Andrea

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Andrea

Messaggio da THE B! » mer 11 apr 2018, 17:19

Stanotte ho sognato il nostro utente inesistente e ne ho approfittato per fargli qualche domanda. Queste sono le sue risposte.

TB: Oh toh! Ciao Andrea!!
.
AN: Ciao The B e ciao ai lettori.

TB: Finalmente ti conosco dal vivo. Tra tutti i nick dei fantasmi hai scelto Andrea. Motivo?
AN: Beh con i nick non mi va di scervellarmi molto e poi Andrea è un nome bellissimo *.*... ed è il mio… :mrgreen:

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
AN: Mio fratello l'aveva sul pc quando io ero piccolissimo e ogni tanto faceva fare qualche gara anche a me. Da lì mi sono innamorato, tanto che obbligai mia cugina ad averlo sul suo pc cosicché quando ero da lei ci potevo giocare.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
AN: Il sito di ARM l'ho scoperto grazie al (rivale) sito RoR.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
AN: La mia auto preferita e bella è Dust Mite. Ci sono due motivi: il primo è per l'immagine principale di Revolt nella quale lei è in primo piano. Il secondo è che, quando ero piccolino, rappresentava il prototipo di macchinina telecomandata perfetta e classica. E poi avevo una macchinina parecchio simile… Erano tre i motivi.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
AN: Si bonus ovviamente anche se nelle NO bonus mi rilasso, quindi è un 70-30%.

TB: Te la cavi bene in pista?
AN: Mmh sono sempre stato molto altalenante, solo nell'ultimo periodo penso di essere migliorato un pochino avendo trovato più continuità.

TB: Qual è il tuo avversario peggiore in pista?
AN: Beh ce ne sono tre: il Cillo Lorenzo, Michelangelo e Drakan. Ai tempi del RoR Lory, e non ricordo se c'era anche Miche, erano i due da battere e perennemente tra le prime posizioni. Poi su ARM si è aggiunto Drakan alla mia lista.

TB: Ti ricordi quale è stata la RRN più divertente dove hai partecipato?
AN: Eeh parecchie anche se ne ho corse molte di meno rispetto agli altri utenti. Comunque generalizzo dicendo le Si bonus in più di 7-8 persone. Non te ne so specificare una precisa.

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
AN: Non molto, solo qualche piccolo repaint.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Quanti ne hai vinti?
AN: Si anche se pochi. Ho partecipato al tuo dei Transformers, al BRM quest'anno e ne arriveranno altri. 0 vinti. lol

TB: Hai partecipato a qualche raduno?
AN: Sfortunatamente ancora no, ma il momento è più che vicino.

TB: Hai dei progetti per il futuro?
AN: Mmmh boh non penso al futuro….. Soprattutto se incerto.

TB: Ci avviciniamo alla conclusione dell’intervista.
AN: Bene… O male? XD

TB: Saluta i lettori.
AN: Ciao a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggere! :D

TB: Prima che mi svegli voglio farti una domanda di vitale importanza… il Molise esiste?
AN: Prima o poi organizzerò un raduno qui in Molise così sfateremo questo mito.

TB: Quindi mi sono svegliato di soprassalto da quello che era diventato un incubo con l’ultima risposta :shock: e mi sono scritto tutto quello che avete letto. Ci vediamo alla prossima intervista.
Ultima modifica di THE B! il mer 11 apr 2018, 17:30, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Andrea

Messaggio da AngelS93 » mer 11 apr 2018, 17:22

Ed ecco la prima intervista ad un molisano nella storia di ARM, anche se non ci sarebbero stati dubbi a riguardo! lol
Chiaro e conciso, mi auguro che il tuo sogno di raduno ARMiano in Molise diventi realtà! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti