Trattore95

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Trattore95

Messaggio da THE B! » gio 18 ott 2018, 22:05

TB: Altro gettone, altro fratello. Buondì trattore95.
TT: Buondì.

TB: Con il trattore in tangenziale o perchè sei tu un trattore?
TT: Il nick nasce tutto quando avevo 12/13 anni e un mio compagno di squadra mi aveva invitato a giocare ad Ikariam. Visto che non sapevo come iscrivermi, lui mi stava creando il profilo mentre parlavamo al telefono e ad un certo punto mi chiese che nick volevo usare. Non avendo mai avuto un nick in precedenza sono stato preso alla sprovvista, mi guardo intorno, a casa, per vedere cosa scegliere come nick. Il mio sguardo cadde su un trattore giocattolo di mia sorella e risposi “Trattore”, e così Trattore fu. Poi il 95 lo inserisco quando trattore viene già preso nel gioco in cui mi iscrivo.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
TT: 2000/2001, il padre del nostro amico/vicino di casa ci installò qualche gioco sul computer e uno di questi era Re-Volt. Ovviamente semplice da giocare quando si è bambini, e io e mio fratello iniziammo a divertirci.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
TT: Google: “Giocare a Re-Volt online”. Ovviamente il primo risultato è ARM. Io e mio fratello iniziammo a dargli un’occhiata e a scaricare centinaia di auto più o meno ignoranti per divertirci con qualche auto in più. Tuttavia passarono almeno 4-5 anni (2016/17) quando cominciammo a correre online, in quanto incapaci a settare il firewall e installare i vari programmi per giocare.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
TT: Adeon, semplice da guidare e veloce, ma non disdegno auto semplici da guidare come Volken, Toyeca o Dr. Grudge.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
TT: Ovviamente sì bonus, visto che è lo spirito del gioco.

TB: Prima di conoscere ARM, correvi con tuo fratello R6 Turbo?
TT: Ni. Non per i primi 13-14 anni. Verso il 2014/2015 riusciamo a fare le prime split-screen e LAN. Altrimenti facevamo delle sfide su chi faceva meno a fare 3 giri o simili.

TB: Sappiamo che tuo fratello è molto forte nelle RRN. Tu come te la cavi? Vai migliorando?
TT: Ahahahahah. Molto forte! Ahahahahah. A parte gli scherzi, con le sì bonus me la cavo discretamente grazie al fattore random, ma con le no bonus mi manca molto la costanza nei giri. Posso fare tranquillamente metà RRN seguendo Ciccio o Lory, però dopo un po’ colpisco qualche spigolo o vado in testacoda.

TB: Quale modalità di gioco preferisci?
TT: RRN, anche se Toshinden mi diverte un sacco e le endurance sono molto equilibrate e permettono di allenarmi sulla lunga distanza.

TB: Quali utenti ti fanno combattere di più in pista?
TT: Non correndo molto, al momento non saprei dirti. So che quando corro, gravito intorno alla zona di Nico, Carmy, Wheel, Marco et similia, ma devo correre di più per capire meglio a che livello sono e chi sono i miei rivali principali.

TB: Ti ricordi quale è stata l’RRN più ignorante che hai corso?
TT: 15 Ottobre 2018. Junior RC con Harvester + sì bonus. Però ci siamo ripromessi con Ciccio di fare una endurance su Toytanic con le stesse modalità.

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
TT: Come mio fratello, no. Sappiamo solo prendere il file jpg delle auto, premere riempi tutto, e rovinare le auto e i bonus. Avevamo la scossa arancio e la batteria blu, più le palle verdi e le auto monocolor.

TB: Hai fatto qualche progetto e/o collaborazione per ARM?
TT: No.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Il tuo preferito?
TT: Al momento il Balilla Soccer Cup in cui sono arrivato 2° con Carmy.

TB: Hai partecipato a qualche raduno?
TT: No, e mi sarà dura partecipare.

TB: Progetti per il futuro?
TT: Toshinden e BRM l’anno prossimo (aspettatevi le auto più ignoranti e un disprezzo per le regole in assoluto). Poi spero in qualche campionato endurance o campionato ignoranza.

TB: Ultima domanda: quando tu e tuo fratello giocate, vi lanciate insulti a vicenda in “live”?
TT: Sì, e mi diverto un mondo a farlo, soprattutto quando inizia ad arrabbiarsi e a imprecare.

TB: Grazie per aver preso parte a questa intervista.
TT: Di nulla, grazie a te.

TB: Saluta i lettori.
TT: Vruum vruum [rumore di un trattore].

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti