La mod sostituisce tutte le auto originali con Pest Control (ognuna di esse con le proprie caratteristiche eccetto l originale che è comunque presente), se la provate consiglio di estrarre il file in una copia pulita di Re-Volt oppure semplicemente di fare una copia backup della cartella "cars" o ancora meglio di spostarla temporaneamente da un altra parte (tipo desktop o dove vi viene comodo) e inserire la cartella omonima che trovate nell archivio ".rar" che trovate al link qui sotto del mio Google Drive. Per un esperienza piu soddisfacente sarebbe meglio creare un nuovo profilo da zero e sbloccare tutto nel modo classico e vedere collezionate tutte le Pest Control una dopo l altra mano a mano che si procede con stelle, gare, prove cronometrate e campionati... Alcune vetture possono risultare molto simili in caratteristiche per ovvie ragioni ma ho cercato di dare ad ogni "versione" di Pest Control il suo perché!
È inclusa la "Control Trainer" chiamata semplicemente "Pest Control TR", la Mystery non è piu aquasonic ma è... si avete capito... ma rimangono invariate le 3 clockwork inutilizzate e Probe UFO.
Piccola nota: siccome i repaint sono di risoluzione 1024x1024 e le carbox 512x512 ho pensato di risparmiare MB facendo in modo che ogni "parameters.txt" punti alla cartella TC3 (qualsiasi modifica qui dentro al modello 3D intacca qualsiasi altra auto della mod automaticamente) ma siete liberissimi di fare le modifiche tecniche che desiderate se per esempio volete esportarne qualcuna nella vostra copia principale di gioco. Inoltre chiunque può aggiungere altri repams o repaints (di P.C.) seguendo la stessa logica, nella propria copia personale. Adesso che vi siete ripresi dagli sbadigli dopo questa spiegazione scaricate e divertitevi
https://drive.google.com/file/d/13b8Q81 ... p=drivesdk
EDIT:
PS: nella cartella wincar4 trovate due versioni di clockwork: una di default è quella piccolina e l altra quella "gigante", basterà estrarre i parametri o di una o dell altra dai file .zip che trovate chiamati "parametersMINI.zip" e "parametersMEGA.zip"
EDIT2: usate il frontend custom del DC per una esperienza migliore