Il Gioco in Fiera - Osimo

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da THE B! » ven 29 set 2017, 16:24

Secondo giorno!
Preparativi....
...e torneo!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Kratos » ven 29 set 2017, 19:37

Sono il più scarso e mi picchiano tutti...
Che brutto essere un Kratos...
quanta verità in queste parole...
SpoilerMostra
lol lol :lol2: :lol2:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Luck Nos » sab 30 set 2017, 14:57

Sono stati proprio i due giorni fantastici per me! :festa:
Mi sono divertito tantissimo portando a casa due medaglie d'argento :secondo: :secondo:
Spero che il prossimo anno si ripeta, ma punterò a qualcosa di più brillante. 8-)
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da THE B! » mer 15 nov 2017, 15:33

Ed ecco a voi la prima parte della terza giornata della fiera osimana! :festa:
Nella descrizione ci sono i minuti che suddividono il video per chi non lo volesse vedere tutto.
La cosa più importante di tutto il video è Gigi il mulo. Ammiratelo in tutta la sua bellezza e forza! :beffe:
Se va tutto secondo i piani domani carico la seconda parte della terza giornata.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Gigi » mer 15 nov 2017, 17:19

Ti ringrazio (ma anche no) dell'avviso e dell'aggiunta descrittiva per quanto riguarda il mio estenuante lavoro fatto in quel periodo che ovviamente (e ripeto, OVVIAMENTE) non mi è stato retribuito economicamente...grazie ragazzi, grazie davvero. L'anno prossimo sicuro che ci sarò, guarda :ehm:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da THE B! » gio 16 nov 2017, 15:32

Ed ecco a voi la seconda parte della terza giornata!! :festa:
Da notare Gigi il mulo super contento del proprio lavoro! :prr:

EDIT: Vi presento le scene inedite della terza giornata. Vengono dette cose importanti sul gioco e sulla community. Buona visione.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Michelangelo » ven 17 nov 2017, 1:15

Ah però, Gigi avvezzo ai trasporti speciali fra le strade impervie del centro storico! :ride: La prossima volta quantomeno affittatevi un trattore per il povero Gigi, una gru semovente, un carrello frontale... Insomma, qualcosa che gli faccia evitare questi lavori forzati :ride:
PS: molto carina l'Adeon che a fine video se ne va a tutta birra da sinistra verso destra! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da THE B! » gio 23 nov 2017, 15:49

Il torneo della quarta è finalmente sul tubo!
A voi i commenti!!
SpoilerMostra
Cioè, gigi che arriva terzo.... vergogna :mrgreen: :ride:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Marco repainter » ven 24 nov 2017, 0:46

Gigi ha scritto:
mer 15 nov 2017, 17:19
Ti ringrazio (ma anche no) dell'avviso e dell'aggiunta descrittiva per quanto riguarda il mio estenuante lavoro fatto in quel periodo che ovviamente (e ripeto, OVVIAMENTE) non mi è stato retribuito economicamente...
Suvvia Gigi, se proprio ci tieni la prossima volta affittiamo quei carrelli che stanno nei supermercati per portare i prodotti negli scaffali... e poi te lo facciamo portare a spalla perché per strada ci sono i sampietrini, quindi facendo scorrere il carrello farebbe cadere tutto il materiale XD .
Michelangelo ha scritto:
ven 17 nov 2017, 1:15
Ah però, Gigi avvezzo ai trasporti speciali fra le strade impervie del centro storico! :ride: La prossima volta quantomeno affittatevi un trattore per il povero Gigi, una gru semovente, un carrello frontale... Insomma, qualcosa che gli faccia evitare questi lavori forzati :ride:
Lo chiamavano Gigi il tuttofare... lol Comunque sì, prossimo anno troveremo un'altra soluzione :mrgreen: .
Michelangelo ha scritto:
ven 17 nov 2017, 1:15
PS: molto carina l'Adeon che a fine video se ne va a tutta birra da sinistra verso destra! :-)
Sì, è stata una trovata che mi era saltata in testa da qualche tempo, mi ero chiesto "Ma non sarebbe carinoun aaggiungere qualcosa che attiri l'attenzione anche alla fine del video?" e così ho pensato all'Adeon.
Questo espediente l'ho cominciato ad usare da un po' e lo sto usando tutt'ora, tra l'altro rendendo più creative le uscite dell'Adeon dallo schermo (vedi questo ultimo video e quello con le scene inedite). Per ora mi sono limitato a farci nei video della fiera, ma se la cosa funziona posso pensare di aggiungere queste "uscite di scena" anche per gli altri video che monto :-) (magari anche con vetture differenti ;-) ).
THE B! ha scritto:
gio 23 nov 2017, 15:49
Il torneo della quarta è finalmente sul tubo!
A voi i commenti!!
SpoilerMostra
Cioè, gigi che arriva terzo.... vergogna :mrgreen: :ride:
Ahhhhh i feeling nel vedere quei bei momenti con le Toshinden... i migliori :lol2: . Ma in generale il video merita (certi momenti anche di più) nonostante la parte della finale e relativa premiazione è oro puro XD
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da TheFactor82 » ven 24 nov 2017, 11:42

Carinissima l'idea dell'Adeon in uscita sempre diversa!!!
Mi ricorda un po' la frase di Bart o la scena del divano all'inizio delle puntate dei Simpson! lol
A quando un'Adeon che scrive "non devo denigrare Col Moss, non devo denigrare Col Moss" sulla lavagna??? :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da THE B! » ven 29 giu 2018, 15:24

Ebbene si, Il Gioco in Fiera sta per tornare!!!!! :festa:
Le date sono il 15(forse il pomeriggio)-16-17-18 settembre!
Avremo, Lo Scassatore confermerà, una nostra postazione (4 PC) dove tutti possono giocare (non solo ARMiani). Il nostro compito è quello di gestire questo evento e promuovere ARM in tutti i suoi aspetti.
Chi di voi vuole portare il suo PC (come ha fatti gigi anno scorso) può farlo.
Durante la fiera, oltre a gestire lo "stand", avete la possibilità di correre RRN o testare nuove modalità da voi o da noi proposte (ci sono dei momenti buchi quando la gente va via, di solito sempre la mattina presto e il pomeriggio dopo pranzo).
Inoltre avete la possibilità di conoscere e sfidare i fratelli Rep con i giochi da tavolo presenti alla fiera (tipo Munchkin).
Naturalmente ci sarà in una di queste giornate anche il CUARM.
SpoilerMostra
Stiamo pensando inoltre di mettere su due postazioni Racing (sedile, volante e pedali) con Assetto Corsa (o qualche altro gioco Racing) per poter guadagnare qualche soldino.
Ora io vi chiedo, chi è disposto a venire? Perchè a seconda del numero troviamo la vostra sistemazione "nanna".
FATEVI AVANTI GENTE!! :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Hermes » sab 30 giu 2018, 23:51

Quasi quasi posso provare a venire quest'anno... 8-) La conferma però non ve la riesco a dare adesso, appena so qualcosa di certo vi faccio sapere! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Marco repainter » lun 30 lug 2018, 23:47

Bene gente! La fatidica data del Gioco in Fiera ad Osimo si sta avvicinando e io sto cercando una sistemazione in questi giorni per farvi dormire la notte. Nell'organizzare ciò, debbo sapere quanti effettivamente vogliono e riescono a venire, quanti sono in dubbio se volere e/o poter venire (magari dando un margine di percentuale), sicché posso contare il numero di posti necessari per dormire. Vi ricordo che le date de Il gioco in fiera sono il 15 (forse solo il pomeriggio), poi il 16-17-18 Settembre (giornate intere).
Visto che dovrei dare una risposta il prima possibile e visto che si sta correndo il torneo del Compleanno di Re-Volt (per cui ne approfitto per l'affluenza di ARMiani nel forum) vi chiedo di rispondere a questa mia richiesta scrivendo in questo topic qui sotto o in privato (sia nel forum tramite pm che su telegram).
Grazie in anticipo per la collaborazione :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da AngelS93 » lun 30 lug 2018, 23:54

Pur cercando in ogni modo di incontrarvi (cosa che effettivamente un giorno accadrà lol ), come ti ho anticipato un po' di tempo fa, per effettive difficoltà pratiche legate al periodo sarà difficile sia per me sia per Nico presenziare! Ovviamente nel profondo dispiacere mi rendo disponibile per qualsiasi aiuto esterno, nei limiti delle mie possibilità, qualora dovesse servire. E faccio un augurio affinché tutto vada benone come lo scorso anno, per diffondere il "verbo" ARMiano alle giovani generazioni In bocca al lupo! :D
Ultima modifica di AngelS93 il lun 30 lug 2018, 23:55, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Il Gioco in Fiera - Osimo

Messaggio da Gigi » mar 31 lug 2018, 1:11

Sicuramente ci sarò, ma devo ancora sapere meglio nei dettagli dove dormirò se lì o altrove
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti