ARM 2.0 - ARM Card

Raccolta di Tutorials & manuali relativi al Re-Volt originale, a periodi passati e archiviati per valore storico

Moderatori: Michelangelo, Vas0sky

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

ARM 2.0 - ARM Card

Messaggio da AngelS93 » lun 12 ott 2020, 20:06

MANUALE ARM 2.0 - ARM CARD


Nel menù principale è presente una sezione chiamata Arm Card.


984


In questa sezione gli utenti registrati su ARM 2.0 posso scrivere alcuni dati "personali", relativi ai propri gusti in fatto di Re-Volt, ma non solo.


Cliccando su ARM Card, verrà in automatico aperta la Card dell'utente loggato. Per gli utenti non registrati invece si aprirà direttamente la lista delle ARM Card, che ricordiamo sono visibili a tutti.


985


La ARM Card raccoglie in automatico alcuni dati dal Forum (Numero di messaggi totali, topic aperti...) oltre alla Slide dei Trofei, per chi ne ha diritto. Questi sono dati che compaiono in automatico e non richiedono inserimenti da parte dell'utente.

Per inserire i propri dati, è sufficiente andare nel menu a destra su "Edita la tua ARM Card". Nella pagina che si aprirà, potrete compilare i campi come più vi aggrada.


Per ottenere il link della propria ARM Card (per inserirlo, eventualmente, nel forum), è conveniente usare sempre il menù a destra e aprire la lista della ARM Card. Cliccando con il tasto destro sul proprio Nick, si potrà copiare l'indirizzo corretto che dovrà risultare così:

Codice: Seleziona tutto

https://www.aliasrevoltmaster.com/portal/arm_card.php?user_id=4
N.B: al posto del numero "4" comparirà un numero diverso, a seconda dell'utente. Prestate attenzione al finale del link. Se è presente "id=curr", chiunque tenterà di aprire quel link vedrà la PROPRIA Arm Card, e non quella dell'utente.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti