Humma HD

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Humma HD

Messaggio da RAELiAN » lun 30 ott 2017, 17:09

Salve ragazzi e ragazze sto accaddizzando Humma, fin qui tutto bene finché non mi sono imbattuto nella scritta del vetro posteriore... secondo voi cosa c'è scritto? AILUA, NILUA, AILUN, NILUN, NILVA???



EDIT: dopo varie analisi tra i caratteri la parola era NILUN... un cognome probabilmente di uno dei creatori originari della skin di HUMMA
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Humma HD

Messaggio da AngelS93 » lun 30 ott 2017, 20:32

Da quanto mi è parso di vedere, la prima,la quarta e quinta lettera hanno come carattere una specie di U più squadrata (nella quarta lettera il carattere è capovolto), ma ad occhio non si riesce proprio a capire se siano rispettivamente delle "A" e U" o delle "M" e "W". La mia personale ipotesi è che sia "Milum" o Nilun", ma non sapei affermarlo con certezza! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Humma HD

Messaggio da MirkoGT97 » lun 30 ott 2017, 20:47

Io ho controllato ora, e per me sembra che ci sia scritto Milum,la lettera N la scarterei perchè intravedo un pixel chiaro come punto di incontro a metà tra le due rette parallele della lettera M :ride: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Humma HD

Messaggio da RAELiAN » mar 31 ott 2017, 0:12

La lettera N è la più confermata su caratteri minuscoli, quando scrivi la "n" con alcuni tipi di caratteri ottieni lo stesso risultato come la skin originale, la m che sia maiuscola o minuscola non da lo stesso effetto... ho cercato e MILUM come cognome manco esiste ma solo milu... poi se quella parola pixellata è stata scritta col mouse potrebbe essere qualsiasi cosa... in attesa di conferma trovate l'auto tra i LINK HD di Humma (con NILUN)...
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti