Robyrock2000

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Robyrock2000

Messaggio da THE B! » sab 6 nov 2021, 0:04

TB: Bentornati alle interviste. Oggi abbiamo nel nostro studio il famosissimo utente Robyrock2000. Benvenuto.
RR: Grazie Mauro gentilissimo, numero 1.

TB: Dal nick si presuppone che ti piace il rock…
RR: Il nick l’ho scelto probabilmente a 12 anni quando giocavo su quello schifo di X-Box. Non è questione di gusti musicali, ma il rock è riferito al “bellissimo” film di Nicolas Cage “The Rock” che vidi ai tempi per la prima volta. Ora mi fa alquanto schifo, comunque rock è per questo.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
RR: Scoprii il gioco a circa 4 anni. Sono sicuro che è stato il mio primo gioco. Ricordo che avevamo acquistato il primo pc e vedevo papà giocare. Io stavo seduto a guardare e fu amore a prima vista (non per mio padre, ma per Re-Volt).

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
RR: Il sito l’ho conosciuto più in là. Era appena uscita la versione 1.2 di Re-Volt e spulciando su internet sono incappato nel sito. Mi iscrissi praticamente subito ma sono diventato operativo durante il primo lock down.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
RR: La mia auto preferita è Dust Mite. Lo è perché l’ho sempre considerata la protagonista dato che è in primo piano nella copertina del gioco, poi è anche bella non si può negare. Proprio perché è la mia preferita ho sempre avuto nella mente l’idea di averla con gli spuntoni nelle gomme e per questo ho “costretto” GG a modellarla come VOLEVO IO.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
RR: Tutta la vita NO bonus. Sono amante dei ladder, delle traiettorie, dei sorpassi fighi e studiati e soprattutto detesto perdere quando non è colpa mia. Basta vedere la gente nabbare e scossarmi, mi crea odio reverenziale verso il mondo che mi circonda.

TB: Nelle RRN ti sei ambientato quasi subito, tanto che ora te la combatti con i migliori ARMiani. Come ci si sente?
RR: “Senza dubbio mi fa piacere...sarei un ipocrita se dico il viceversa” cit.
Scherzi a parte, non è stato facile diventare competitivo. Prendevo schiaffi da tutti, anche da lorydc90, però col tempo ho iniziato a capire la dinamica reale del gioco, le traiettorie da seguire, come reagiscono le diverse auto e sono contento di rompere le scatole ai più forti, consapevole che si può sempre migliorare.

TB: Hai un avversario “preferito”?
RR: A livello competitivo sicuramente Gigi, soprattutto ultimamente perché ci alterniamo spesso le vittorie di RRN, spesso di pochi punti. Non è solamente lui. Fra i preferiti sicuramente ci sono anche JoKeRace7, lorydc90 e LoPesca perché mi fanno troppo ridere col loro pseudo umorismo difficile da cogliere.

TB: Ricordi un momento particolare di una RRN? *coff… Venice… coff*
RR: Ricordo troppo bene purtroppo. Niente, ho perso la No Bonus con Toyeca all’ultima curva contro ciccio. PERSO DI UN PUNTO. Sono stato male per 2 settimane, non volevo parlare con nessuno. Ho risposto male ai miei per giorni, mi volevano fuori di casa. Più tardi mi sono ripreso, soprattutto grazie ad una comunità di recupero dove mi hanno accolto come un figlio per uscire da questa situazione.
TB: Siamo bravi, lo sappiamo. XD

TB: Domande sui tornei: quanti ne hai partecipati, vinti e creati?
RR: Ho partecipato a 4 tornei, di cui uno ancora in corso, il serie BRM. In ordine ho fatto l’Endurance 2020, l’MCS ed l’Atef. Non ne ho vinto uno: all’endurance ho fatto 2°, al MCS 3° e all’Atef 4°. Nel BRM ho fatto primo al mio girone e ora dovrò sfidare Lory in finale sperando di vincere, sarebbe proprio umiliante perdere con lui. In secondo luogo non ho creato tornei e per ora non credo di avere troppe intenzione a crearne.

TB: Hai intenzione di creare qualche format o preferisci partecipare?
RR: Preferisco partecipare perché detto sinceramente non ho voglia di “sbattermi” troppo per concepire robe ahahahah. Il lavoro lo faccio fare agli altri.

TB: Nonostante la tua “poca” permanenza nel forum, hai fatto immediatamente amicizia con i veterani di ARM, tanto che qualcuno l’hai visto di persona. Raccontami queste esperienze.
RR: Benissimo. Ho incontrato Gigi nell’estate 2020. Ora vi racconto una bella esperienza: suo papà veniva qui a Ortona per dare fuoco al nostro MD Discount. Gigi coglie subito l’occasione della vita e mi contatta diversi giorni prima e fissiamo l’appuntamento. Arrivato a Ortona, vado a prelevarlo e lo porto in centro. Decido di offrirgli il gelato e nel mentre stavo già morendo. Cosa può essere successo? Ho preso un colpo di Sole incredibile, chiamo mio padre e corro in ospedale. Morale della favola, Gigi va via ed io rimango dispiaciuto per il viaggio a semi a vuoto.
L’estate successiva incontro lorydc90 e la sua Donna. A prima vista pensavo fossero due disadattati in quanto erano totalmente spaesati dalla presenza del mare e del buon cibo. Abbiamo passato circa due giornate insieme. Siamo stati al mare e ho dovuto anche comprare il super santos (5€).
E’ sempre bello incontrare dal vivo gente che conosci tramite internet, grazie amici.

TB: Qual è il prossimo ARMiano che vuoi incontrare?
RR: Tutti tranne Mauro aka THE B!. Detesto la gente che mi fa troppe domande, nulla di personale eh, però ci tengo a dirlo.
TB: Ti voglio bene anch’io Rob. :ehm: :mrgreen:

TB: Nel caso di un futuro raduno dal kapo TheFactor82,. tu verresti?
RR: Mi piacerebbe molto venire, sicuro ci divertiamo. Il kapo poi...persona squisita e sempre disponibile. (non sto leccando il….).

TB: Nel gruppo telegram sei un po’ l’anima della festa insieme a lorydc90, BMMXIV e altri utenti. Ti diverte farlo?
RR: Mi diverte molto perché mi piace vedere come reagisce la gente a domande e discorsi fuori luogo, soprattutto quando credono che sto parlando sul serio. Il sarcasmo sempre al primo posto.

TB: Bene, con questa domanda si chiude la nostra intervista. Spero di non averti annoiato.
RR: Grazie Mauro, è stato un piacere. Era da molto che volevo rispondere a tutti i tuoi dubbi e sono felice di averli colmati, spero, nel migliore modo possibile. (mai sarà)

TB: Saluta i lettori.
RR: CIAO ARMIANIIIII, VI AMO, TVB, I LOVE U!!!!!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti