ARMiversari

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARMiversari

Messaggio da THE B! » mar 21 apr 2020, 0:45

Ed io a piangere come un bambino mentre leggevo. :cry:
Soprattutto perché tutto quello che ha detto Marco, l'ho visto e sperimentato dal vivo anche io (sia aiutandolo sia non), e approvo tutto quello che ha scritto.
Gli faccio anche io gli auguri qui, sul forum, punto fisso della community di ARM dove tutto quello che succede rimarrà salvato per sempre (o fino a quando il kapo Thefactor82 vorrà, cioè sempre :mrgreen: ).
Voglio solo aggiungere (Marco si è dimenticato) di quando abbiamo incontrato i fratelli Bettin e li abbiamo portati ai kart per una sfida all'ultimo fratello. :ride:
Per concludere, ringrazio Marco per il sunto di questi 5 anni e spero di fare altrettanto quando li festeggio io, cioè fra qualche giorno.
Viva ARM! <3
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARMiversari

Messaggio da AngelS93 » mar 21 apr 2020, 0:48

Letto il messaggio tutto d'un fiato. Dalla prima all'ultima riga trasuda l'affetto che provi per questa Community, al di là delle "semplici" parole, di per sè molto toccanti (e non per le gufate lol)! Dal ricordo delle date, alla menzione dei vari corridori incontrati, al semplice racconto di quanto ARM occupasse perfino le ore scolastiche o destinate ad altro, alla Cricca, con cui forse ho avuto modo di condividere le migliori esperienze con te e il cui affiatamento è stato suggellato dal quel famoso e bellissimo video...da tutto ciò ma non solo si capisce che hai dato l'anima per questa community fino a diventarla tu stesso, almeno per quanto riguarda la parte "grafica" ma non solo! Da quando sei arrivato tante cose sono cambiate, sei passato dalla scuola all'università e poi al lavoro, ma un cuore pulsante per ARM batte più forte che mai e continua ad ardere! Pur non avendoti ancora incontrato, mi chiedo se ci sarà mai la possibilità di poterti incontrare e finalmente parlare di persona, spero che sia un sogno destinato ad avverarsi. E la RRN odierna non poteva essere il modo migliore per festeggiare questi cinque anni di grande fedeltà alla causa. Continua così Marco repainter! :appl:
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: ARMiversari

Messaggio da Ionico » mar 21 apr 2020, 9:31

Il tuo discorso mi ha davvero commosso... purtroppo io sono un tipo di poche parole, ma ti posso dire con certezza che ti sei meritato tutto, e sempre (anche quando vinci grazie ai bonus!) <3 .

P.S.
Rispondo al proposito del topic: sono entrato nel gruppo Telegram di ARM il 7 ottobre del 2018, data per me importante, che mi ha fatto scoprire una seconda famiglia <3 <3
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARMiversari

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 apr 2020, 14:27

Non credo di aver bisogno di commentare cosa ha scritto Marco repainter. Resta quello che gli ho detto sul gruppo telegram 4-5 giorni fa.
THE B! ha scritto:
mar 21 apr 2020, 0:45
cioè sempre
. <--
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti