Adeon Network Mayhem

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » ven 18 dic 2020, 12:50

DOWNLOAD:
Adeon Network Mayhem

ENGLISH DISCUSSION:
LINK

Eccoci qui. Ce l'abbiamo fatta. Finalmente l'Adeon Network Mayhem è pubblico, disponibile per tutti.
Adesso bisogna parlarne, e non è una cosa proprio facile...
Innanzitutto, non scenderò nei dettagli tecnici poichè sono la persona meno adatta... Lascerò la parola a persone più qualificate di me

Che cos'è l'ANM? Penso lo sappiate tutti, ma è meglio fare un riassunto.
Tantissimi anni fa (circa 15), nella vulcanica testona dello zio Fbv (uno dei PRIMISSIMI utenti di ARM) nasce l'idea di creare una mod di Revolt dedicata interamente alla (mia, nostra?) auto preferita, e cioè Adeon.
Il problema è che l'idea, insieme ad un numero imprecisato di circostanze, è sfuggita di mano al suo creatore.
Il quale ha iniziato a produrre talmente tanto materiale che poco per volta le dimensioni di questo progetto sembravano renderlo impossibile da completare.
Per ogni auto che necessitava di qualche rifinitura, ne nascevano altre 4 nuove che portavano sempre più in là il traguardo della pubblicazione.
Per ogni aggiornamento di Revolt (1.2, o Rvgl), uscivano fuori problemini, incompatibilità, o nuove possibilità e features che generavano altre idee di materiale da creare.

A queste problematiche si aggiunge un altro fattore. Lo Zio ed io siamo amici di "internet". Nel senso che ci conosciamo "online". Abbiamo avuto modo di vederci di persona, in diverse occasioni, ma non siamo Holly e Benji che giocano a pallone assieme tutti i giorni. In certi periodi, durante questi 15 anni, sono passati mesi, a volte interi ANNI, tra un contatto e l'altro.

Nonostante questo, negli ultimi tempi, ogni volta che ci sentivamo io non perdevo l'occasione per chiedergli "Zio, ma l'ANM?"

Negli ultimi due mesi ho deciso infine di prendere in mano la situazione. Avevo deciso che un progetto del genere non poteva rimanere nascosto sul pc dello Zio (e di poche altre persone). Doveva essere pubblicato. In qualsiasi forma esso fosse, anche "incompiuto".

Per questo motivo ho forzato la mano e passato le notti a pensare ad un modo per renderlo disponibile. Perchè il mio obiettivo è che questo ANM arrivi sui vostri pc per essere GIOCATO, AMMIRATO, MANEGGIATO, PACIOCCATO, e soprattutto RIGIOCATO, ancora e ancora. Darvi un paccone di 2gb da scaricare con dentro 700 auto, 100 piste etc etc, mi dà l'idea che per molti sarebbe stato troppo. Sono convinto che i più l'avrebbero scaricato, ci avrebbero giocato un po', avrebbero provato una manciata di auto e poi se lo sarebbero scordato.

Erano tempi diversi, ma quando uscì il Pro-Mod, lo usammo tantissimo. Io stesso iniziai a giocare praticamente solo più con quello invece che con il Revolt originale. Ora, vorrei che qualcosa di simile succedesse anche con l'ANM. E per farlo, ho pensato a questa strategia:

L'ANM che avete in mano NON E' completo. E' la base portante. E' Rvgl che tutti conosciamo con le sue auto e piste moddate. Non ci sono contenuti aggiuntivi.
Avrete quindi modo e tempo di godervi questo "inizio", nel mentre che vengono preparati svariati DLC (il numero mi è ancora sconosciuto... Potranno essere 6, 10, 20?) che rilasceremo con cadenza (più o meno) mensile, per "riempire" questa base con tutti i mirabolanti lavori dello Zio.

Per ogni DLC verrà organizzato un TORNEO online, ad hoc. Nei prossimi giorni aprirò il topic per il primo, che si correrà sull'ANM che avete ora a disposizione.

La mia speranza è che in questo modo l'hype che ho con fatica cercato di creare, e la consapevolezza che l'ANM non è un punto di arrivo ma di partenza, dia la giusta LONGEVITA' a questo immane lavoro.

Tutto questo è stato possibile grazie al supporto di alcuni di voi. In particolar modo a burner94 e ciccio , che mi hanno aiutato (e hanno aiutato lo Zio) a mettere a posto il pack per poterlo pubblicare, e dandomi info, e sopportandomi nelle mie richieste. E a Marco repainter e THE B! , per il lavoro "pubblicitario" effettuato con i video di presentazione che avete visto. Sono stati tutti impeccabili e disponibili e non posso far altro che inchinarmi di fronte a loro.

E per ultimo, ma per dargli maggior risalto e non certo per ridurne l'importanza, il GRAZIE allo ZIO FBV-86 ... Per aver creato l'ANM, per tutto il lavoro che ha fatto, per non essere sparito dopo 15 anni ma aver accettato le mie proposte e averle rese realtà.

Buon divertimento a tutti!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da FBV-86 » mer 23 dic 2020, 10:25

Non c'è granchè da aggiungere a ciò che è già stato detto da TF, quindi vi proporrò qualche chicca più obscure...
Del tipo un simpatico copia-incolla tratto da svariati readme file inclusi, e non inclusi col download del base pack.
Oh, e fun facts, un certo numero di fun facts... tutti amano i fun facts, ho ragione o si?

#1 Serie 300; 9a; 9z; 88b; FQ-133 e Oguaro sono le uniche serie di Adeon che esistevano in precedenza alla creazione dell'ANM.
I modelli più vecchi sono soltanto stati restaurati a livello di modeling, ma mantengono i vecchi gloriosi parametri dei tempi che furono.

#2 La ITG Prima è stata appunto la prima auto ad essere stata modellata interamente da FBV-86, ma non rimappata.
Essa è stata anche la working base per lo sviluppo dei parametri per tutte le supercar dell'ANM, una volta cessato
il suo scopo doveva essere eliminata, ma non ce la siamo proprio sentita di completare l'opera...

#3 Tutti i modelli creati in precedenza sono stati fatti da Kratos su commissione di FBV-86.
Buona parte di questi modelli contengono la lettera 'K' nella loro dicitura, vuoi cartella, nome telaio, nome stesso dell'auto.

#4 La serie Emera è un mock-up delle Chevrolet Camaro, e venne creata spontaneamente da Minibond senza solleciti esterni.
Inizialmente non proprio entusiasta, FBV-86 rivalutò in seguito la cosa, utilizzandola come rivale per l'affermata Oguaro*.
La Emera ZL1 è stata la prima auto ad essere stata modellata & mappata interamente da FBV-86.
* Adeon Oguaro, apparsa per la prima volta nel PRO-MOD come mock-up della Ford Mustang.

#5 Alcune delle auto escluse dalla mod appaiono in cameo nell'arena "ITG Museum" o nella galleria stessa del menù opzioni.
E Buona parte delle auto escluse dall' Adeon Challenge, sono state restaurate e rese giocabili in questa pubblicazione.

#6 Molte delle piste che usano i proiettili al plasma al posto dei petardi contengono easter egg sonore. I proiettili al plasma
non emmettono una scia come i petardi, e dato tale scia è usata anche dai laser usati per triggerare le easter egg, queste
risulatno appunto più difficili da localizzare, esplorate anche le piste vanilla per trovare qualche sorpresa ;)

#7 Toys In The Hood 2 è stata la prima pista a venire modificata dopo l'apparizione della demo, Novegro Scale Model Expo 2011.
Quasi tutte le piste vanilla sono poi state modificate in maniera rudimentale via MIG, molto tempo prima che RVGL fosse una cosa...
Molte delle Instaces originali sono state upgradate a Objects, ora molti oggetti con cui prima non si poteva interagire sono mobili.
La sedia a dondolo su GT1 doveva essere upgradata, ma il cavallo a dondolo non ha il codice per le collisioni, quindi l'idea è stata droppata.
Nelle battute finali dello sviluppo, Ciccio e Burner94 hanno contribuito a migliorare alcune piste, sfruttando le features di RVGL.

#8 Warp Specs ( Ex Probe-UFO ) doveva inizialmente avere una forma più "aliena" ma alla fine è stato deciso di mantenere il body
di Adeon con qualche modifica. Un possibile mock-up dell'idea originale di FBV-86 è poi stata creata sotto nome di "Cosmic Gem"
e dotata di parametri 'Aero' basandosi sugli esperimenti di GiGi. In seguito è stata creata una vettura rivale chiamata Fluxpinner.

#9 Inizialmente l'ANM doveva essere un clone del PRO-MOD MK-II con una grafica dell'HUD diversa e soltanto 180/200 Adeon...
Poi Kratos ha insegnato a FBV-86 la modellazione 3d delle auto...

#10 Molte Adeon di tipo differente sono basate sulla stessa piattaforma, le ITG Style ne sono un esempio.
L'ANM è stata la prima mod che ha spinto FBV-86 a fare studi estensivi sulla parametrizzazione delle auto e la crazione
di 'telai preset' per ciascun tipo di auto. Non mi dilungo ulteriormente su questo punto, ma per quello esiste un file readme
apposta ( come per la maggior parte di questi triva ) leggetevelo :P

#11 In principio, non tutte le Adeon dell'ANM dovevano avere ruote "semi 3D" come quelle usate sui primi Garda.
Grazie allo sviluppo fatto su di essi tutte le altre auto hanno poi ricevuto suddette ruote, ciascuna dotata di battistrada specifico.

#12 La serie Garda è stata quella che è cresciuta più in fretta con il maggior numero di modelli in un breve lasso di tempo.
Se non fosse stato per i Garda, l'ANM avrebbe avuto una varietà inferiore di veicoli... o per lo meno, di qualità inferiore.
Uno 'one of' dei Garda è stato usato anche per un concorso di creatività nel 2012/13 sul forum di AliasRevoltMaster.
I design più belli sono poi stati introdotti come modelli stand-alone del garda ST/25 nella versione finale dell' ANM.
Ciascun proprietario dei design vincenti possiede il diritto di acquisizione del mezzo in questione.
La stessa regola si applica anche ai veicoli di altri brand, come Oguaro e 88b.

#13 Il diritto di acquisizione è una funzione gestita dalla community per l'acquisto delle auto, dato che l'ANM avrà un sistema
di crediti e garage simile a quello dei vecchi PRO-MOD. Le auto 'taggate' con questo titolo posso essere acquistate a costo
zero dai rispettivi proprietari. In futuro, verrà ovviamente rilasciato un listino coi prezzi di ciascuna auto presente nell'ANM.
Così da poter cominciare la modalità carriera online come intesa originariamente.

#14 La modalità carriera online sarà 'ramificata' e 'adattiva' nel senso che gli utenti possono decidere a tavolino quali eventi
pubblicare in ciascuna settimana. Il numero massimo di eventi disponibili per settimana sarà limitato a 4 per motivi di
gestibilità e leggibilità. In questo modo, gli utenti che sono in grado di accumulare crediti più rapidamente, potranno
comprare auto più performanti e accedere ad altri eventi, creando così una sorta di match-making.
Il forum di ARM è dotato di una funzione interna per tener traccia dei crediti e auto acquisite/i.

#15 Secondo una stima di FBV-86, con la versione completa dell'ANM sarà possibile organizzare circa 150 eventi online diversi.
Gli event banners presenti nella sua galleria personale possono essere usati dagli utenti del forum per creare il proprio
calendario gare personalizzato. La struttura del calendario gare si suddivide in 3 Gare Settimanali 1 Evento Speciale
Settimanale e 1 Themed Mission, giocabile una sola volta al mese. Gli eventi speciali sono strutturati per avere un setting
meno aggressivo e consentire anche ai corridori meno veloci di farmare crediti ad un passo decente. Essi possono comprendere
sessioni Free Roaming ed eventi Playset come Toshinden Battle, Toshinden Strongholds, Battle Tags, Air Bowling e Cop N'Robbers.
Se qualcosa non fosse chiaro, tranquilli, esistono readme dedicati ad ogni feature che verranno pubblicati con gli update dell' ANM.

#16 Grazie al calendario 'adattivo' la carriera online non ha una fine vera e propria, chiunque può decidere quando aggregarsi e
correre. Come nel PRO-MOD ciascun giocatore inizia con un pugno di spiccioli, che può essere speso però in più modi: acquistando
una starter car base o più special starters ( dettagli verranno pubblicati sul listino ) ma non solo! Potranno anche spendere crediti
per acquistare attività nelle sessioni free-roaming ( oltre che girare amabilmente con gli amici e fare acrobazie in allegria ) e posti
auto. Questi elementi MMORG potranno ovviamente essere omessi qualora i giocatori decidano di semplificare la carriera
concentrandosi sul solo acquisto di auto. Le regole estensive potranno essere visionate sul file redame dedicato. Le attività
consentono al proprietario di incassare un bonus di crediti per ogni sessione free roaming giocata ( basandosi sul rendimento
di quelle acquistate ) mentre i garage ( case ) consentono di acquistare più auto. Tenendo conto di queste regole avanzate, ciascun
giocatore può acquistare un massimo di 5 auto al day one della sua carriera. Ma la cosa potrebbe cambiare on l'avvento di nuove
mappe free roaming, e quindi di più case\attività acquistabili. I prezzi verrano pubblicati sia su file readme che su un manuale digitale.

#17 Il calendario 'adattivo' sarà anche la grande novità, però pane e burro della carriera rimangono le piste e le auto...
Queste ultime appunto sono così variegate e tante, che il sistema di ranking base di Re-Volt non è sufficiente a gestirle.
Per questo le carbox sono state ri-progettate per fornire informazioni extra su ciascuna auto tra cui macro-gruppo di
appartenenza, controller consigliati e perfino un indice di prestazione. Tale indice è anche riportato su ciascuna schermata
di selezione pista, in modo da sapere quali auto sono più indicate per un determinato circuito. Questa feature si estende a
tutte le piste vanilla modificate e a quelle custom create ad hoc per l'ANM. Gli indicatori di prestazione sono stati calcolati
a mano su di una pista apposita, ma non è consigliabile basare le proprie scelte solo su di essi, provare tutte le auto
personalmente è sempre la scelta migliore prima di procedere all'acquisto.

#18 Non esistono quindi solo auto 'per correre' esistono anche veicoli creati per scenari specifici che spesso non vertono sulle corse.
Come gli Scaler, pensati apposta per le mappe free roam, molto lenti, ma in grado di arrampicarsi quasi ovunque.
Le auto di tipo Drafter, dotate di una velocità teorica massima illimitata, Monster Trucks per eventi Freestyle, Velivoli per Themed
Missions, Motociclette, Camion da trasporto e tanti altri...
Contando i mezzi scartati ed esperimenti vari, probabilmente l'ANM toccherebbe quota 800 auto o giù di lì, in realtà sono solo 757.
Per ora il record di velocità massima di una drafter in pianura senza turbo è di 103 km\h. Ottenuto sulla LS Route X.

#19 Tante auto significano anche tanti circuiti e scenari, la versione completa dell'ANM comprende 71 ambientazioni.
Man mano che verranno pubblicate, incrementeranno non solo la longevità della modalità carriera, ma espanderanno
anche la capacità d'acquisto dei giocatori dato che diciamolo... la Ruddles County non è l'unica mappa free roaming
che ho sviluppato nel corso del tempo. Sono in arrivo almeno altre 3 ambientazioni ciascuna forte di un tema specifico
e ricca di garage e proprietà acquistabili, nonchè potenziali scenari per partite Cops N'Robbers e Themed Missions.
I corridori potranno mettere ai voti quali circuiti includere in uno specifico calendario gare, le schermate di selezione
delle nuove piste avranno anch'esse info addizionali che li potranno aiutare nella creazione di eventi adeguati al parco
auto in loro possesso. Incoraggio i corridori a diventare anche creatori.
Sorprendetemi ;)

#31 Questa lista in realtà era composta da 31 fatti triviali sull'ANM l'ho ritoccata in un'ora e mezza il giorno prima della
pubblicazione dell' ANM aggiungendo roba realmente utile a capire la mia visione di questo tool della community.

#31.a Leggete i readme quando verranno pubblicati.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da THE B! » mer 23 dic 2020, 10:26

TheFactor82 ha scritto:
ven 18 dic 2020, 12:50
Sono stati tutti impeccabili e disponibili e non posso far altro che inchinarmi di fronte a loro.
Siamo noi che ci dobbiamo inchinare a te per aver spronato LoZio a rilasciare questa bellissima mod dopo tutti questi anni! E, ora che sono in ferie, me la godo per bene. :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da Tia » gio 24 dic 2020, 10:20

Ma allora è proprio Natale?1?!
Non credevo di vedere questo giorno lol
Grazie mille a tutti, corro a provarla! :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da AngelS93 » mar 5 gen 2021, 14:39

Sono ancora in fase di test delle auto della mod inizialmente caricate, ma non posso che esprimere la mia soddisfazione per l'uscita, pur "a puntate", dell'ambiziosissima mod dello zio FBV! Dalle piste stock e dalle auto che ho testato, ho ammirato tanta qualità creativa, e pensare che sia soltanto un assaggio di ciò che "degusteremo" in futuro, è notevolmente accattivante per qualsiasi utente che si approccia alla mod per la prima volta!
Oltre ai dovuti ringraziamenti ad FBV-86 per aver messo a disposizione di ARM un'opera di questa portata, vanno riconosciuti i necessari meriti a TheFactor82 che, pur con il sempre poco tempo a disposizione, continua a lavorare sottotraccia per la Community. Infatti, la pubblicazione di questa Mod è sicuramente il coronamento dei suoi sforzi a riguardo! Detto questo, buon divertimento e buon ANM a tutti! :festa:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da R6 Turbo » mer 20 gen 2021, 19:26

Ammetto che non sono uno dei più presenti su Arm, né a livello di presenza sui topic (oltre al multiplayer) né in termini di anni di iscrizione, ma il progettone dell'ANM è sempre stato un tabù di questa community, tipo il sesso in Italia :ride: , e ha creato comunque tanto interesse anche per chi non era tra i presenti nei primi anni.. Io in tutta onestà ero curioso ma per niente in attesa, e non mi aspettavo niente.. Invece mi sono letto la breve introduzione del kapo e non posso che ringraziare il fatto di aver fatto uscire questo progetto..
The first reaction was SHOCK!! :shock:
Lo stile e le modifiche mi sono piaciute tutte subito, già dopo solo aver provato qualche auto sulle prime piste mi sono detto che spreco sarebbe stato non fare uscire tutto ciò e per questo sono qui a scriverlo anche per far capire a chi l'ha creato che effettivamente ha fatto un bellissimo lavoro e per fortuna, che sia incompleto o meno, possiamo goderci questa creazione!
Dall'altro canto, ho apprezzato le piste moddate, ma effettivamente non sono fluidissime per molte categorie, dato che raggiungono velocità decisamente alte, infatti aspetto le prossime release per sfrecciare su tracciati tarati per le classi maggiori e godermele al massimo :good:
Niente, era giusto per salutare e fare i complimenti a chi ha creato questa cosa e non tenere per me considerazioni che a chi crea cose non possono che non far piacere :-)
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 apr 2021, 14:27

Si è fatto attendere un po' oltre il previsto... Ma è arrivato!
Adeon Network Mayhem - DLC01
ANM DLC01 - Starter Pack
Immagine
Potete scaricarlo al link fornito e aggiungerlo alla vostra copia di ANM.

A breve usciranno le istruzioni per il prossimo Torneo!!! :festa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » lun 21 giu 2021, 16:11

Sono capitate un po' di cose che hanno portato l'ennesimo ritardo sull'uscita del DLC... Vi chiedo scusa.
Ho preso il coraggio a due mani e ve lo posso presentare ufficialmente (in realtà è già disponibile sul launcher di RVGL da un po'...
ANM DLC02 - Rally Pack ANM DLC02 - Rally Pack
Immagine
Da ora in avanti i DLC saranno disponibili in formato RVGL launcher, pertanto vi chiediamo di "dotarvi" di questo ottimo software. Ci saranno anche presto dei tutorials per chi necessita di istruzioni per utilizzarlo.

Tra oggi e domani anche l'apertura del prossimo Torneo!!! :festa:


Ps: lo so, Marco repainter i banner li faceva meglio, ma siamo orfani :piange: Questo l'ho fatto da me sulla base del suo precedente. Tenterò di migliorare, vogliatemi bene. :oops:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » ven 26 nov 2021, 13:10

Il progetto di far uscire un DLC al mese è naufragato... Ma non quello di far comunque uscire i DLC!
Con il solito immenso lavoro di ciccio e burner94 , è con piacere che vi presento
ANM DLC03 - Tiny Pack
Immagine
Più tardi l'apertura del prossimo Torneo!!! :festa:

Questo DLC propone un pacco di 14 auto, così composto:
6 auto della serie RCE-18 (scala 1:18)
6 auto della serie PALM RACER (scala 1:24)
2 auto "meme" (un mini monster e una mini Adeon scala 1:64)

Potete farvi grosse risate con la piccola Rascal :lol2:

3 piste (di cui una, la Indoors in the West, con tracciato differente se corsa in modalità Inversa), tutte "micro" e perciò adatte alle auto che compongono questo DLC.

Buon divertimento! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » lun 23 gen 2023, 18:04

Qualcuno dirà... Ancora?
Sì. Ancora.
Perchè io non mi arrendo tanto facilmente. Se mi fossi arreso avremmo chiuso anni fa.
Invece anche se tribolando come un dannato, continuo a crederci perchè mi piace un sacco poter dire "siamo ancora qua"... Percui...
ANM DLC04 - Huge Pack
Immagine
Con un grazie immenso al nostro burner94 che si è fatto carico di un sacco di aspetti, siamo finalmente qui a proporvi il 4° DLC dell'ANM!

Tra oggi e domani l'apertura del prossimo Torneo!!! :festa:

Questo DLC propone, come da banner:
13 auto GROSSE. MOLTO GROSSE :-)
8 piste (adatte/adattabili alle auto di questo DLC)
1 arena (da sfruttare per una modalità di gioco particolare che si chiama AIR BOWLING)

Il Torneo non verterà sull'utilizzo di questa arena, ma potete cominciare ad immaginare cosa dovete fare... Prendete il Garda King... E buoni voli!

Buon divertimento! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da Etneus95 » lun 23 gen 2023, 18:06

Eccolooo proverò assolutamente una sera di queste. Complimenti in anticipo a chi si è sforzato per partorire un nuovo pezzetto di ANM. :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Adeon Network Mayhem

Messaggio da TheFactor82 » lun 2 ott 2023, 18:41

Chi non muore si rivede!
Son passati circa 9 mesi. Una gravidanza, ma poco importa... Aggiungiamo un nuovo tassello all'ADeon Network Mayhem!
ANM DLC05 - Drag Pack
Immagine
Rinnovando il grazie immenso al nostro burner94 che si è fatto carico di un sacco di aspetti, e citando il buon Vas0sky per la sua opera di rifinitura finale, siamo finalmente qui a proporvi il 5° DLC dell'ANM!

Nei prossimi giorni l'apertura del prossimo Rollout!!! :festa: Non mancate!

Questo DLC propone, come da banner:
8 nuove auto, una perchè faceva la sua p***a figura, mentre le altre 7 più o meno equivalenti, tutte votate alla strana, americanissima categoria delle DRAG (non queen :-D )
3 piste (che in realtà provengono dal DLC04 e di conseguenza lo richiedono perchè, corse in maniera INVERSA, rendono disponibili 3 rettifili da utilizzare appunto per le gare di drag).

Attenzione: le auto Drag non sono utilizzabili (in maniera "sana") dall'AI. Si tratta quindi di un DLC particolare. Speriamo di non annoiarvi in tal senso ma di stimolare un po' la vostra fantasia.

Buon divertimento! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti