Probe UFO... ma come fate?

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da RAELiAN » lun 2 ott 2017, 20:29

Tolto il fatto che nella versione originale di revolt del 1999 Probe UFO si controllava diversamente... volevo chiedervi come fate a fare i tempi che fate con Probe UFO su piste come Botanical Garden o Museum... come fate a non perdere il controllo una volta in volo? come fate a fare quei tempi se l accelerazione in volo diminuisce rispetto a quando si è a terra? HELP :zani:
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da Stefano » lun 2 ott 2017, 23:24

Penso si tratti di una questione di pratica :-)
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da Gigi » mar 3 ott 2017, 11:45

Ho repammato per mesi mezzi volanti, che vuoi che sia la probe :lol2: :lol2:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da RAELiAN » mer 4 ott 2017, 14:54

Io vi giuro per me è difficilissimo, riesco a usare le peggiori auto a terra più instabili (vedete tra i miei repam Hummacclaim per esempio) ma l 'unica che non riesco a usare è Probe Ufo, in volo non sterza una mazza e quando atterri si rischia sempre il testa coda... qualche esperto che mi sappia dare qualche dritta?? ah approposito complimenti Gigi per la tua Mod l ho provata :good: <3
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da Gigi » mer 4 ott 2017, 22:11

Beh diciamo che per l'UFO più che dritte ci vuole pratica, cerca di atterrare in rettilineo e non in prossimità di una curva, e atterra senza sterzare...grazie milleeeee, se vuoi puoi cimentarti nella caccia al tesoro, trovi tutto nel multiplayer TRVC: Hide and seek :oops: <3 :festa: :festa: :festa: (fine :offt: )
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da Marco repainter » mer 4 ott 2017, 22:48

SpoilerMostra
:offt:
Gigi ha scritto:grazie milleeeee, se vuoi puoi cimentarti nella caccia al tesoro, trovi tutto nel multiplayer TRVC: Hide and seek :oops: <3 :festa: :festa: :festa: (fine :offt: )
Mettici anche il link Gigi, dato che c'eri :D
:offt:
Da parte mia, per quanto ci provo a guidarla bene vado a finire spesso in testacoda. Troppo scivolosa, ma penso che con un po' di pratica si riesce a guidare decentemente :good:
Ultima modifica di Marco repainter il mer 4 ott 2017, 22:49, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da Drakan » sab 7 ott 2017, 15:58

come per tutte le auto ci vuole pratica e pazienza... mi ricordo le prime volte con la pest o con la rotor, inguidabili, e la ufo non è da meno, ma se fai pratica alla fine riuscirai a guidarla come quel dannato GG lol
Fai pratica con il time trial vedrai che ti accorgi subito dei miglioramenti !
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
RAELiAN
Messaggi: 330
Iscritto il: dom 28 lug 2013, 2:27
Località: Sardegna, Medio Campidano

Re: Probe UFO... ma come fate?

Messaggio da RAELiAN » dom 8 ott 2017, 0:20

Grazie Ragazzi :-) <3 <3
"C'è la possibilità che l'intera costruzione, il senso di essere un individuo inserito in un mondo dualistico e il senso di poter fare qualcosa per rendere il mondo migliore, sia una completa illusione" - Tony Parsons

ARM CARD

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti