ARM in Live!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

ARM in Live!

Messaggio da Marco repainter » mer 1 feb 2017, 13:13

Ebbene sì, gente. Tempi passati se ne era parlato ma ora è il momento di provarlo! Abbiamo fatto una prova poco fa io e THE B! registrando una partita con le FSR e ha funzionato :festa:
Lo Scassa ha potuto verificarlo avendogli passato il link per vederlo. Per ora riusciamo solo a registrare l'icona del gioco, più avanti provvederemo a registrare anche lo schermo.

Come prova successiva, questo pomeriggio testeró nuovamente la Live verso le 17.00. Chi può vederla, basta andare su youtube in cui ci sarà il video in live e mi farebbe piacere che commentasse qui sotto per dirmi come va. Il video sarà comunque disponibile dopo la registrazione :-)
Ultima modifica di Marco repainter il mer 1 feb 2017, 14:00, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da THE B! » mer 1 feb 2017, 17:58

La Live è in Live. E funziona.

EDIT: La live è finita. A breve verrà caricata sul tubo (sempre se l'ha salvata).
Ultima modifica di THE B! il mer 1 feb 2017, 18:28, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM in Live!

Messaggio da AngelS93 » mer 1 feb 2017, 18:46

Attendo aggiornamenti, purtroppo ero in università a quell'ora, però appena lo caricate desidero vederlo! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da Marco repainter » mer 1 feb 2017, 19:39

Ed ecco il video della Live! :festa:
Essendo stata una prova, all'inizio ci sono stati problemi tecnici per l'audio, poi siamo riusciti a metterlo. Inoltre il mio stile di guida non è stato perfetto per farmi raggiungere nelle varie corse dal mio amico, con cui prima ho studiato per l'uni e poi abbiamo corso per la Live. Abbiamo fatto Gare singole, Battle Tag e perfino Toshinden.

Nella prossima Live vedrò di migliorare qualità grafica, audio, insomma la Live in generale. Comunque rimane un buon inizio :-)
Se coloro che hanno assistito possono commentarla li ringrazio, anche perchè così posso avere dei pareri per le prossime registrazioni streaming.
Ultima modifica di Marco repainter il mer 1 feb 2017, 19:40, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: ARM in Live!

Messaggio da NicoMilan93 » mer 1 feb 2017, 20:54

Fantastico! Ne sai una più del diavolo, Marcolino :mrgreen:
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM in Live!

Messaggio da Gigi » mer 1 feb 2017, 21:48

La Live è stata un'ottima idea, da rifare. Peccato solo per i problemi all'inizio...la connessione andava e veniva, ma forse era un problema anche mio. L'audio si è infine sistemato quindi non ci sono stati grossi problemi, sicuramente la prossima volta sarà tutto pronto come si deve! M'è piaciuto come "esperimento", di sicuro è una cosa da portare avanti. :-)
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da Marco repainter » gio 2 feb 2017, 9:50

RRN ora in Live!

EDIT: La Live è andata benissimo, e posso dire di essere soddisfatto per come sia andata, anche perché registrare una RRN in 6 mentre si strimma.. bé, non è una cavolata. Comunque si può fare e domani THE B! metterà il video.

A proposito, annuncio altra RRN Live domani pomeriggio ore 15.00, non perdetevela! :-)
SpoilerMostra
Che orario per commentare eh? lol lol
EDIT2: Il video della Live della RRN di ieri sera è andato a... giocare al Luna Park, perchè invece di un'ora e un quarto di registrazione (come risulta nell'icona del video) appena lo si clicca ci sono solo 8.55 minuti di video e mi dispiace assai. La cosa che non capisco è che nonostante lo faccia visualizzare, youtube mi dice che ancora è in elaborazione e difatti su Gestione video se voglio andare a modificare la cover o qualcos'altro, non mi da tutte le opzioni di un normale video youtube, ma mi fa cambiare solo le "credenziali" (ovvero titolo e descrizione).

Immagine
Da notare la parola "El..." presente nel titolo della Live della RRN

Oggi a pranzo io e THE B! vedremo di capire come aggiustare la cosa, in vista anche della RRN di questo pomeriggio. Intanto metto qua sotto lo stralcio di video che è uscito fuori.
Ricordo l'RRN di oggi pomeriggio in Live :mrgreen:
Ultima modifica di Marco repainter il gio 2 feb 2017, 9:51, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM in Live!

Messaggio da AngelS93 » gio 2 feb 2017, 11:48

Dispiace davvero Marco, ma come ogni nuova cosa un periodo iniziale di "messa a punto" è d'obbligo! Sono molto fiducioso però su questa novità, che appena sistemata del tutto potrebbe aprire la visione delle nostre rrn e competizioni ufficiali a un pubblico molto più ampio! Dai, speriamo bene per oggi pomeriggio :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM in Live!

Messaggio da TheFactor82 » gio 2 feb 2017, 14:16

Non riesco ad essere partecipante in questa cosa ma :appl: :appl: :appl: ai fratelli Rep che la stanno mettendo in piedi. Non preoccupatevi dei problemi, piano piano si sistemeranno!

Continuate così, siete grandi! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da THE B! » gio 2 feb 2017, 15:52

RRN Live!!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da Marco repainter » gio 2 feb 2017, 16:49

Ok, niente da fare, anche stavolta è uscita una Live a scatti. Cambieremo un pò di cose io e THE B!
Capperi, non immaginavo fosse così dura riuscire a far bene una Live :confuso:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: ARM in Live!

Messaggio da Lo Scassatore » ven 3 feb 2017, 14:08

Marco repainter ha scritto:Ok, niente da fare, anche stavolta è uscita una Live a scatti. Cambieremo un pò di cose io e THE B!
Capperi, non immaginavo fosse così dura riuscire a far bene una Live :confuso:
...ma davvero??? lol

Comunque non demordete... Ci vorrà molto lavoro prima di avere una cosa stabile.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM in Live!

Messaggio da Marco repainter » ven 27 ott 2017, 18:38

Ebbene sì! Abbiamo fatto una Live (in cui si vede benissimo lo schermo, si sente benissimo l'audio ed è tutto una gran FORZA!) sulla Toshinden ARM Challenge tra la squadra Spacca-repainter con Michelangelo e Gigi, contro la squadra Realmente Scarsi con Drakan e WheelSmith18. Vincono la prima squadra 7-6 dopo un errore di Drakan nella finalissima. Se volete sentirne di più, potete vedervi direttamente la live qui sotto (con tanto di mio commento audio). Un grande passo per le prove Live con Re-Volt. Si ringrazia THE B! per l'intervista alla fine a Michelangelo e WheelSmith18, e a ciccio per aver streammato (dando il suo tempo per questo evento), connessione davvero ottima :good: :festa: :rock: .
Enjoy :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM in Live!

Messaggio da Drakan » lun 30 ott 2017, 18:27

Davvero bella sfida per una live... bravissimi.
Ma la prossima volta voglio i commenti in diretta a squadre unite, perchè così vi siete persi tutti gli insulti detti dalle singole squadre lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti