Stefano

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Stefano

Messaggio da THE B! » sab 28 apr 2018, 17:11

TB: Oggi tocca a Stefano! Benvenuto nella redazione di ARM!
ST: Salve a tutti!

TB: Il tuo nick è molto originale. C’hai messo tanto a trovarlo? XD
ST: Al momento dell’iscrizione non sapevo che nick scegliere e decisi di usare il mio vero nome, scoprendo poco dopo che un altro utente aveva fatto la stessa cosa (coff Michelangelo coff XD).

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
ST: Stavo cercando sull’ App Store qualche gioco carino di corse da scaricare e mi trovai di fronte un gioco chiamato Re-Volt Classic 3D Racing o qualcosa di simile. Era a pagamento (costava ben € 6,99!) ma c’era anche una demo e decisi di scaricarla. Fu amore a prima vista, e quando scoprii che esisteva una versione per PC non ci volle molto prima di scaricarla (tra l’altro proprio da ARM!).

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
ST: Provai a cercare Re-Volt su Google e uno dei primi risultati fu ARM con tanto di didascalia “Alias Re-Volt Master è la più grande community italiana su Re-Volt…”. Incuriosito, iniziai a visitarlo spesso da ospite finchè non decisi che era arrivato il momento di iscriversi.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
ST: Adeon è stata la mia auto preferita fin dalle prime gare. Il colore, i dettagli sulla carrozzeria e le sue prestazioni nelle gare mi colpirono fin da subito. Ci sarebbero anche Rotor, RV Loco e Probe UFO anche se quelle le adoro per la loro ignoranza. XD

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
ST: Sono sempre stato a favore delle SI bonus perché ero convinto che le NO aiutassero troppo i piloti più esperti. Ultimamente però ho cominciato a guardarle in un modo diverso, sarà perchè sono migliorato nel tempo o perché non le avevo mai provate seriamente chissà... XD

TB: Come te la cavi nelle partite ONLINE?
ST: Giocando contro la CPU mi sentivo invincibile ma quando provai per la prima volta una partita online ne presi di santa ragione, in primis da Loryculo. Col tempo, anche se molto lentamente, ho fatto progressi fino ad arrivare alla mia prima RRN vinta nel luglio dell’anno scorso. Si lo so, ci ho messo 3 anni a vincerne una ma va bè, l’importante è riuscirci.

TB: Il tuo peggior avversario in pista.
ST: Fin dalla prima partita online Lorydc90 mi era sembrato il tipo che vinceva sempre e comunque, quindi di contro cercavo in tutti i modi di batterlo almeno in qualche gara.
Col tempo si sono aggiunti Marco repainter e Matteoz_91 per il fatto di abitare nelle Marche come me (ogni gara con loro la considero tutt’ora come un derby marchigiano XD), infatti quando corro soprattutto con Marco succede il finimondo a suon di bonus. XD

TB: Ne hai viste di cotte e di crude giocando ONLINE. Ti ricordi qualche momento divertente?
ST: In 4 anni di gare online ne ho viste di tutti i colori. Uno dei più divertenti è stato quando abbiamo corso in 14 su TITH1 con i bonus attivi!! Ci fu il bordello assoluto ma sarebbe fantastico se accadesse di nuovo in futuro (stavolta però su tutte le piste XD ).

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
ST: Nessuna delle 3 purtroppo :-( . Ho tentato un paio di volte a repaintare Toyeca ma alla fine ho abbandonato tutto perchè non ero soddisfatto del risultato.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Quanti ne hai vinti?
ST: Fin da quando mi sono iscritto ho partecipato a tornei come quello del Compleanno, il Serie ARM/BRM, l’ATEF, il TAC e quello a tema Transformers. Purtroppo non ne ho vinto neanche uno e di conseguenza non ho mai ricevuto una targhetta. Ho deciso perciò di occupare quello spazio della firma normalmente riservato a loro in un modo diverso dal solito, sperando che mi porti fortuna per i tornei futuri. XD

TB: Hai partecipato a qualche raduno?
ST: Purtroppo no :-( , ma mi piacerebbe farlo almeno una volta in futuro.

TB: Hai in mente qualche progetto per il futuro?
ST: Una cosa che mi piacerebbe tanto è imparare a modellare, almeno le basi. Vedo infatti tanti nuovi utenti sul server discord di RV I/O che ci stanno provando e se ci riescono loro, perché non io?

TB: Siamo arrivati alla fine dell’intervista.
ST: Mi è piaciuta molto. Grazie per le domande!!

TB: Saluta i lettori.
ST: Bellaaaaaa!!

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti