INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da RAELiAN » sab 24 mar 2018, 14:25

Salve ARMiani belli, non so se è gia stato proposto in passato ma non sarebbe una figata avere un nuovo POWERUP nell inventario? :mrgreen: sto parlando dell'invisibilità, l'idea è una vettura invisibile all' occhio ma solida, immune ai mirini dei missili (e quindi non individuabile)... lo svantaggio bellino che stavo pensando: con la zap si annulla il suo effetto se si viene colpiti oppure con l'onda d'urto... Cosa ne pensate sarebbe fatibile? Aiuterebbe Re-Volt a diventare ancora più interessante?

EDIT: La mia non è una proposta di progetto nei confronti della community di ARM ma una semplice idea (che si potrebbe proporre a chi di dovere) che ho condiviso per sapere un pò cosa ne pensate.
Ultima modifica di RAELiAN il sab 24 mar 2018, 16:14, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da Vas0sky » sab 24 mar 2018, 14:32

Se stai pensando a qualche modifica per RVGL allora la risposta probabilmente è no. Però qualcuno è riuscito a far girare una versione 1.0 di revolt (di cui il codice sorgente è conosciuto) con 300 auto e un nuovo powerup: il terremoto (se hai giocato a mario kart wii sai che ha gli stessi effetti del blocco pow ma senza possibilità di schivarlo). Comunque per idee simili dovresti andare a proporle nel forum ufficiale dello sviluppo di rvgl e non qui, semplicemente perchè noi non abbiamo possibilità di modificare direttamente il gioco attuale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da A n d r e a » sab 24 mar 2018, 15:32

Beh a me onestamente piacerebbe una novità del genere in revolt!
Aggiungere nuove novità ( lol lol ) credo non sia mai una cosa sbagliata.

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da RAELiAN » sab 24 mar 2018, 16:12

ciccio ha scritto:
sab 24 mar 2018, 14:32
Se stai pensando a qualche modifica per RVGL allora la risposta probabilmente è no. Però qualcuno è riuscito a far girare una versione 1.0 di revolt (di cui il codice sorgente è conosciuto) con 300 auto e un nuovo powerup: il terremoto (se hai giocato a mario kart wii sai che ha gli stessi effetti del blocco pow ma senza possibilità di schivarlo). Comunque per idee simili dovresti andare a proporle nel forum ufficiale dello sviluppo di rvgl e non qui, semplicemente perchè noi non abbiamo possibilità di modificare direttamente il gioco attuale.
Be so benissimo che nessuno qui può fare una cosa simile, era per sapere una vostra opinione
E se tu Ciccio la trovi un'idea condivisibile potresti proporla visto che sei già iscritto in quel forum
Ultima modifica di RAELiAN il sab 24 mar 2018, 16:16, modificato 1 volta in totale.
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da Vas0sky » lun 26 mar 2018, 7:16

Penso che quest'idea verrà respinta quasi immediatamente, quindi non la proporró, ma nulla ti vieta di andare e provare.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 mar 2018, 11:07

ciccio ha scritto:
sab 24 mar 2018, 14:32
Comunque per idee simili dovresti andare a proporle nel forum ufficiale dello sviluppo di rvgl e non qui, semplicemente perchè noi non abbiamo possibilità di modificare direttamente il gioco attuale.
... E comunque non è che sia sbagliato parlarne qui, anzi! Se vi vengono delle idee, parlarne qui e discuterne in italiano può essere più facile per affinarle e tenere comunque viva anche la "nostra" attenzione, non solo quella nelle community estere!
Quindi :good: per la pensata!

Certo che se riuscissimo ad instaurare una specie di "canale" di comunicazione stabile e frequente, con le altre community, la cosa gioverebbe e non poco ad Arm. Tante (troppe?) volte ho visto delle "belle" cose scritte qui, che si sono "arenate" in un semplicistico "scrivi di là" (soluzione che poi matematicamente non è stata applicata).
Chiaramente, non è che tutte le nostre proposte DEBBANO e POSSANO essere prese in considerazione (e ci mancherebbe anche!). Però sono più che convinto che anche noi potremmo dare il nostro apporto allo sviluppo di Re-Volt (e sì, dico Re-Volt per intendere RVGL e tutto ciò che gli sta intorno).
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: INVISIBILITA': Più che un idea, un sogno

Messaggio da Drakan » gio 29 mar 2018, 19:16

Idea carina, ma anche io la vedo di difficile realizzazione!
Però se ci riesci hai tutta la mia stima.
TheFactor82 ha scritto:
lun 26 mar 2018, 11:07
Certo che se riuscissimo ad instaurare una specie di "canale" di comunicazione stabile e frequente, con le altre community, la cosa gioverebbe e non poco ad Arm.
Forse si potrebbe mettere un topic nella sezione sviluppatori con i link delle altre principali community, e magari chiedere sempre alle altre community di mettere nei loro forum questo link, ma è comunque impegnativo
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti