mi congedo........

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Nick
Messaggi: 128
Iscritto il: mer 12 dic 2007, 19:19
Contatta:

mi congedo........

Messaggio da Nick » gio 4 dic 2008, 16:48

mi disp mi congedo xkè mi annoio 1 po :D
xo prima volevo farvi 1 regalo se vi interessa :oops:
(segnalazione vpn free)
http://download.birdssoft.com/download/ ... nstall.exe
http://download.birdssoft.com/download/ ... nstall.exe

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da TheFactor82 » gio 4 dic 2008, 20:53

Non colgo l'utilità del messaggio, nè tanto meno dei due link che hai pubblicato...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
rally leggend stiu
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 gen 2008, 20:46
Località: vicino Cuneo

Re: mi congedo........

Messaggio da rally leggend stiu » gio 4 dic 2008, 21:27

già, io sono un pò perplesso... :-?
dacci almeno delle spiegazioni, anche perchè io non mi ricordo di te... :oops:
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Avatar utente
Nick
Messaggi: 128
Iscritto il: mer 12 dic 2007, 19:19
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da Nick » gio 4 dic 2008, 22:25

no nnt di speciale siccome mi annoiavo mene volglio andare, ma se vi interessa ho postato 1 vpn ke ho trovato :lol:

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da TheFactor82 » ven 5 dic 2008, 19:14

Mah, a parte il fatto che non è che se uno si annoia qui sopra deve per forza farlo sapere a tutti (voglio dire, qui ognuno può andare e venire quando gli pare e piace, non ci sono vincoli di frequenza o qualsivoglia altra limitazione: se per 4 mesi non ti fai vivo perchè non te ne frega nulla di Re-Volt non c'è niente di male. Se dopo 4 mesi ritorni, ti ritrovi l'account, i messaggi che hai scritto e tutti gli altri utenti ti basta mettere un post e dire "Ehi ragazzi, sono tornato! Son stato via 4 mesi perchè mi annoiavo!". Insomma, capisco un messaggio così, non certo quello di addio, come se uno dovesse andarsene e non tornare mai più.)
Seconda cosa: sono anche io a conoscenza dell'esistenza di Vpn free in giro per la rete... Ma visto il numero di persone che ci sono qui sopra, e vista la frequenza con la quale si gioca online, direi che hamachi è più che sufficiente. Trovo inutile preparare una piscina per 1000 persone, se poi ci nuotano dentro in 6, e non tutti i giorni.
Concludendo: nessuno ti vieta di lasciar perdere Re-Volt e Arm. Certo dispiace, ma non posso mica costringerti. Ma questo non implica che tu non possa mai più tornare qui!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
SOAD
Messaggi: 81
Iscritto il: gio 18 set 2008, 21:15
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da SOAD » mar 9 dic 2008, 16:14

anche se non ti conosco nick, ti mando tante cose!
e poi factor, è utilissimo perchè il vpn gratis non è possibile da trovare, siccome l'unico modo per averlo è iscriversi al ror.
questo è il mio sito internet: http://www.soadspace.altervista.org

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da TheFactor82 » mar 9 dic 2008, 19:33

Soad...
Hamachi è una vpn ne più ne meno come quella che utilizzano quelli del Ror, ed è gratuita, così come ne esistono sicuramente altre sulla rete (io ad esempio conosco Vnc, che uso normalmente a lavoro). Non è che il Ror è Babbo Natale che rilascia gratuitamente una cosa che nessun'altro fa...
Che poi la Vpn del Ror abbia altre funzioni che Hamachi non ha (tipo la chat di gruppo), o che la Vpn proposta da Nick abbia più funzioni di qualsiasi altra vpn, questi sono altri discorsi.
Poi io non ho mai detto che la Vpn di nick non va assolutamente presa in considerazione e che deve essere fucilato per questo motivo. Ho semplicemente detto che, visto il quantitativo di gente che bazzica online su Re-Volt, possiamo tranquillamente affidarci ad Hamachi che funziona benissimo e non c'è assolutamente nessun parametro da settare. Lo installi, ti connetti ad una rete e giochi!
Se avrò tempo proverò quello che ha proposto Nick, ma nell'immediato futuro non vedo nessun motivo per cambiare piattaforma sulla quale basare le nostre partite online!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
SOAD
Messaggi: 81
Iscritto il: gio 18 set 2008, 21:15
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da SOAD » mer 10 dic 2008, 10:59

mi hai frainteso, io non dico che il ror sia babbo natale, dico semplicemente che il vpn del ror sia migliore rispetto ad hamachi, perchè è più facile da utilizzare, e comunque c'è bisogno di un server per ulan, e ho notato pertanto che ha la chat multipla, potrei testarlo per vedere come va...
questo è il mio sito internet: http://www.soadspace.altervista.org

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7994
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da TheFactor82 » mer 10 dic 2008, 13:54

Mi va tutto bene quello che scrivi...
Ma se leggi il post che mi hai scritto prima:
è utilissimo perchè il vpn gratis non è possibile da trovare, siccome l'unico modo per averlo è iscriversi al ror
capirai perchè ti ho risposto così...
Se hai voglia di fare delle prove comunque facci (anzi, fammi) sapere. Voglio proprio vederla una cosa più facile da usare di Hamachi!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: mi congedo........

Messaggio da Lo Scassatore » mer 10 dic 2008, 15:20

TheFactor82 ha scritto: capirai perchè ti ho risposto così...
Se hai voglia di fare delle prove comunque facci (anzi, fammi) sapere. Voglio proprio vederla una cosa più facile da usare di Hamachi!
Concordo, hamachi è una delle più grandi invenzioni anche per la grande facilità d'uso, e poi non serve a niente trovare qualcosa di incredibile, meraviglioso e sofisticatissimo per le partite online se poi a giocare online di ARM non c'è mai un c***o di nessuno :nero: (scusate la parolaccia ma ci stava proprio bene).

Quando ci sarà più gente disponibile a giocare online allora ci metteremo a discutere di ciò, ma per il momento questa è una discussione sterile!!! :nero: :nero: :nero:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Nick
Messaggi: 128
Iscritto il: mer 12 dic 2007, 19:19
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da Nick » mer 17 dic 2008, 16:23

TheFactor82 ha scritto:Mah, a parte il fatto che non è che se uno si annoia qui sopra deve per forza farlo sapere a tutti (voglio dire, qui ognuno può andare e venire quando gli pare e piace, non ci sono vincoli di frequenza o qualsivoglia altra limitazione: se per 4 mesi non ti fai vivo perchè non te ne frega nulla di Re-Volt non c'è niente di male. Se dopo 4 mesi ritorni, ti ritrovi l'account, i messaggi che hai scritto e tutti gli altri utenti ti basta mettere un post e dire "Ehi ragazzi, sono tornato! Son stato via 4 mesi perchè mi annoiavo!". Insomma, capisco un messaggio così, non certo quello di addio, come se uno dovesse andarsene e non tornare mai più.)
Seconda cosa: sono anche io a conoscenza dell'esistenza di Vpn free in giro per la rete... Ma visto il numero di persone che ci sono qui sopra, e vista la frequenza con la quale si gioca online, direi che hamachi è più che sufficiente. Trovo inutile preparare una piscina per 1000 persone, se poi ci nuotano dentro in 6, e non tutti i giorni.
Concludendo: nessuno ti vieta di lasciar perdere Re-Volt e Arm. Certo dispiace, ma non posso mica costringerti. Ma questo non implica che tu non possa mai più tornare qui!


Giusto xo volevo solo dire ke mi annoiavo nn solo xkè rv è vekkissimo ma ormai mi è uscito anke dalle orekkie e poi su arm ci sn pokissime novità

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: mi congedo........

Messaggio da bmascy » mer 17 dic 2008, 17:57

Emh...non che ti voglia cacciare...anzi!!.....però ci continui a girare sul forum se rispondi...

Continua così!!! :-) :lol: :lol:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Nick
Messaggi: 128
Iscritto il: mer 12 dic 2007, 19:19
Contatta:

Re: mi congedo........

Messaggio da Nick » gio 18 dic 2008, 23:25

bmascy ha scritto:Emh...non che ti voglia cacciare...anzi!!.....però ci continui a girare sul forum se rispondi...

Continua così!!! :-) :lol: :lol:
certo devo vedere quello ke mi scrivete..... :lol:
vabbe nn mi congedo xo mi annoio 1 po
x il regalo(ford taurus)dovrete asp 1 po xkè dv fa le rifiniture

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Re: mi congedo........

Messaggio da bmascy » ven 19 dic 2008, 14:38

Oh...così mi piaci...prenditi il tuo tempo sabbatico e quando vuoi ritorna.. :D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti