Tocchi finali all'ANM...

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 nov 2016, 23:29

Mi sorge una domanda:
Ma quanti achivements contemporaneamente puo' ottenere un pilota ?
Perche' gia' io faccio fatica a ricordarmi come mi chiamo, se alla fine di ogni gara ogni pilota deve ricordarsi quanti missili ha evitato, quante scosse ha annullato con i turbo, etc etc, e iniziare pure la discussione con gli altri per "conferma", non diventsa un po' complicato???
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da Lo Scassatore » lun 14 nov 2016, 14:05

Dunque, per gli achievements credo sia difficile da applicare la parte di validazione da parte degli utenti, mentre per i risultati oggettivi sono totalmente a favore.

Per quanto riguarda i punti. Siccome vorrei rendere la cosa dei crediti una feature del nostro sito, non sarebbe meglio dare direttamente una ricompensa in crediti? (Altrimenti subentra il discorso delle valute multiple di cui ti parlavo in privato)
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da Drakan » mar 15 nov 2016, 22:05

cavolo robe spettacolari :sbav:
se riuscite a sistemare le questioni relative agli achivement esce un capolavoro!!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da FBV-86 » gio 17 nov 2016, 18:46

Ye, diciamo che buona parte degli achievement li cannerò, terrò buoni solo quelli verificabili in tempo reale senza stare là a fare screenshot, replay etc...
Ora, per le vostre domande...

@TF...
Per ora sono 89 contando quelli che non sono ancora stati rimossi.
Per tenere traccia degli achievement di ogni giocatore userò un foglio excel, anche se con la cosa che sta mettendo assieme Scassatore probabilmente sarà possibile farli apparire in firma dei giocatori assieme ai crediti e cosa no...

@Scassa...
"Punti" o "crediti" sono due modi diversi di chiamare la stessa cosa, il database non farà differenza.
Ogni achievement ha un valore in punti perchè ogni tot punti vengono appunto assegnati crediti bonus ad un giocatore.
In sostanza è una cosa che serve a me per tenere traccia di "ogni quanto" e "se" vengono assegnati crediti bonus ad un giocatore.

@Drakan & Kratos...
Pensandoci su ho risolto due problemi...
Per quello del Monster sulla Rcounty si può risolvere semplicemente organizzando sessioni free roaming, cossichè ci sia il vincolo di un osservatore che validi se un giocatore riesce o meno ad ottenere l'achievement.
Per quanto riguarda gli achievements per il ritrovamento di EASTER EGGS basta che mi mandiate un MP con detto cosa e dove avete trovato.
Dato che avendole create io posso confermare se mi si sta raccontando una palla o se mi si sta riferendo la verità.

Il parco auto lo discutiamo nel prossimo post, nell'ultima settimana sono stato impegnato con altre robe...

Ci si!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da Lo Scassatore » mar 22 nov 2016, 21:53

Come ti ho già detto in privato, considererò crediti arm e punti achievements come due valute differenti. Il sistema di registrazione dei crediti in ARM è pressochè ultimato... lol

Appena sarà pronto potremmo addirittura aprire una nuova sezione del Forum dedicata agli eventi a crediti (sia ANM che altre varie ed eventuali) con il benestare di TF ovviamente
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da FBV-86 » mar 22 nov 2016, 22:00

Ottimo lavoro Scassa!
Anche perhè avevo giusto ultimato il manuale per il sistema di taglie, cliccate sullo spoiler per vederlo :-)
SpoilerMostra
Immagine
E di recente ho concluso il manuale in inglese per il parco auto, quindi nel prossimo post potrò finalmente mostrarvi una traduzione dei punti più importanti.

Fatemi sapere che ne pensate del sistema di taglie...
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da Drakan » mer 23 nov 2016, 22:03

FBV-86 ha scritto:@Drakan & Kratos...
Pensandoci su ho risolto due problemi...
Per quello del Monster sulla Rcounty si può risolvere semplicemente organizzando sessioni free roaming, cossichè ci sia il vincolo di un osservatore che validi se un giocatore riesce o meno ad ottenere l'achievement.
Per quanto riguarda gli achievements per il ritrovamento di EASTER EGGS basta che mi mandiate un MP con detto cosa e dove avete trovato.
Dato che avendole create io posso confermare se mi si sta raccontando una palla o se mi si sta riferendo la verità.
facile facile in effetti.
Ogni volta che passo in questa sezione mi pento di essere stato sempre così ignorante in materia, perchè state facendo delle cose davvero spettacolari e complesse. nella mia inutilità non posso fare altro che farvi i complimenti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da FBV-86 » gio 24 nov 2016, 22:01

Drakan ha scritto:nella mia inutilità non posso fare altro che farvi i complimenti lol
Dici tu?
Intanto mostrando interesse mi dai la carica, e questa è un'altra "utilità" se la vogliamo mettere così.
Postando mi eviti di fare doublepost e di aggiornare più rapidamente il topic...e queste sono due utilità in una...

E poi discutendo possono venire fuori soluzioni a cui non avevo pensato...vedi appunto la cosa degli achievement del monster e delle easter egg.

In ogni caso...ecco il manuale in italiano del parco auto...occhio che è lungo...
Cercherò di non metterlo su tutto in una volta...

...dico usando lo spoiler a mo' di calzascarpe.

...

Non so se sto migliorando la situazione scrivendo queste cose ma chissene... lol

Immagine

**edit**

come non detto, il visualizzatore del sito ve lo fa vedere troppo in piccolo perchè è troppo grosso...

Meglio se lo scaricate e lo guardate col visualizzatore di winzozz o similari...a questo punto levo lo spoiler.
Ultima modifica di FBV-86 il gio 24 nov 2016, 22:06, modificato 1 volta in totale.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Tocchi finali all'ANM...

Messaggio da Kratos » ven 2 dic 2016, 18:05

ce n'è davvero per tutti i gusti!
si prospetta un futuro pieno di eventi e lotte di ogni tipo :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti