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Re: Immagini originali

Inviato: dom 11 set 2011, 23:23
da Revoltino
burner94 ha scritto:sì vuol dire LM... e hai ragione, le modifiche di gara vengono spesso chiamate LM nei vari Gran Turismo...
Per LM,si intende una particolare versione di un'auto,con modifiche derivanti dalla 24 Ore di Le Mans,o magari solamente un tributo verso la partecipazione e/o la vittoria nella gara.
Esempi sono la McLaren F1 LM o la Mercedes CLK-LM. Poi vabbè,alla Polyphony lo usano di brutto questo acronimo :D

Re: Immagini originali

Inviato: lun 12 set 2011, 15:43
da Vas0sky
nel 3 la polypony 2 è la seconda auto migliore di tutto il gioco, e per vincerla mi pare che bisogna fare una 2 ore su roma (mi pare XD) e la polyphony 1 è la migliore di tutto il gioco... comunque andavo bene anche con una supra rz (che l'avevo modificata così tanto che alla fine se prendevamo una GT1 race car (non road, che è più facile vincerla) e la mettevamo contro la mia supra rz vinceva la mia amata supra

Re: Immagini originali

Inviato: lun 12 set 2011, 15:53
da burner94
LOL e io dato che conosco l'ibridazione ho alcuni affari da 847503753753269565 CV che vanno come proiettili xD
(parlo di GT2 su emulatore PC, perché con GT3 e GT4 non si può fare)

Re: Immagini originali

Inviato: lun 12 set 2011, 16:26
da Revoltino
Raga,state andando un pò :offt: .
Abbiamo un topic apposito sulla serie GT in Discussioni varie,andate a parlarne lì ;-)

Re: Immagini originali

Inviato: lun 12 set 2011, 17:37
da Vas0sky
è vero, ora chiudo :offt:

Re: Immagini originali

Inviato: mar 13 set 2011, 14:17
da burner94
Revoltino ha scritto:Raga,state andando un pò :offt: .
Abbiamo un topic apposito sulla serie GT in Discussioni varie,andate a parlarne lì ;-)
Ah ce n'è uno? c00l! non lo sapevo xD

Re: Immagini originali

Inviato: mer 14 set 2011, 14:19
da Drakan
ecco una cosa che non sapevo e che ho visto girando in internet O.O
SpoilerMostra
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se ne eravate a conoscenza picchiatemi ahah

Re: Immagini originali

Inviato: mer 14 set 2011, 14:26
da Tia
Meglio non rispondere, potrei venir bannato. :lol2:

Re: Immagini originali

Inviato: mer 14 set 2011, 14:26
da Piereligio
Embe'?

Re: Immagini originali

Inviato: mer 14 set 2011, 14:39
da Drakan
se esiste per play1 vuol dire che si può giocare in multigiocatore anche senza linea, sarebbe utilissimo per quando vado in cascina con i miei soci ... e detto tra noi pensavo ci fosse solo la versione per pc di originale :-) .
Tia ha scritto:Meglio non rispondere, potrei venir bannato. :lol2:
da dimmi che cosa ho fatto lol, così faccio ancora in tempo a salvare la reputazione :mrgreen:

Re: Immagini originali

Inviato: mer 14 set 2011, 14:44
da Tia
Drakan ha scritto:
Tia ha scritto:Meglio non rispondere, potrei venir bannato. :lol2:
da dimmi che cosa ho fatto lol, così faccio ancora in tempo a salvare la reputazione :mrgreen:
E' arcinoto che esiste una versione per PSX, se ne parla in molti topic, nonché sul sito di ARM.
Se mi chiedi stai per chiedere di scaricarlo, sappi che arrivi tardi. :D

Re: Immagini originali

Inviato: lun 29 set 2014, 17:05
da Tia
Ecco cosa mi è capitato al raduno:
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All'arrivo di SM1, sul rettilineo finale, ero abbastanza in vantaggio su Lo Scassatore, mentre TheFactor era fuori portata quindi ho deciso di lanciarmi a tutta velocità su una delle rampe delle casse. Ho tagliato il traguardo attraversando il soffitto e mi sono ritrovato con questa visuale. :ride:

Re: Immagini originali

Inviato: lun 29 set 2014, 17:30
da TheFactor82
Una delle poche gare dove ero fuori portata! lol

Re: Immagini originali

Inviato: sab 14 mar 2015, 20:34
da Stefano
Stasera per gioco ho sostituito la Clockwork Tree con SNW 35 per vedere come si comportava nel menù principale,così dopo aver rinominato tutti i suoi file in Wincar3 apro ReVolt e succede questo.

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E' mai capitato a voi?

Re: Immagini originali

Inviato: lun 16 mar 2015, 16:44
da Vas0sky
Con la HD mod 3 era la norma. L'auto quando si metteva di fianco con le ruote sul muro invisibile accelerava e siccome il diametro del muro invisibile è piccolo l'auto riesce a correre sul muro in verticale fino alla fine. Quando finisce il muro invisibile salta fuori per scorazzare per tutto il frontend, e questa penso sia la ragione per il quale le clockwork che stanno li dentro sono scarse in tutto.