TRVC: The ReVolt Creepypasta

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da FBV-86 » sab 31 dic 2016, 12:08

Har har har! Bellissime le clocwork fantasma, la prossima volta che ci troviamo su skype ti spiego come si applica l'effetto velo della mystery....
lo screen però è venuto piccolo, la prossima volta uppalo direttamente sulla tua galleria di ARM magari, che quei siti di image hosting fanno sempre brutti lavori sulla compressione delle immagini!

Anche io ho fatto dei giri di prova sulla mod col suo diretto creatore, e sebbene ci siano molte cose da affinare, l'impostazione è buona!
Ci si!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da AngelS93 » sab 31 dic 2016, 17:35

Carina l'idea delle Clockwork fantasma, complimenti Gigi..ovviamente attendo successivi sviluppi! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Marco repainter » mer 4 gen 2017, 19:31

Dopo aver corso, nella mod, l'RRN di quest'oggi, voglio fare i più vivi e grandi complimenti a Gigi per come l'ha ideata e nell'impegno messo per creare un mondo realmente... da creepypasta. Ogni livello ha qualcosa di diverso, rendendo i livelli più interessanti.
Inoltre, che dire dei suoni degli oggetti e delle musiche? Bè...
SpoilerMostra
MU AH AH AH AH !! !! (che Gigi mi permetta questo spoiler :gnorri: )
Un bellissimo lavoro, in tutti i punti di vista. Ovviamente aspetto con ansia i livelli di Toytanic 1, Museum e Rooftops.
L'ambientazione che preferisco è quella di Toys in the Hood 2; bisogna stare attenti solo a non perdersi nella nebbia :D
(uops, spoiler di nuovo, che Gigi mi perdoni, ma è più forte di me :allah: ).

Complimenti ancora Gigi, lavoro encomiabile! :rock:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da AngelS93 » mer 4 gen 2017, 20:12

Essendo stato anch'io partecipe alla prova odierna sulla TRVC creata da Gigi, mi accodo a quanto detto da Marco. Per quanto sia ancora tutto "work in progress", il risultato finale sta venendo davvero bene, soprattutto in alcune piste in cui la mano del creatore si vede davvero tanto. Colgo l'occasione per augurargli buon lavoro e sono certo che, se le premesse sono quelle che oggi ho visto, non dovrà certo temere sull'esito conclusivo della sua "creatura"! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Kratos » lun 9 gen 2017, 17:42

oggi finalmente anche io ho messo mano sulla demo di gigi. che dire, la base è davvero molto buona e si vede molto l'impegno che c'è dietro al progetto.
è una mod davvero interessante e ben sviluppata, in certe piste hai fortemente l'impressione di non essere più dentro al mondo giocoso di revolt ma di essere
finito in un universo totalmente diverso, ed è quello che ti aspetti quando crei/giochi una cosa del genere. non vedo l'ora che sia finita :-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Gigi » dom 24 set 2017, 23:09

TheFactor82 ha scritto:Quando ho visto Mouse infilzato da una spada son rotolato giù dalla sedia!
lol lol
Vai Gigi! Complimenti per l'idea!
Hai tempo fino al prossimo Halloween! ;-)
Limite di tempo rispettato! u.u u.u Mod caricata e pronta per l'uso! Partirò col dare gli indizi a chi trova le prime stelle domani dalle ore 16:30!
Enjoy
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Gigi » mar 31 ott 2017, 9:41

SPECIALE HALLOWEEN:
Messaggio trovato alle ore 8:24 del 31/10/2017
"Tre quadri hanno attirato la mia attenzione molto tempo fa...e ora sono in quel gioco, in una piccola casetta di legno, NELL'OSCURITÀ. Molti di voi li avranno visti, ma sicuramente non ci avrete fatto caso più di tanto. Ebbene, oggi voglio sapere da ognuno di voi il titolo di questi tre quadri (l'autore non è necessario, ma se volete scriverlo nessun problema)...mandatemi un messaggio ovunque voi vogliate con scritto i titoli e io vi premierò a dovere. NON ci sono premi particolari per il primo, secondo e terzo classificato.
P.S.: Vi ho praticamente detto in quale livello cercare, ora non posso dirvi altro."

Buona ricerca!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Marco repainter » mar 31 ott 2017, 10:15

Nomi dei tre quadri trovati e riferiti su telegram. Troppo veloce? lol
SpoilerMostra
Non me ne vogliate, ma nelle cose offline mi ci fiondo :gnorri: :mrgreen:
P.S. Trovati mentre sono all'uni
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Tia » mar 31 ott 2017, 13:32

Risolto anche io il piccolo indovinello! Bravo Gigi!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Marco repainter » mar 31 ott 2017, 23:27

Vi presento il trailer della mod di Gigi (che non ho capito ancora per quale motivo sui dispositivi mobili non si riesce a vedere mentre sul computer sì, boh...).
Enjoy :-)

Per quanto riguarda il premio, beh... semplicemente fantastico! Ottimo lavoro Giggi :rock: .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Gigi » mer 18 mar 2020, 1:45

Rivedevo questa mia creazione con occhi nuovi e modi di pensare diversi da com'erano tempo fa... ad essere sincero sono rimasto io stesso colpito da ciò che scrivevo e facevo, ma se devo essere onesto mi dispiace un sacco che una volta che il primo, il secondo ed il terzo posto sono stati occupati pare che a nessuno più importi nulla.
Ho cercato di dare una storia ed ho dato un finale, con delle password che devo dare a chi mi trova ciò che richiedo, ma se non ricordo male (e probabilmente non ricordo male) finora queste password sono arrivate soltanto a tre persone, ovvero proprio quelle che hanno avuto la targhetta. Mi dispiace perché, esclusi i casi in cui ci sono persone che hanno da fare e che quindi non hanno avuto testa e dunque pensieri per rispolverarla un poco (casi in cui alzo le mani, non posso dire niente assolutamente), l'aggiunta delle targhette doveva essere un "qualcosa in più" che non cambiava il coinvolgimento di tutti quanti, indipendentemente dal tempo che uno ci avrebbe messo a risolvere il tutto. Evidentemente mi sbagliavo, peccato... non metterò mai più targhette in palio per questo tipo di cose, sperando che almeno qualcuno abbia voglia di seguire le storie che cerco di dare ad una mod che faccio e a cui dedico del tempo.
Spero vivamente che possiate tornare e magari svelare e sbloccare ciò che non avete ancora visto, ammesso che almeno un poco ancora vi interessi...
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da AngelS93 » mer 18 mar 2020, 13:07

Questo post è legittimamente molto malinconico, le prime righe in particolare mi hanno fatto molto riflettere, perchè evidenzia come in pochi anni, specialmente con i passaggio dall'adolescenza alla "maturità" tante cose possano cambiare, anche se con il tuo ritorno in pista in questo periodo mi sembra di aver fatto un piacevole tuffo nel passato. Per quanto riguarda la TRVC, ammetto che, un po' perchè tendo a rifuggire le atmosfere horror, un po' perchè i tre primi posti erano stati assegnati, l'ho temporaneamente accantonata ed anche per salvare spazio sul disco l'ho salvato sulla mia chiavetta, salvo malauguratamente perdere i dati a causa di un errore della cartella in cui avevo messo tutta la roba riguardante Re-Volt (tra cui anche l'altra tua mitica mod "Repvolt"). Ma non escluderei, se mi venisse passato il materiale, di poter ricominciare a giocarci e magari terminare il famoso quesito, per ridare nuova vita ad una mod che di certo non sarà mai morta e sepolta. <3
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: TRVC: The ReVolt Creepypasta

Messaggio da Ionico » mer 18 mar 2020, 13:46

Marco repainter ha scritto:
mar 31 ott 2017, 23:27
Vi presento il trailer della mod di Gigi (che non ho capito ancora per quale motivo sui dispositivi mobili non si riesce a vedere mentre sul computer sì, boh...).
Enjoy :-)

Per quanto riguarda il premio, beh... semplicemente fantastico! Ottimo lavoro Giggi :rock: .
Un lavoro alquanto eccezionale! Merita davvero un premio per un impegno così grande.

P.S. Santo cielo, rischio di morire di crepacuore per l'horror XD
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti