Preparatevi a ripercorrere i tracciati dei tornei ATEF!!!!

Arm Track Editor Fight Memorial!
I video vi mostreranno tutte le piste dei tornei con annessa classifica della parte OFFLINE!

Moderatore: Michelangelo
Non c'è problema Miche, si fa in un attimoMichelangelo ha scritto:Se modificassi il filmato mi faresti un grande piacere, ma non vorrei portarti via troppo del tuo tempo! Nel frattempo te la mando qui in allegato... Grazie in anticipo!![]()
![]()
![]()
E a noi fa molto piacere vedere apprezzati i nostri video, ancor di più visto che è per la memoria di ARMTheFactor82 ha scritto:E' nel vedere video come questi (e altre cose che son successe in questi giorni che non stoca dirvi) che mi si riempie il cuore di orgoglio. Bravi ragazzi!!! Ottimo lavoro!!!
(Mi raccomando, aggiungete la pista di Miche!)
Ahahahaaha grande Angelo!AngelS93 ha scritto:e soprattutto ha scatenato un giro di scommesse clandestine sul vincitore in ogni gara![]()
Non so Miche. Ho provato anche io ad aprirlo dalla app e mi dice che il video non è disponibile. Ho ricontrollato il link e se sul video c'era qualche restrizione particolare (apparte la musica) ma non c'è assolutamente niente. Non capisco. Qualcuno che conosce l'app del tubo (da smartphone) meglio di me ha qualche suggerimento?Michelangelo ha scritto:C'è solo un piccolo problema: da smartphone si hanno problemi nella visualizzazione del video, è possibile visionarlo solamente cliccando play sul video senza il re-direct all'app di Youtube, perché in quel caso non si può.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti