ARMiversari

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

ARMiversari

Messaggio da NVT_06 » lun 25 set 2017, 15:11

Ciao ragazzi, in questo topic parlerò dei "compleanni" delle iscrizioni su questo sito. Quindi chi vuole ognuno di voi può scrivere la data della sua iscrizione e da quanti anni.
P.S. Ho scritto questo perché oggi è il primo anno che sono qui. :-) :-) :-)
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Iscrizioni ad ARM

Messaggio da AngelS93 » lun 25 set 2017, 15:54

Innanzitutto auguri per questo tuo primo anno su ARM! Io tra poco, il 5 Ottobre prossimo, festeggerò i due anni di iscrizione, essendo quest'ultima avvenuta nel 2015 :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Iscrizioni ad ARM

Messaggio da Marco repainter » lun 25 set 2017, 17:00

NVT_06 ha scritto:P.S. Ho scritto questo perché oggi è il primo anno che sono qui. :-) :-) :-)
Potevi sempre pubblicare qui del tuo primo anno, lo ho creato apposta il topic al tempo :mrgreen:
Comunque, buon primo anniversario di ARM :good:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 25 set 2017, 17:00, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Iscrizioni ad ARM

Messaggio da Michelangelo » mar 26 set 2017, 16:28

Marco repainter ha scritto:
NVT_06 ha scritto:P.S. Ho scritto questo perché oggi è il primo anno che sono qui. :-) :-) :-)
Potevi sempre pubblicare qui del tuo primo anno, lo ho creato apposta il topic al tempo :mrgreen:
Beh non proprio, quello che hai linkato tu è un topic che hai creato per festeggiare il tuo primo anno, l'intenzione di NVT credo fosse quella di festeggiare tutti gli "ARMiversari", cosicché vi dovrete ricordare che il 1° gennaio prossimo non dovremo solo farci gli auguri di buon anno ma dovrete anche farmi gli auguri per il mio ottavo anno qui su ARM :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARMiversari

Messaggio da TheFactor82 » mar 26 set 2017, 16:31

Cambiato il titolo del topic dopo aver letto il messaggio di Miche! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Iscrizioni ad ARM

Messaggio da Marco repainter » mar 26 set 2017, 17:54

Michelangelo ha scritto:Beh non proprio, quello che hai linkato tu è un topic che hai creato per festeggiare il tuo primo anno, l'intenzione di NVT credo fosse quella di festeggiare tutti gli "ARMiversari", cosicché vi dovrete ricordare che il 1° gennaio prossimo non dovremo solo farci gli auguri di buon anno ma dovrete anche farmi gli auguri per il mio ottavo anno qui su ARM :ride:
A dir la verità, come ho scritto sul topic al primo post in spoiler...
Questo topic è usufruibile da tutti coloro che vorranno festeggiare così la propria ricorrenza
Difatti, se continui a leggere i messaggi troverai quello di THE B! e di Gigi per il loro primo anno di ARM.
Si potrebbero comunque unire i due topic però col titolo presente in questo topic :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: ARMiversari

Messaggio da NVT_06 » gio 5 ott 2017, 21:28

AngelS93 ha scritto:
Innanzitutto auguri per questo tuo primo anno su ARM! Io tra poco, il 5 Ottobre prossimo, festeggerò i due anni di iscrizione, essendo quest'ultima avvenuta nel 2015
Auguriii!!!!
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARMiversari

Messaggio da AngelS93 » gio 5 ott 2017, 23:08

Grazie mille NVT_06, sei molto gentile! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARMiversari

Messaggio da Marco repainter » ven 6 ott 2017, 9:41

Ah beh, di certo il nostro 'ngiulet non può non passare inosservato (dal momento che ha fatto più rrn di me |-( :-P lol).
Auguri Angeeeeeee!! :mrgreen:
Ultima modifica di Marco repainter il ven 6 ott 2017, 9:42, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARMiversari

Messaggio da AngelS93 » ven 6 ott 2017, 11:09

Maggiori o minori che siano, possiamo comunque dire di aver corso tante RRN, molte per giunta insieme! Grazie mille Marco! :mrgreen:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: ARMiversari

Messaggio da NVT_06 » lun 30 set 2019, 21:45

Ragazzi, terzo anno che sono qui (questo post dovevo scriverlo mercoledì scorso, ma mi sono ricordato solo stamattina mentre salivo le scale per entrare in classe... :gnorri: :oops:). Comunque, quest'anno penso che sia uno dei più "produttivi" sia per Re-Volt sia per quella cosa da BAMBINI GRANDISSIMI chiamata LICEO. Chissà, se magari uscirà un'altra mod o un pacchetto di qualcosa... :gnorri:
Ultima modifica di NVT_06 il mar 1 ott 2019, 14:19, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARMiversari

Messaggio da AngelS93 » lun 30 set 2019, 21:49

Tanti auguri per il terzo anno qui su ARM, NVT_06! Sei uno degli utenti più giovani e motivati della Community, e di sicuro anche la Mod che svilupperai, liceo permettendo, rispecchierà il tuo impegno! Infine, rinnovo ancora una volta l'invito per una bella RRN in multiplayer online, impegni permettendo sarebbe un piacere per noi, se ti affacciassi :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: ARMiversari

Messaggio da NVT_06 » mar 1 ott 2019, 12:53

:piange:
Beh, per il liceo non è un problema, perché per ora non ci stanno facendo fare praticamente niente (c'è la scuola è cominciata il 12 e dopo 2-3 settimane stiamo ancora a 4 ore di lezione e nessun compito a casa... *EEHH???*) Le partite online invece si sta trasformando ogni giorno in un desiderio sempre più grande che mi sta MANGIANDO VIVO VOGLIO GIOCARE NON ME NE FREGA NIENTE SE SONO BRAVO O NO ORMAI L'IA DEL COMPUTER ME LO SONO IMPARATO A MEMORIA VOGLIO GIOCARE ONLINE .
Ok basta così :-P :-P
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARMiversari

Messaggio da AngelS93 » mer 2 ott 2019, 0:17

Vero, dall'esperienza che ho del liceo i primi giorni sono nullafacenza pura, poi arriva il "bello"...! lol Da persona più grande ti consiglio di goderti al meglio gli anni del liceo, quando li vivi in prima persona sembrano terribili ma un giorno ti mancheranno come il pane... :-) Tornando a Re-Volt, quando desideri fare una partita in multiplayer online non ti resta che farci un fischio, di sicuro rispetto all'AI del gioco è uno "step" successivo per migliorare in pista! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 2 ott 2019, 0:17, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARMiversari

Messaggio da Marco repainter » lun 20 apr 2020, 23:59

5 anni. Un numero che si può contare sul palmo della mano. Cosa sono stati per me questi 5 anni di presenza nel forum? È stato molto, molto più di quello che si pensi. Stavo rileggendo i primi messaggi che inviai dal momento della mia iscrizione, i topic che avevo aperto da neo inscritto e le discussioni che ne erano scaturite. Mi sembra incredibile pensare che già parlavo non solo di auto repaintate, che è stato il motivo che mi ha fatto scoprire e conoscere la community, ma anche di parametri, di programmi per registrare, di nuove visuali da mettere nella telecamera per guidare da dentro l’abitacolo delle vetture (e quindi di parametri); soprattutto di come mi ero già fatto avanti nel mondo delle gare nelle Re-Volt Racing Night, con i primi scontri serali ma soprattutto pomeridiani insieme a NicoMilan93, Gigi e Matteoz_91 (nei primi tempi a volte alternato con Mini Trigger o ancora altre in cui eravamo solo io e ciccio in attesa che si aggiungesse qualcuno, da come rileggo dai miei old post) che, con l’aggiunta di AngelS93 verso gli ultimi mesi del 2015, abbiamo creato un fantastico gruppo legandoci in amicizia nella Cricca del Pomeriggio.
Rileggendo quei primi post che scrissi nei primi tempi ho riscoperto tante cose che non ricordavo, come quando pur di fare il resoconto di una RRN serale l’indomani mi dirigevo in aula CAD a scuola durante il cambio dell’ora in cui avevo lezione al computer e mentre aspettavamo il professore che giungeva in aula oppure alla fine dell’ora al CAD, scrivevo a volte un semplice sunto, altre volte un vero e proprio papiro dell’andamento dell’RRN corsa (per esempio un messaggio inviato appunto alle 8:50 di mattina). Altra cosa che ho riscoperto è che la prima pista in cui io andavo forte (e che addirittura preferivo) era incredibilmente Botanical Garden, mentre ormai da qualche anno è diventata Toys In The Hood.

L’angolo delle Re-Volt Racing Night
È sempre ripercorrendo il topic delle RRN che ho visto il giorno in cui è stato pubblicato l’RRNetor [30 dicembre 2015], il giorno in cui vinsi la mia primissima RRN [2 febbraio 2016, con toyeca, sì bonus su piste inverse, con ben 111pt, a seguire Gigi 87pt, Nicola 63pt e Angelo 61pt], il giorno in cui cominciai a chiamare il nostro gruppo pomeridiano come “La combriccola del pomeriggio” per poi diventare (e rimanere) “Cricca del pomeriggio” [11 febbraio 2016], quando abbiamo corso per la prima volta senza VPN in una RRN [26 aprile 2016] in cui eravamo sempre noi della Cricca, quando abbiamo corso con l’Anti Repainter (l’auto creata da Gigi per neutralizzare tutte le volte che usavo le molte stelle che mi capitavano in gara), quando abbiamo corso per la prima volta 2 RRN consecutive pomeridiane [5 agosto 2016] e sulla prima mod di Gigi, The Re-Volt Creepypasta (in cui ho vinto io :o ) [4 gennaio 2017], la prima RRN in Live [1 febbraio 2017], quando abbiamo corso una RRN a tutte le ore, ovvero in ogni fascia oraria del giorno: 1 alla mattina, 1 al pomeriggio, 1 alla sera e 1 a notte inoltrata [20 luglio 2017], quando fu corsa la prima RRN con piste stock+custom [7 settembre 2017], la prima RRN con le vetture del FRSAI sulle piste dello stesso torneo [12 settembre 2017], la prima RRN da cellulare [12 marzo 2018], la 1000^RRN [4 agosto 2018] e la celebrativa in 14 giocatori (per la prima volta) [8 agosto 2018], mentre la prima RRN in 16 giocatori è stata corsa con l’allora “nuovo pandino” che era stato appena rilasciato, registrando il nuovo record di giocatori online: 16 piloti! [22 marzo 2020].

I tornei: partecipazioni e collaborazioni
Se dobbiamo parlare dei tornei poi, non si finisce più xD . In ordine del mio primo commento per topic:
- ARM Clockwork Catch Up Parade
- ARM Track Editor Fight X
- ScommettiARMo 2015/2016
- Re-Volt Racing Battle (torneo tipo-RRN)
- ARM Track Editor Fight XI
- Serie BRM 2016
- Phat Slug Tournament
- Captain Adeon: Car War [collab]
- ARM Track Editor Fight XII
- EuroScommettiARMo 2016
- FormuliARMo 2016
- ScommettiARMo 2016/2017
- TRVC: Hide and Seek
- ARM Track Editor Fight Memorial & Review Torunament [collab]
- Serie BRM 2017
- FRSAI Championship 2017 [semi-collab]
- FormuliARMo 2017
- Transformers: l’ultima Adeon [collab]
- ScommettiARMo 2017/2018
- Serie BRM 2018
- Phat Slug Tournament II Edition
- ARM Track Editor Fight XIII
- Krazy Kart Championship 2018 [semi-collab]
(iscritto solo come riserva ma mai corso)
- ARM Cup 2018
- FormuliARMo 2018
- MondialScommettiARMo 2018
- Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt
- Detour Series Special Event
- ScommettiARMo 2018/2019
- 7shinden ARM Challenge
- Re-Volt Endurance Championship 2018/2019
- ARM Track Editor Fight XIV
- Serie ARM 2019
- ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition
- FormuliARMo 2019
- ARM Cup 2019
- Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt
- ScommettiARMo 2019/2020
- 8shiden ARM Challenge
- ARM Track Editor Fight XV
- Serie BRM 2020
- Splat Team Championship I
- FormuliARMo 2020 (ancora da iniziare)
- FRSAI Championship 2020 II edizione

Insomma, giusto qualche torneo… xD . Quelli in cui ho collaborato solo a livello di repaint sono stati: FRSAI Championship 2017, il KKC 2018, il Captain Adeon: Car War e nel Transformers: l’ultima Adeon; Invece ho partecipato anche a livello organizzativo (insieme ai repaint) per il FRSAI Championship 2020, mentre l’ATEF Memorial e Review fighting l’ho fatto in collaborazione con mio fratello THE B! .
I tornei in cui ho dato tanto sono… tutti quanti, non c’è torneo a livello di repaint in cui non abbia usato ogni mia risorsa disponibile, con la differenza unica che di anno in anno miglioravo la qualità dei manufatti per via del bagagliaio di conoscenze che aumentavo di volta in volta.
L’unico progetto totalmente mio è il Canal Control Series, ovvero una serie di tracciati fatti col Track Editor in cui ho creato una texture unica e personalizzata per la serie, con dei percorsi che ricalcassero quanto più possibile le mappe che uscivano alla fine di un livello del gioco Canal Control per il Nokia (che non ricordo il modello, scusate :gnorri: ). Ho sempre sperato di farci un torneo, un giorno, se riuscirò a pubblicare le piste ancora inedite.

Il mio contributo ad ARM: youtube e i social
Ancor più ho cercato di fare pubblicità quanto più è possibile sul mondo virtuale tramite immagini e loghi per i vari format e per quanto poteva essere messo “nero su carta”. Il periodo in cui TF ci spinse ad aggiornare il profilo instagram, facebook e youtube di ARM ci organizzammo sotto la guida di Tia per cercare di dare una continuità che mancava da parecchio. Il progetto reggeva bene, anche se dopo qualche mese la cosa è andata scemando…. Nonostante questo, almeno per quanto mi era possibile, ho portato avanti (a volte grazie anche all’aiuto di THE B!) il canale youtube con nuovi video, che mostravano le nostre RRN e i nostri progetti di ARM, oltreché cercando di far comunque conoscere il gioco a più gente possibile.
Sono contento che questo lato continui a dare piccole soddisfazioni. Qualche volta capita di leggere dei commenti di gente che scrive da quanto tempo non gioca a revolt e noi glielo abbiamo fatto ricordare oppure soltanto di continuare a portare contenuti del gioco. Motivo in più per non fermarmi mai :D .

Le esperienze dal vivo: Il Gioco in Fiera ad Osimo (e non solo)
Passiamo dal mondo virtuale e dei social al mondo reale e del sociale lol .
Ahh… Non ho mai avuto modo di essere presente ad un raduno, mai una volta ad un evento di Novegro; più passava il tempo (a soli 2 anni dall’iscrizione dal forum!!) e più io e mio fratello THE B! ci domandavamo come fare per incontrare qualche ARMiano ed essere così partecipe di un evento dal vivo insieme ad ARM. Ed è così che è scattata la scintilla. Da un’intenzione siamo passati direttamente alla realtà in una velocità assurda, senza pensare ai “ma”, ai “se” e al “ma come facciamo”. Abbiamo pensato direttamente ad un modo per far conoscere Re-Volt ed ARM anche dalle nostre parti, inserendo il tutto nel tema del Gioco in Fiera che si tiene ad Osimo ogni anno a settembre, in cui l’obiettivo è proprio quello del gioco. Così, organizzammo il da farsi e arrivati alla data del Gioco in Fiera… eccoci lì, con Scassa e kratos che mettono piede in terra Osimana. Tutt’ora non riesco a credere che sia successo veramente. Mi sembrava una cosa fuori dal normale (e difatti lo era!), talmente surreale che non mi rendevo conto ancora delle ore di strada che Scassa e kratos si erano fatti per arrivare da noi. È impossibile non citare e anzi, ancor più ringraziare Gigi per la partecipazione a questo evento. Con lui penso che sia stato ancora più forte l’evento del primo incontro, non solo in quanto primo membro della Cricca che incontravo dal vivo ma soprattutto per il forte legame che si era creato dopo tutto il tempo passato su TeamSpeak (sì, avete sentito bene :mrgreen: ) a giocare, ad insultarci amichevolmente e a parlare del più e del meno. Tante emozioni, racchiuse in una manciata di giorni, dal venerdì sera fino al lunedì mattina, giorno del ritorno di Scassa e kratos al nord. Per non dilungarmi troppo vi rimando al topic del Gioco in fiera viewtopic.php?f=2&t=2792 .
Fu grazie a questo che potemmo fare la conoscenza dal vivo di Lo Scassatore, Kratos, Gigi e successivamente di Hermes e Stefano (con cui ebbi la fortuna di incontrare per primo ancor prima del Gioco in Fiera ma che ci rivedemmo nuovamente nel secondo anno in cui portammo ARM a questo evento, così come Gigi e Scassa).
Lo ripeto, ancora non riesco a credere che sia successo veramente e se quest’anno o negli anni a venire fosse possibile lo rifarei quanto prima. Personalmente sono stati momenti unici, davvero unici.
A livello organizzativo poi, io e THE B! avevamo predisposto il tutto per far passare bene i giorni durante l’evento. Degno di nota il secondo anno in cui, durante il lunedì e il martedì, abbiamo affittato un locale proprio al centro del centro storico (dove passa una persona al secondo, quindi immaginate voi…) dove abbiamo fatto provare Re-Volt e i simulatori a chiunque era interessato di fare un giro.

Ultimo progetto reale è stato quello di fare delle targhette reali e spedirle ai vincitori. Ancora una volta: non avevo mai spedito qualcosa a qualcuno. Come fare? Anche qui, tolti i “se” e tolti i “ma”, ho creato la base, ho eseguito il lavoro e ho spedito il tutto (quest’ultima parte ringraziando infinitamente THE B!) ai vincitori delle suddette targhette. Ancora una volta ho potuto fare qualcosa per ARM.

Ma perché tutto questo?

Cara community, sono partito da zero e sono arrivato a quello che faccio ora. Di certo ho dimenticato di scrivere molte cose, in alcuni punti non ho scritto abbastanza, molti membri non li ho citati e mi scuso fin da subito… Non sono molto bravo con le parole, ma adesso mi rivolgo a tutti, utente per utente.
Grazie, con tutto il cuore, per ogni singolo momento che abbiamo passato insieme. Per ogni discussione che abbiamo parlato, per ogni singola giocata e sfida che abbiamo fatto, per tutto il tempo passato a ridere, a scherzare e a confrontarci; e di tutto questo, anche per quello che continuerà ad esserci. Vi ringrazio infinite volte per tutto il supporto che mi avete dato e che mi continuate a dare, ormai ho finito le parole…
Grazie TheFactor per aver creato questa community che attraverso un gioco riesce a tirar fuori nuove idee ogni giorno e a divertirsi insieme, portando progetti concreti virtuali e reali. Coi tempi che ci ritroviamo inoltre (al di là del fatto che ci troviamo con il coronavirus fuori dalla porta di casa) nel giro di due anni (se non anche di più) la community ha conosciuto un’impennata di attività ci cui io stesso sono più che contento di vedere.
Dal mio conto, sono fiero di far parte di questa famiglia legata non solo da un gioco ma anche da relazioni che si consolidano nel tempo.
Grazie, grazie, grazie, grazie e ancora grazie ARM <3 <3 <3 <3 <3
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti