WheelSmith18

Sezione dedicata alle interviste effettuate agli utenti di ARM (e non solo!)

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

WheelSmith18

Messaggio da THE B! » ven 27 lug 2018, 16:24

TB: Diamo il benvenuto a WheelSmith18.
WS: Ciambell (per chi non l’ha capito vuol dire “Ciao belli”) a tutti.

TB: Perchè questo nick?
WS: Siccome amo l’ignoranza volevo mettere un nome ignorante, allora ero indeciso tra questo, “Paride Ficiente”, “Valentino St’auto” e ‘’Guido LaCougar” e con mio fratello ho deciso di prendere Wheel Smith per rendere omaggio allo statunitense Will Smith.

TB: Come hai scoperto il gioco Re-Volt?
WS: Grazie a mio fratello Joker, 8 anni fa penso, venne e mi fece conoscere sto gioco, m’innamorai. Però l’unica cosa che facevo era le uniche gare contro L’IA.

TB: E il sito Alias Re-Volt Master?
WS: Sempre grazie a mio fratello e ci siamo iscritti a Gennaio 2013 (si, non avevo ancora 12 anni) e facemmo qualche gara e il “prologo” del KKC2013, poi ovviamente non avevamo a quei tempi Telegram e quindi perdemmo il contatto con gli altri utenti. A Maggio-Giugno dell’anno scorso ci fu il ritorno di fiamma e siamo tornati. Adesso è un grande successo perchè adesso è un gran bel gruppone quello di ARM.

TB: Parliamo del gioco: la tua auto preferita e perchè.
WS: JG-7, esiste un solo aggettivo per lei: “PERFETTA”... quando farò il romanticone con la mia girl gli devo dire che è una JG-7 ahahahahahahahah.

TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
WS: ASSOLUTAMENTE NO BONUS, perchè lì si vede chi è il più forte. È orribile vedere chi vince sculando… e non dico altro...

TB: Nonostante hai completato il tuo prima anno in ARM, hai fatto tante di quelle corse che sei arrivato a 200!! Sei migliorato col tempo?
WS: Beh si, le prime 100 RRN ho sempre fatto CACARE, poi ho avuto il boom a Dicembre e sono migliorato parecchio e tendo ancora a migliorare anche se l’allenamento è molto poco...

TB: Quale è stata l’RRN più bella e ignorante che hai fatto e che ti ricordi?
WS: La più bella è la mia seconda RRN (non la prima perchè era a squadre e individualmente arrivai primo), nella notte di Natale. Grande battaglia con mio fratello. La più ignorante non so perchè ne ho tante… forse l’inferno della Micro Carnage.

TB: Quale modalità ti fa scassare dal ridere?
WS: Come ho detto prima la Micro Carnage.

TB: Quali utenti ti danno del filo da torcere?
WS: Tutti, siamo tutti bravi, magari ci sono i mostri sacri come Ciccio, Etneus, Michelangelo, Lory, GG... ma tutti gli altri non sono assolutamente da sottovalutare.

TB: Sai repaintare/modellare/repammare auto?
WS: Mi vengono bene solo i kart nel repaint, modellare e repammare tabula rasa.

TB: Hai fatto qualche progetto per ARM?
WS: Progetto no ma tornei si, L’ARM Cup con il mio socio Tia, è un piccolo successo che mi da molte soddisfazioni.

TB: Hai partecipato a qualche torneo? Quanti ne hai vinti?
WS: Assolutamente, abbiamo il primo in assoluto che era “Transformers: L’Ultima Adeon”(vinto), Il diciottesimo compleanno di Re-Volt (ho fatto molto schifo, quest’anno voglio il riscatto), il “Toshinden ARM Challenge” (vinto all’esordio con il :suino: , quest’anno proverò assolutamente a difenderlo), l’ ”ARM Track Editor Fight”(molto positivo, ho vinto nella mia pista), il “KKC2018” (ottimo, se non fosse stato per qualche problema sarebbe stato perfetto), il “Serie BRM” (ho iniziato bene ma adesso son calato di brutto), l’ “ARM Cup” (perso subito 4-3 ma con un grandissimo avversario e grande amico Angels93), il ”Balilla Soccer Cup”(con NicoMilan93, però andato male) e tra poco il diciannovesimo compleanno di Re-Volt (punto in grande, ovviamente non la vittoria ma un bel piazzamento).

TB: Hai partecipato a qualche raduno?
WS: No, ma spero il più presto possibile.

TB: Progetti per il futuro?
WS: Vorrei creare un bel torneo… ma le idee sono poche e lo spazio nel calendario e piccolo.

TB: Si conclude qui la nostra intervista.
WS: Perfetto, mi sono ucciso le dita a scrivere. XD

TB: Saluta i lettori.
WS: Bella a tutti. <3

TB: Ci vediamo alla prossima intervista.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: WheelSmith18

Messaggio da AngelS93 » ven 27 lug 2018, 16:49

Mi è piaciuta molto l'intervista, ricca di contenuti e di eventi passati (a molti dei quali per mia fortuna anch'io ho assistito), e soprattutto con la giusta dose d'ignoranza, come prevedibile! lol Ringrazio e ricambio l'attestato di stima che mi hai rivolto, non posso che essere molto rallegrato di ciò :-)
Ultima modifica di AngelS93 il ven 27 lug 2018, 16:49, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: WheelSmith18

Messaggio da Marco repainter » ven 27 lug 2018, 19:00

Intervista molto interessante, come tante altre, per conoscere un pò più a fondo gli utenti del forum di ARM. Una parte in particolare mi è interessata parecchio...
THE B! ha scritto:
ven 27 lug 2018, 16:24
TB: Preferisci SI bonus o NO bonus?
WS: ASSOLUTAMENTE NO BONUS, perchè lì si vede chi è il più forte. È orribile vedere chi vince sculando… e non dico altro...
:dubbi: :dubbi: Beh, se proprio vogliamo dirla tutta, ci vuole una certa abilità anche nell'uso dei bonus; difatti se si usano male possono ritorcersi contro (per fare un esempio: R6 Turbo + batteria su TITH2). Ma questo non è il luogo dove affrontare tale argomento :gnorri: .
SpoilerMostra
Interessante l'allusione alle gare corse della frase "e non dico altro..." lol
Ultima modifica di Marco repainter il ven 27 lug 2018, 19:00, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: WheelSmith18

Messaggio da WheelSmith18 » ven 27 lug 2018, 19:08

Marco repainter scusa il dibattito... ma non è meglio vedere chi è il più forte invece di vedere chi sa usare e ripeto SCULARE con i bonus??
WHEEL SMITH.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti