Quando avete conosciuto Re-Volt

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Quando avete conosciuto Re-Volt

Messaggio da D.V.D. » dom 22 apr 2007, 14:20

Salve a tutti, apro questo topic, per chiedere a tutti qualche domanda :D :
-Quando avete visto per la prima volta re-volt?
-Quale è stata la prima impressione?
-Come e quando avete avuto Re-Volt?
-Quali sono i vostri progetti futuri?

Per esempio, io ho visto per la prima volta Re-Volt nel 2000, nel computer appena comprato di mio zio.
Poi nel 2003, nel primo anno della scuola media, un mio compagno mi ha dato Re-Volt, e per un pò mi sono limitato a giocarci.
Nel 2005, ho cominciato a cercare di più su Re-Volt ed ho trovato aliasrevoltmaster, poi leggendo ed informandomi, ho cominciato a fare le prime bozze con Adeon. 8-)
Ed eccoci qua. :D

E voi? Come siete entrati in contatto con Re-Volt e con ARM???

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Messaggio da S. Turbo » dom 22 apr 2007, 15:18

Io ho trovato una demo di Re-Volt nel nuomero di dicembre del lontano 1999 di una rivista di computer. All'epoca non avevo ancora un computer per cui non l'ho potuta provare subito. Un anno dopo mi sarebbe arrivato il mio primo computer, ma essendo passato diverso tempo non mi ricordai subito della demo di Re-Volt, che per essere installata dovette attendere circa un anno. Il gioco mi piaque subito, ma fu difficilissimo trovarlo in versione completa, cosicchè i miei primi esperimenti di repaint delle macchine li feci proprio su quella demo. Infine dopo un'altro anno e passa di ricerca dispetata lo trovai nella serie "Wanted Games" della Halifax: finalmente Re-Volt era mio! Dopo averlo completato cadde nel dimenticatoio fino ad un paio di anni fa, quando lo reinstallai. Ripresi i miei esperimenti sulle auto fino ad arrivare alla ST C05R, la mia prima auto personalizzata per Re-Volt. Poco tempo più tardi un amico a cui avevo prestato Re-Volt per farglielo provare insieme alle auto che stavo sfornando una dietro l'altra (oltre alla ST C05R avevo fatto una Fiat Panda, un'auto nascar, un'auto "fantasma" ed una della polizia)
mi avviso' che aveva trovato un sito francese che conteneva molte auto extra per Re-Volt: http://www.revolt-cars.com . Non mi diede però l'indirizzo, così con una ricerca in internet riuscii a trovare diversi siti, primo fra tutti http://www.themeandme.de , da cui scaricai le prime auto extra per re-Volt che non fossero state fatte da me. Infine trovai Alias Re-Volt Master, su cui appresi unas notizia terribile: la acclaim era fallita e quindi il mio sogno di un Re-Volt 2 era andato in fumo... Appena ARM si munì di un forum non esitai ad iscrivermi: Re-Volt non doveva scomparire!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » lun 23 apr 2007, 22:30

Allora allora.....per caso mio padre prese un cd da un amico dove erano masterizzati tutti i giochi "vecchi" tra cui Re-Volt.....mi sembra era nel 2003.....comunque sempre in quel periodo avevo una connessione internet quindi ho conosciuto ARM informandomi delle modifiche che si possono attuare a Re-Volt ....poi per molto tempo non ho avuto più questo benedetto internet fino ad oggi(2007)
Ultima modifica di revoltman il sab 9 giu 2007, 18:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Duke2000
Messaggi: 617
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:08
Località: Nel web...

Messaggio da Duke2000 » ven 27 apr 2007, 8:06

non me lo ricordo, ma fu tempo fa se non ero in vacanza, mentre sistemavo il pc di parenti...
sicuramente la mia impressione la sapete, avendo sentito un bel rumore di una adeon.... (anche se poi il mio amore è la wolken)
futuro?
se riesco a prendermi l'adattatore usb passo anche io a tester :lol:
per ora ho un p'ò di rogne con le mie due rc reali che devo sistemare ed alla svelta...
Se non sai cosa fare, accendi il motore e brucia l'asfalto.

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 27 apr 2007, 9:19

io ho già scritto un breve sunto di come ho conosciuto revolt sul ns sito.
mi ricordo comunque che la prima installazione la feci dai mitici Twilight!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 27 apr 2007, 16:56

mi ricordo comunque che la prima installazione la feci dai mitici Twilight!
:shock: :shock: :shock: Il mio compagno che mi ha dato Re-Volt, lo ha preso dai Twilight!
Mi ricordo che in quell'edizione c'era Lego Racers e Tiberian Sun...
Allora i miei giochi preferiti erano: Re-Volt, Tiberian Sun e LegoRacers!
Che divertimenti a quei tempi :lol: :lol: :lol:
Purtroppo, dopo allora di Twilight non ne ho visto neanche l'ombra... :-(
Ma tu sai dove si possono trovare? :?:

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 27 apr 2007, 20:13

D.V.D. ha scritto:Purtroppo, dopo allora di Twilight non ne ho visto neanche l'ombra... :-(
Ma tu sai dove si possono trovare? :?:
Non esistono più, che io sappia. Gli ultimi che ho avuto per le mani uscivano su 4 dvd, e parlo di qualche anno fa, forse 4 o 5... quelli che avevo in giro li ho tutti regalati...
Secondo me non hanno più senso di esistere, in quanto ormai con la banda larga ti tiri già i game completi (quelli tw erano "tagliati" senza video e ovviamente solo ENG) in maniera semplice!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » lun 30 apr 2007, 0:19

io l'ho conosciuto nel lontano 2000 e lo facevo girare su win98 andava bene ma il sistema sotto faceva ca***e dandomi dell bluescreen assurde poi si è scassato l'hardisk è l'ho perso.... (mi aveva prestato il cd un amico) poi un paio di anni fà l'ho ritrovato e sbirciando in internet ho trovato il sito insieme al forum e mi sono iscritto.... :cry: :cry: :cry: che bei ricordi :cry: :cry: :cry:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » lun 30 apr 2007, 9:24

Finalmente sei ritornato!!! :D :D
La stessa cosa è successa con me....purtroppo ho perso il CD :cry:
Immagine

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 30 apr 2007, 14:49

Stesso identico modo in cui l'ha conosciuto DVD.

Buffo eh?

Eg15
Messaggi: 2
Iscritto il: dom 29 lug 2007, 21:31

Messaggio da Eg15 » mer 1 ago 2007, 18:44

Anch'io trovato revolt in un Twilight come D.V.D. che mi era stato regalato da mio padrino.
L'anno se non sbaglio era il 2000 quando ancora usavo il pc di mia madre.
Ovviamente la mia impressione su Re-volt non può essere stata che splendida, l'ho trovato subito un gioco fantastico capace di rilassarti ma anche di....beh diciamo che può capitare ogni tanto che una tastiera entri in rotta di collisione con lo schermo no? :shock:
Per quanto riguarda i miei progetti futuri su Re-volt sono di gicare con tutti i membri di ARM che intendono giocare on-line, quindi non mi resta che salutarvi, ci si vede in game :D

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Messaggio da minibond » mer 1 ago 2007, 21:51

Che coincidenza: verso il 2002 ho installato anch'io ReVolt con un Twilight e mi è piaciuto soprattutto costruire nuovi tracciati. Poi, su internet ho cominciato a cercare alcuni trucchi e auto nuove.
Poi, circa una settimana fa ho trovato questo sito e ho cominciato a scaricare tanti di quei files ... :D :D :D
poi mi sono registrato ed eccomi qua.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 2 ago 2007, 22:25

Benvenuti a minibold ed EG15 :welcome: :D :D :D
comunque, a quanto pare i Twilight erano molto "famosi" eh? :D ;-) :lol: :lol:

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 3 ago 2007, 12:41

Erano famosi e utili quando non c'era ancora l'adsl... E quindi i giochi rippati, piccoli e veloci da scaricare, facevano gola a tutti...
Ma adesso io sono totalmente contrario ai Rip...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 21 ago 2007, 22:11

Io lo ho conosciuto per mezzo di un amico.

Una fortuna immensa.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti