ARM WebTip

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da Marco repainter » mer 20 dic 2017, 13:28

Come prima puntata non c'è male davvero, secondo posto in ex-equo con Gigi. Tanta roba! :mrgreen:
Sul come migliorare proporrei solo l'aggiunta di mettere un pulsante che permetta di aggiungere altri spazi per altri giocatori (infatti in questo caso volevo pronosticarne più di 10, eppure non ho potuto farlo). Per il resto, mi sta più che bene così :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 dic 2017, 13:30

Per adesso questo non si può fare... :-(
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » gio 20 dic 2018, 22:47

Ragazzi, riporto su questo topic per chiedervi...
Io non riesco a seguire questa cosa (in realtà, è da un po' che praticamente non riesco a seguire nulla... :piange: ).
Nessuno però ha pensato di "ricordarmi" del WebTip... Che ad esempio si poteva impostare per l'Atef (e forse anche per altro, tipo il REC.

Ora, la domanda fatidica: vi interessa ancora tenere in piedi questa cosa? Ha senso? C'è qualcuno che vorrebbe occuparsene (o perlomeno, prendersi la briga di ricordare al sottoscritto quando ci sono le gare, creare gli eventi per le puntate, mettere gli annunci - così almeno se io mi dimentico, sono sempre io il responsabile, ma almeno c'è qualcuno che ha "seguito" la cosa...)?

Ditemi voi, in massima libertà.
Se la cosa non interessa/non si usa più, disattivo l'estensione, alleggerendo così il carico del forum.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM WebTip

Messaggio da AngelS93 » ven 21 dic 2018, 0:03

Sono assolutamente favorevole al mantenimento in quanto è una funzione molto accattivante ed intuitiva, per quanto io sia molto "smemorato" cercherò di segnalare l'aggiornamento prima di ogni torneo ufficiale, ovviamente più persone dovessero ricordarsi di far ciò, meglio sarebbe!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM WebTip

Messaggio da Michelangelo » ven 21 dic 2018, 16:35

Il WebTip in realtà è una competizione interessante ed io sarei assolutamente per mantenerla. Al limite, quello che dovrebbe essere fatto è sfruttare anche il canale "ARM News" di Telegram (per chi non si fosse ancora aggiunto, è sufficiente scrivere "@aliasrevoltmaster") per pubblicare la news relativamente alla scadenza dei pronostici da consegnare.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da THE B! » dom 23 dic 2018, 13:46

Sono d'accordo. Il Web Tip piace anche a me. Se serve una mano nella gestione posso dare una mano. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da Marco repainter » dom 23 dic 2018, 14:49

Io non riuscirei ad occuparmene, ma anche io sono d'accordo nel mantenere l'estensione in piedi nonostante ultimamente non ho pronosticato perché anche io mi ero dimenticato di farlo :gnorri: .
Con i dovuti promemoria sarei contento di continuare a pronosticare i prossimi tornei
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » gio 10 gen 2019, 10:19

Scusate, mi ero dimenticato di rispondere (questo vi fa capire bene come sto messo ultimamente...)
Il problema non è tanto il promemoria PER VOI... Ma PER ME.
Vi spiego: questa estensione si gestisce tramite il pannello di controllo AMMINISTRATORE del forum. In quello, accedo io e pochi altri. Essendo il pannello AMMINISTRATORE, mi dispiace un po' dare l'accesso ad altre persone solo per andare ad inserire le gare del Web Tip.
Ergo, dovrei rimanere io a gestire la creazione delle gare da metterci dentro. Questo però mi richiede un po' di lavoro extra che attualmente non riesco a fare. Ossia seguire i topic delle organizzazioni dei vari tornei, e inserire (quando si conosce la data di svolgimento) la gara sul WebTip. Andando oltretutto a cambiare, di volta in volta, se necessario, i significati dei Bonus 1 e Bonus 2. Non correndo più online questa cosa mi diventa estremamente difficile...

Se ci fosse qualcuno che si prende la briga, quando è il momento, di martellarmi dandomi le informazioni da inserire per creare la gara del Web Tip, per me possiamo anche andare avanti... A quel punto mettere un annuncio sul forum (e magari l'interessato che mi manda le informazioni mette in contemporanea un annuncio su Telegram) non è un problema.

Ps: proporrei di azzerare i punteggi del 2018, come avevo detto inizialmente, e ricominciare tutti da zero per questo nuovo anno. Magari creiamo un file excel dove tenere gli storici dei risultati (alla fine CarmySpecial ed io ce la siamo giocata in questi pronostici... :-P )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da Marco repainter » gio 10 gen 2019, 22:57

Martellare per ogni torneo che si faccia non sono molto capace, quindi ancora una volta non riuscirei a prendere questa "carica".
Per la proposta di riazzerare con relativo file excel invece mi sembra un'ottima idea. Anzi, direi che andrebbe benissimo: nuovo anno, "nuovi" tornei, nuova classifica :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM WebTip

Messaggio da AngelS93 » ven 11 gen 2019, 2:02

Sono d'accordo nel dover azzerare annualmente la classifica del torneo. Inolre,per le ragioni che hai detto penso che sia altrettanto giusto che tu rimanga l'unico autorizzato a metterci mano, nel contempo noi ci impegniamo nei limiti delle nostre possibilità a sollecitare ogni possibile occasione in cui il Web Tip sia utilizzabile, in modo tale che tu possa prepararlo in tempo utile.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 gen 2019, 10:06

Devo mettere un'estensione al forum per mettere i MI PIACE ai post :ride:
Ok, allora se voi vi prendete la briga di avvisarmi sulle gare "in arrivo", io vi prometto di trovare il tempo di pubblicarle e mettere gli annunci del caso.
Quello di cui ho bisogno, di volta in volta, è:
Titolo della gara:
Sigla:
Data e ora di inizio prevista:
Significato del Bonus 1 e Bonus 2.
Stabilirei un limite di un'ora PRIMA della l'ora che mi verrà comunicata, per non creare favoritismi

Siccome il database dei "corridori" non è lo stesso database del forum, dovete anche controllare che nel webtip ci siano tutti gli utenti che corrono, in maniera tale da poterli "pronosticare"... Quindi se vedete che manca "tizio", fatemelo sapere!

Posso anche azzardare a chiedere al nostro Excel Master Michelangelo se prepara lui il file excel dove andremo a salvare, di anno in anno, i risultati?

Ultima domanda: prevediamo targhette? Se lo usiamo, secondo me sì, in fondo è una competizione tra di noi come tante altre...

Nel 2018 sono state disputate 7 scommesse, questo il risultato finale.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da THE B! » ven 11 gen 2019, 18:29

Sono d'accordo su tutto. Io posso avvisare il kapo quando mettere su le scommesse e dandogli tutte le info come ha scritto lui.
Per quanto riguarda le targhette sono assolutamente d'accordo sul si, mettiamole. È pur sempre una competizione tra ARMiani.
E lo storico con file excel ci sta. Così si tiene in memoria chi ha avuto più :culo: negli anni.
Detto tutto. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » mar 15 gen 2019, 16:00

Allora, come potete vedere, ho resettato l'ARM WebTip e pubblicato l'annuncio per la prima scommessa di quest'anno. Ho anche buttato i risultati del 2018 in un file excel, girato a Michelangelo . A questo punto direi a Etneus95 che son necessarie 3 targhette nuove. :gnorri:

Ringrazio The B! per la segnalazione e, chiunque si dedicherà a questa causa in futuro, è pregato di scrivere in QUESTO topic proprio quello che ha scritto The B per l'ATEF:
SpoilerMostra
Titolo della gara: Arm Track Editor Fight Memorial & Review Tournament
Sigla: ATEF M&RT
Data e ora di inizio prevista: video su Youtube, da stabilire
Competizione: due giri su tutte le piste dell'ATEF XIV
Partecipanti: THE B!, Marco repainter
Significato del Bonus 1: Chi vince più gare
Significato del Bonus 2: ?
Io (che leggo TUTTO) provvederò a fare gli inserimenti necessari.

Per questo evento il Bonus 1 è il NUMERO di vittorie ottenute dal pilota vincente (che è quello che vince più gare, e che ha un campo apposito nel webtip). Se non vi è chiaro chiedete pure, ma se ci ragionate è banale! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM WebTip

Messaggio da Marco repainter » dom 20 gen 2019, 14:44

Purtroppo non è stato scritto nell'annuncio per votare quando sarebbe scaduto il entro quando pronosticare. Per questo non sono riuscito in tempo a mettere i miei voti. Mi piacerebbe sapere, visto che ci sono, quanto durerebbe il tempo utile per votare non appena esce un web tip, così almeno riesco a pronosticare per tempo. Grazie :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM WebTip

Messaggio da TheFactor82 » lun 21 gen 2019, 10:07

Marco repainter ...
C'è stato un annuncio per tutta la settimana scorsa in cima al forum che diceva di votare il WebTip e soprattutto dava il termine di scadenza... Inoltre il termine di scadenza me l'ha dato tuo fratello THE B!, nell'altro topic...
Quindi più di così non so che dirti... :ehm:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti