Ki0n Texture

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

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ki0n
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Ki0n Texture

Messaggio da ki0n » sab 10 gen 2009, 15:08

Sto preparando nuove texture. Sono ancora all'inizio e ho ancora molto lavoro da fare. Ecco alcuni screen fino a dove sono arrivato!

1. Ho modificato le freccette in modo tale da far sembrare le corse più da strade... ho messo i cartelli stradali (Per non fare allargare il tutto cliccate sui link che vi sto per dare per visualizzare le immagini)

Cartello "SU" in basso a sinistra oppure durante alcune gare
Cartello per girare

Ho messo anche altri cartelli adeguati alla sua freccettina. Ho "Sistemato" le font "?" e ":". Presente in multiplayer che premete "?" ed esce quel tre? Oppure quando premete ":" è vi esce
">"? Bene... con la mia "Ki0n Texture" ho sistemato questo.

2. Ho modificato i numeri delle posizioni. Quando arrivati in alto vi appare un numerino

Nuovi numeri

3. Ho modificato il "Quadratino" che si trova in alto a sinistra dove ci sono tutti i bonus con un mirino che devo ancora modificare per far vedere bene alcuni bonus

Mirino

Ho modificato altro ma però alcune cose saranno a sorpresa... attendete :)

Ah! Dimenticavo! Insieme al "Ki0n Texture" (Spero di finirlo a fine mese) troverete nuove mappe, macchine e altro!

Maximvs
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da Maximvs » sab 10 gen 2009, 15:11

Bel lavoro

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Re: Ki0n Texture

Messaggio da rally leggend stiu » sab 10 gen 2009, 17:14

a dire il vero io anho avevo fatto questo lavoro un pò di tempo fa..
L'unica cosa che non son riuscito a modificare decentemente sono i numeri, ma per il resto come frecce direzionali, bordi delle finestre in revolt, anche qualche bonus (tipo la pila ora è diventata una bombola di Nos 8-) ) e il mirino sono tutti made in RLS...
Mi sembra che anche piereligio abbia fatto una cosa così
Comunque bel lavoro! :-)
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ki0n
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da ki0n » sab 10 gen 2009, 17:46

Grazie ^_^

Ora sto cominciando a modificare le piste... ci metterò un pò. Queste piste le devo far uscire anche quando si va in allenamento ^_^

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bmascy
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da bmascy » dom 11 gen 2009, 1:52

Buono Buono....e cosa importa se sono state già fatte??!! :D :D Per fare un pò di pratica tutto è ben accetto e soprattutto complimenti per i numeri....a suo tempo provai anche io a farli e mi ricordo che non erano venuti per niente male....facci sapere tutti i tuoi lavori :D
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da TheFactor82 » dom 11 gen 2009, 9:23

ki0n ha scritto:troverete nuove mappe, macchine e altro!
Bravo Ki0n. Occhio solo ad una cosa... Le auto e le piste che aggiungi... Che abbiano "un senso", mi raccomando. Ho già rifiutato una mod a qualcuno qui dentro perchè era una semplice raccolta di auto scaricate in giro qui e là e buttate dentro Re-Volt senza alcun filo logico... Questo perchè voglio continuare a rispettare quanto scritto nella seconda parte del Punto 9 della sezione Faq... (a meno che le auto e le piste che aggiungi non siano tutte create da te!)
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da ki0n » dom 11 gen 2009, 19:53

certo, ogni cosa che inserirò sarà creata da me altrimenti se metto qualcosa creato da altri dirò di chi è modificando l'immagine di mappa con su scritto Made by ...

se così va bene lo faccio altrimenti inserisco tutto ciò che sia fatto da me

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Re: Ki0n Texture

Messaggio da TheFactor82 » dom 11 gen 2009, 20:45

Sì ma l'importante non è dare credito all'autore di quello che inserisci nella mod (cioè sì, è molto importante anche quello), ma è più importante che la mod abbia SENSO di esistere. Voglio dire, se mi metti un circuito di formula 1 e un circuito di salti con la macchina dei Ghost Buster e quella del testone di Bender dentro la mod, che senso ha? Posso tranquillamente scaricarmi in separata sede queste 4 cose e poi buttarle a mio piacere dentro Revolt come e quando voglio, senza bisogno di installarmi un'altra versione con la mod.
Le mod che sono state create (e pubblicate su Arm) invece hanno un senso: La Pro-Mod è un repaintaggio di tutte le auto originali con cambio dei parametri a livelli più vicini e più performanti. Il Formula 00 è una raccolta di auto di F1, L'Adeon Challenge è una valanga di Adeon.
Spero che il concetto sia chiaro! :-)
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da ki0n » lun 12 gen 2009, 19:24

mmm, ho capito quello che hai detto e sai che ti dico? Metto il tutto in un gruppo. Cioè faccio un gruppo di una terminata cosa, tipo rally e se uno lo vuole usare basta che copia la cartella su quella di re-volt e si troverà mappe e macchinine per le cose rally ok? :)

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Re: Ki0n Texture

Messaggio da rally leggend stiu » lun 12 gen 2009, 20:28

ecco, bravo fai un qualcosa rally :mrgreen:
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da TheFactor82 » lun 12 gen 2009, 20:32

Se viene modificato TUTTO il gioco, quella sarà una mod Rally. Altrimenti si può parlare di Pack.
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da ki0n » lun 12 gen 2009, 22:43

come MODIFICA DI TUTTO IL GIOCO intendi che le macchine e le piste devono essere rally giusto? mmm... si potrei fare così, comunque sia gia sono a metà punto posso anche modificare le texture del track editor in modo tale che uno può creare una pista rally con texture gia modificate che ne dite? :)

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Re: Ki0n Texture

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 gen 2009, 12:26

Esatto. Quella è un'ottima cosa!
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da Revoltino » sab 7 feb 2009, 15:10

togo 'sto progetto...ke fra poco sara ultimato...vero? :laround: :laround:
"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Cit. Stirling Moss]
"Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante é vincere." Dominic Toretto in The Fast and the Furious.
"Nulla è reale,tutto è lecito." [Setta degli Assassini]
-Playing entire Assassin's Creed saga.-
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Re: Ki0n Texture

Messaggio da Piereligio » sab 7 feb 2009, 15:15

Ahah, ho notato che in una foto c'è la mia Ferrari!!! :ride:
comunque sono molto belle le modifiche, sono soprattutto molto originali!

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