Pagina 1 di 1

Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: mer 5 lug 2017, 21:56
da Hermes
Ciao a tutti! :-)
Apro questo nuovo topic per dirvi che, in seguito alla fiera di Novegro dello scorso anno e alla mia idea di creare una maglia ufficiale che ci distinguesse e ci rappresentasse, ho deciso di riaprire le ordinazioni delle maglie, questa volta senza la scritta in basso che indica la data della fiera, per coloro che ancora non ne possiedono una ma che la vorrebbero acquistare! la maglia è la seguente:

Immagine Immagine

Le taglie sono le seguenti:

Immagine

Il costo è di € 21/maglia con un ordine minimo di 6 maglie, altrimenti il prezzo aumenta. Per chi volesse acquistarle o semplicemente per info può scriverlo in questo topic! :-)

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: mer 5 lug 2017, 22:18
da THE B!
Prenotate due magliette per me è Marco. Per PM ti inviamo la taglia. :good:

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: mer 5 lug 2017, 22:31
da Marco repainter
Chiederei inoltre se è possibile togliere, come per la data e il nome della fiera, anche la scritta "staff".
Difatti, trattandosi nel mio caso di una maglia non direttamente usata per una fiera, posso portarla anche quando vado in giro (altrimenti non avrebbe molto senso che ci rimanga la scritta XD ). Spero si essermi fatto capire :mrgreen:

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: gio 6 lug 2017, 1:07
da AngelS93
Sembra inutile rispondere in quanto ci siamo anche visti di persona quel giorno, ma la maglia ce l'ho già! Però al momento ti do una possibile disponibilità di Nico (in ogni caso non contarlo finché non ti conferma personalmente la cosa) :-)

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: ven 8 set 2017, 22:44
da Etneus95
Probabilmente è tardissimo per il raduno, ma sarei interessato a una maglia :-)

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: sab 9 set 2017, 16:04
da Hermes
Beh, teoricamente non è così tardi, l'unica cosa è che dovrei fare un ordine singolo... Se vuoi io te la faccio, basta che mi dici la taglia prendendo come riferimento l'immagine nel primo post e poi prima di far partire l'ordine ti dico quanto viene.

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: sab 9 set 2017, 16:43
da Etneus95
Misure alla mano, la M dovrebbe andarmi bene. Fammi sapere per il prezzo :good:

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: sab 21 mag 2022, 0:55
da AngelS93
Riporto all'attenzione questo topic, in vista del prossimo raduno, a cui potrebbero partecipare molti volti nuovi e "smagliettati".
Chiedo ad Hermes, in quanto in passato ha gestito lui la cosa, se sia possibile effettuare un nuovo ordine sul sito in cui la maglietta era acquistabile, che permetta una personalizzazione del nome per tutti gli eventuali membri di ARM che volessero acquistarla. Ovviamente potremmo occuparcene noi, se sarà possibile, in maniera tale da poter consegnare le magliette in occasione del raduno o ancora prima, aprendo la possibilità a ulteriori nuovi incontri tra ARMiani, come fu per me proprio con Herm! :-)
Nel frattempo continuerò a fare qualche ricerca, per vedere se una cosa del genere può essere fattibile, e chiedo a qualsiasi ARMiano (anche non partecipante al raduno) se possa essere interessato a prenderla! :-)

Re: Maglia Alias Re-Volt Master

Inviato: mar 24 mag 2022, 17:49
da Tia
Io sarei interessato sì!