Dopo tanto tempo...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Dopo tanto tempo...

Messaggio da RAELiAN » ven 11 set 2020, 12:18

Salve ARMiani, come state? spero tutto bene, io sto tutto sommato egregiamente...
Mi riferisco soprattutto ai moderatori, volevo aggiornare ADE 2S come ho sempre fatto per le altre auto pubblicate, ma ho notato che non si può più come prima (immagino per facilitare lo spostamento di tutti i REPAINTS/REPAMS nella parte del sito con il FORUM) ....la domanda è: la carico direttamente tra i DOWNLOADS (se è possibile) qui?
L'aggiornamento è solo riguardante l'aggiunta e modifica di qualche SKIN


PS: Tra l'altro ho aggiornato RVGL e devo dire che la categoria SUPER PRO mi ispira tanta roba anche se a occhio mi sembra che ci siano alcune vetture troppo OP!




PPS: lo so che avrebbe avuto più senso scrivere in privato a qualche moderatore o a TheFactor82 però mi mancava scrivere un post qui :D :D :D :D




EDIT: ah dimenticavo... spero che il TEAM di RVGL in un prossimo aggiornamento aggiunga un campionato extra (che ne so, Coppa Diamante) dedicata alla categoria SUPER PRO (perchè ora come ora avere tutte queste vetture già sbloccate, non so, perdono un pò di valore) e magari aumentare la capienza delle auto ufficiali in mezzo alle auto originali
Ultima modifica di RAELiAN il ven 11 set 2020, 12:26, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da AngelS93 » ven 11 set 2020, 12:23

Ciao RAELiAN, è un piacere anche per noi di ARM risentirti, come vedi nel frattempo sono cambiate, e continuano a cambiare un bel po' di cose! lol
Se si tratta di una modifica integrale dell'auto (skin, parametri e modello, o anche soltanto skin e parametri) puoi inviarla in privato a me, THE B! o TheFactor82 e la carichiamo nella sezione downloads del forum (quella del sito è in via di prossima dismissione)!
Se invece dovesse trattarsi soltanto di una skin, puoi inviarla a me e la aggiungerò all'Ultimate Skin Pack, in cui sono già presenti alcune tue creazioni! Tra l'altro l'aggiornamento del pack, a seguito dell'invio di nuovo materiale da parte di altri utenti, avverrà a breve :-)
Ultima modifica di AngelS93 il ven 11 set 2020, 12:24, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da Marco repainter » ven 11 set 2020, 12:45

Ciao RAELiAN, bentornato!
Se la skin non riguarda invece una vettura stock/carnival/dev o in generale originale del gioco ma di una tua creazione, puoi inviarla a me visto che presto farò il trasloco di tutte le skin dal sito alla sezione download del forum :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da RAELiAN » ven 11 set 2020, 12:52

Ok ora sono confuso... lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol
L'auto ha il modello di ADEON ed è un repaint/repam , di per se è come se fosse un auto completamente a se perchè in comune con quest'ultima ha solo la forma (e una FAKE-SKIN, come ho fatto con SPONGE e Bertha)
RIcapitolandone (tra l'altro ho inviato già la vettura a ANGEL ma non mi ritrovo il messaggio ne tra quelli spediti ne tra quelli in uscita, quindi sono ulteriormente confuso :dubbi: :laround: :-? :-? :lol2:) a chi devo inviarequesto materiale? XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da Marco repainter » ven 11 set 2020, 13:00

Quindi è una vettura "nuova" (o creata da zero) che veste una carrozzeria di Adeon, a colori (cioè skin) "nuovi", dico bene? (paragoni forse orribili ma è per intenderci lol ).

Se questa vettura ha un solo bmp, allora la puoi inviare a THE B! che lui è incaricato a trasferire auto come questo tipo :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da AngelS93 » ven 11 set 2020, 13:03

Concordo con quanto detto da Marco repainter, puoi seguire le sue indicazioni per esportarla nella sezione downloads del forum. Se poi ti andrà di mettere a disposizione quella skin anche per l'Adeon stock, in quel caso puoi rivolgerti a me (ma puoi liberamente decidere di lasciarla per la sola auto custom che stai creando)! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da RAELiAN » ven 11 set 2020, 13:05

no no ne ha 3 più i BMQ (sarò vecchio io ma mi assicuro che ci siano sempre, senza contare che sono volutamente a bassa risoluzione come le auto originali) comunque ti ho già inviato tuttto, se vedi che non risulta della categoria di cui ti occupi, indirizzami al prossimo tu :-)

EDIT: per la domanda di Marco direi di SI
Ultima modifica di RAELiAN il ven 11 set 2020, 13:08, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da THE B! » ven 11 set 2020, 13:33

Innanzitutto bentornato RAELiAN. :festa:
Allora, per quanto riguarda l'auto non ci sono problemi, devi passare tutto a me.
Invece io ti apro un'altra questione. Purtroppo ci sono delle tue auto che sono danneggiate nel sito (mi scarica il .rar ma non me lo apre), e tra queste ci sta anche la ADE 2S. Ora, ti faccio la lista di tutte le auto che non sono riuscito a caricare, in modo che me le passi (anche con gli ultimi aggiornamenti) e io le carico sul forum.
SpoilerMostra
- Apoxarmos Clodovki
- Warp (revisited)
- ADE 2S
- Evil Over Drag Cougar Junior
- Zipper Re-Volt Key
- Zipper Acclaim Zero
- Zipper Re-Volt Fuel
- Zipper Re-Volt Floy
- Zipper Re-Volt TNT
- Zipper Re-Volt Oil
- Zipper Re-Volt Gas
- Zipper Re-Volt Pot
Mi raccomando, tutti i file zippali nel formato .zip, che così non ci saranno problemi di apertura.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da RAELiAN » ven 11 set 2020, 13:38

THE B! ha scritto:
ven 11 set 2020, 13:33
Innanzitutto bentornato RAELiAN. :festa:
Allora, per quanto riguarda l'auto non ci sono problemi, devi passare tutto a me.
Invece io ti apro un'altra questione. Purtroppo ci sono delle tue auto che sono danneggiate nel sito (mi scarica il .rar ma non me lo apre), e tra queste ci sta anche la ADE 2S. Ora, ti faccio la lista di tutte le auto che non sono riuscito a caricare, in modo che me le passi (anche con gli ultimi aggiornamenti) e io le carico sul forum.
SpoilerMostra
- Apoxarmos Clodovki
- Warp (revisited)
- ADE 2S
- Evil Over Drag Cougar Junior
- Zipper Re-Volt Key
- Zipper Acclaim Zero
- Zipper Re-Volt Fuel
- Zipper Re-Volt Floy
- Zipper Re-Volt TNT
- Zipper Re-Volt Oil
- Zipper Re-Volt Gas
- Zipper Re-Volt Pot
Mi raccomando, tutti i file zippali nel formato .zip, che così non ci saranno problemi di apertura.
Ciao THE B! , le varie versioni di ZIPPER , secondo me ha senso caricarle solo come PACK, ma vabbe ti preparo tutto e invio :-)
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da THE B! » ven 11 set 2020, 13:56

Come vuoi. Se le vuoi caricare come PACK basta che mi mandi il PACK.
Ah, mi raccomando, scrivimi anche:
- Titolo
- Descrizione
- Versione
e se vuoi
- L'Anteprima (.png - 400x300)
Ultima modifica di THE B! il ven 11 set 2020, 13:57, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Dopo tanto tempo...

Messaggio da THE B! » ven 11 set 2020, 14:45

Double Post.
Tutto sistemato. Puoi trovare il Pack delle zipper nella sezione Pack e le altre auto le trovi nelle sezioni Repam e Remodel. Controlla pure e dimmi se va bene o devo modificare qualcosa. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti