogliono che lo paghi quello nuovo a prezzo pieno o quasi! A questo punto non faccio prima ad andare a comprarmene uno nuovo direttamente?

COsa che non farò, o almeno non prima di aver provato a farlo riparare "alla buona" da un mio amico. Ovvero sostituendo il connettore dissaldandolo dalla scheda e saldandone uno simile al suo posto. La garanzia è già scaduta e anche volendo se le cose stanno così non glielo riporto mica alla Apple!

Davvero, secondo me sono caduti molto in basso. Ripararlo costerebbe molto meno, dato che nuovo questo affarino costava probabilmente intorno ai 250 euro... Inutile dire che non li avrei spesi nemmeno per comprarlo, e che se lo devo cambiare prendo i lettori MP4 non di marca. Quelli si che costano abbastanza poco da buttarli via quando si guastano...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4941
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da Drakan » gio 3 feb 2011, 12:07

Piereligio ha scritto:Sono un accanito anti apple, per via dei suoi prezzi esagerati.
no XD
anche io non prenderei mai un apple ... ma non solo per il prezzo, anche se hanno una forma che mi piace molto detesto che siano così complicati e con poche compatibilità :rissa:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: iPod, iPhone...Apple!

Messaggio da Piereligio » gio 3 feb 2011, 13:53

Da quel che so apple invece e' semplice come uso.
Riguardo l'assistenza c'e' gente che dice che e' ottima, ma a quanto pare e' solo una stupidaggine che dicono i fanboy... Dovrebbero aggiustartelo a 20 euro...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti