Ruddles County Stories

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Ruddles County Stories

Messaggio da THE B! » mer 30 mar 2016, 19:23

Su ordine di TF
SpoilerMostra
Ave CAPITANO!
apro un nuovo topic dove si potranno postare e commentare tutte le storie da voi inventate di Ruddles County.

________________________________________________________________________
La Gara - Parte Prima

E' una bellissima mattina. "LoScassatore di Motori" aveva preso un giorno libero per farsi un giretto con la sua personale auto, una GDI COUGAR. Era curioso di testare gli optional che aveva inserito la sera prima. Dopo una rinfrescante doccia e un'ottima colazione scese in GARAGE. Ma quale fu la sua sorpresa nel vedere un biglietto sopra il cofano dell'auto. "Che strano…" - disse - "Non mi ricordo di questo biglietto... Eppure le modifiche le ho fatte tutte…"
Dovete sapere che quando "LoScassatore di Motori" lavora ma non riesce a finire un lavoro, scrive le modifiche rimaste su dei biglietti che attacca al cofano dell'auto; "Così mi ricordo quello che devo fare!". Anche Jonny Scappa l’ha definito un modo strano ma ognuno ha i suoi metodi. Quando lo lesse rimase senza parole. Il biglietto diceva:
"E così pensi di essere più bravo e veloce di me? Tu credi davvero di potermi battere in una gara di velocità?? Se credi di rispondere sì a queste risposte vieni a Saint Indunda nella carrozzeria Franco Alonge. Ah, voglio battermi contro la tua GDI COUGAR, non portare altre auto. Ti aspetto a mezzogiorno. Se entro quell'ora non ti sarai presentato la vittoria sarà mia.
Il tuo miglior rivale
Drakannone the Pig
"
“Ma cosa vuole questo che manco l’ho mai visto! Però, aspetta un momento…”.
Rileggendo meglio il testo e soprattutto la scritta di quel nome, "LoScassatore di Motori" impallidì leggermente. "Drakannone the Pig mi ha sfi… sfidato? Non ci posso credere…"
Per capire chi è Drakannone the Pig bisogna fare un passo indietro. Prima che "LoScassatore di Motori" conoscesse Jonny Scappa, faceva da meccanico a Drakannone, campione mondiale di corse. Nella sua lunga carriera Drakannone non ha mai perso una sfida, un pò per il lavoro che svolgeva presso di lui LoScassatore, un pò perché Drakannone è un tipo che rischia, rischia e riesce a vincere. "LoScassatore di Motori" lasciò Drakannone quando scoprì che, rischiando troppo in una gara, gli aveva distrutto la sua auto preferita. Da lì incontrò a Jonny Scappa e divenne suo collaboratore, mentre a Drakannone subentrò Tia Contagiri che in ogni momento lo aiuta nel perfezionare l'auto, preparandolo alla corsa studiando il tracciato e prestandogli indicazioni per spingere al massimo il motore dell'auto “Dandogli una bella strigliata”- come è solito dire Contagiri.
LoScassatore contattò subito uno dei più bravi informatori sulla piazza, Falzaro LoCiccio per farsi dare qualche informazione riguardo Tia Contagiri. Falzaro LoCiccio gli riferì questo: "Tia Contagiri è un ottimo stratega, ha aiutato Drakannone in molti circuiti. Devo dire che uno più bravo di lui non c'è."
"Non posso rifiutare..." - pensò LoScassa - "Accetto la sfida Drakannone!". Dopo un ulteriore controllo all'auto e un pieno di benzina partì e si diresse alla città Saint Indunda. La sua auto era perfetta. Durante il tragitto la mise alla prova e quando arrivò rimase molto compiaciuto del suo lavoro.
Immagine

"Finalmente sei arrivato! Credevo che rifiutavi..." - disse Drakannone. In quel momento suonò mezzogiorno.
Immagine
"E sei arrivato puntuale. Quando si tratta di puntualità sei il migliore!" - disse ironicamente. "Hai finito di parlare?" - disse LoScassatore - "Invece di dire cose a vanvera, dimmi
perché mi hai sfidato!". "Molto semplice, voglio ripagarti l'auto che ti ho distrutto, ma solo se vinci, il che è molto improbabile. Hai visto la mia auto?". Alla vista dell'auto LoScassatore spalancò gli occhi. L'auto era una DTM TOYECA, un'auto progettata dallo stesso Scassa, molto potente e costosa. "Da quando hai quell'auto? E, soprattutto, da dove hai rubato i miei progetti??" - domandò lo scassa. "EH! Addirittura “Rubato”, che parolone. Diciamo che me li sono fatti prestare da Falzaro LoCiccio, che ringrazio ancora, il quale è riuscito a copiarli. Ormai è da un mese che ho la macchina e devo dire che sono una bomba! Se fallirai nell’impresa – e qui gli uscì un mezzo sorriso sarcastico - dovrai tornare al mio servizio come meccanico. Allora, sei sicuro di accettare la sfida?"

Tia Contagiri intanto, illustrò il percorso: "La gara parte da qui. Vi dirigerete usando la strada più corta verso la città Ruddles. Attenzione al tratto sterrato del Sunburnt Canyon. Superata la città prenderete la deviazione a sinistra e dopo proseguirete per Broil Park Natural Reserve. Per finire ritornerete al punto di partenza di Saint Indunda. Le vostre macchine sono molto potenti, cercate di non danneggiarle. Avete un'ora di tempo per studiare nel dettaglio il percorso. Dato che questa sfida deve essere alla pari io sono disposto a dare consigli per entrambi le parti. Vi ricordo che questa è una competizione su strada, quindi state attenti alla pula (polizia in gergo)! Per tenervi sotto controllo metterò nelle vostre auto un dispositivo di rintracciamento e controllerò la situazione tramite computer. Se succederà qualcosa vi contatterò alla radio."
Immagine
In quest'ora di tempo sia LoScassatore di Motori che Drakannone the Pig erano indaffarati a studiare il percorso e a fare ulteriori modifiche alle auto. TIA CONTAGIRI era stato chiamato più volte da Drakannone mentre LoScassatore lo chiamò poco. La pista la conosceva molto bene, un po’ come dire che la Contea era come il palmo della sua mano, mentre Drakannone era appena arrivato nella Contea.

"Accendete i motori!".
Immagine
Le due auto si accesero e un rumore assordante risuonò per tutta la città. "Siete pronti?" - disse Alessia Gnocchetta, fidanzata di Drakannone, che teneva il fazzoletto in mano e una posa veramente sexy. I due piloti erano in tensione come una corda di una chitarra tirata al massimo. "VIAA!!". E dopo una breve sgommata, il fazzoletto non fece in tempo a toccare terra che già le due auto erano sfrecciate lungo la strada.
________________________________________________________________

A breve la seconda parte. :rock:
Ultima modifica di THE B! il gio 31 mar 2016, 8:56, modificato 2 volte in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da FBV-86 » ven 1 apr 2016, 15:57

Woh...una sfida! Non dico niente, sono curioso di vedere come gestirai il racconto durante il percorso di gara.
Meglio curata la sintassi e la grammatica, occhio però occhio a certi dettagli...
"Finalmente sei arrivato! Credevo che rifiutavi..."
Rifiutassi.

Mi piace molto la storia che c'è dietro a Drakannone e Lo Scassatore di motori, sarà una battaglia infuriata!
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Tia » sab 2 apr 2016, 9:42

Concordo con lo zio per quanto riguarda gli errori :zani: :lol2:
La storia però è buona e mi intriga parecchio. :appl:
I nomi sono spettacolari :lol2: :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da THE B! » sab 2 apr 2016, 10:07

:oops: :oops: Starò più attento la prossima volta.

Sono contento che ha interessato anche lo Zio.
A coloro a cui ho storpiato i nomi non ho chiesto nessun copyright....
SpoilerMostra
Copyright, quali copyright? :lol2: :lol2: lol
Attenzione alla prossima puntata, ritornerà il collega di Mario Acchiappa, Luigi, e verrà anche scoperto il suo cognome.
Non vi svelo altro. :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da THE B! » gio 14 apr 2016, 19:06

La Gara - Parte Seconda

“Jonny, che ci fai qui?” - disse Tia Contagiri a Jonny Scappa. “Sono venuto a vedere la gara. Ho contattato Falzaro LoCiccio e mi ha detto che Drakannone the Pig ha sfidato LoScassatore ad un testa a testa.” - disse Jonny - “Sono curioso di vedere come finirà. Quando sono partiti?” “Qualche minuto fa.” - disse Tia - “Stanno per entrare dentro il tunnel alla fine del quale inizierà la parte più difficile del percorso: lo sterrato.”

“Finita la galleria inizia lo sterrato...” - pensò LoScassatore di Motori - “è ora di preparare l'auto!”.
Premendo un pulsante l'auto si munì di ruote dentate, ma non di quelle comuni. I denti in acciaio delle ruote non si consumano mai e permettono un'aderenza al terreno tale che l'auto potrebbe prendere qualsiasi curva senza ridurre la velocità. “Per ora Drakannone è in testa” - continuò Scassa - “ma lo raggiungerò facilmente”. Appena iniziò lo sterrato LoScassatore superò quasi subito a Drakannone.
Immagine
“Ho capito il tuo gioco, Scassa. Allora combattiamo alla pari!” - disse Drakannone e premendo un pulsante anche la sua macchina si munì di ruote dentate ma, in confronto a quelle dello Scassa, queste aumentano solo la velocità in maniera spaventosa. “A noi due ora!”

“Hanno attivato i potenziamenti per lo sterrato” - disse Tia Contagiri - “Vedi come corrono? Ora guarda l'auto di Drakannone… hai visto quanto è spericolato?” “Ammazza!” - esclamò Jonny - “Prende le curve al limite! Ma non pensa di cadere?”. Tia fece una risata, poi disse “Si vede che non conosci Drakannone. Fa di peggio durante le sue corse! Comunque la situazione è stabile. Si sorpassano a vicenda, anche se è abbastanza rischioso vista la strada molto stretta. Ho notato che anche LoScassatore sorpassa come se andasse fuori strada. Lui pure non rischia di cadere?”. Jonny fece una risata, poi disse: “Neanche tu conosci bene LoScassatore. Ha installato nella sua auto un dispositivo, chiamato “Stoinpiedi”, di sua invenzione in grado di gestire l'equilibrio dell'auto. Riuscirebbe a correre con due ruote sospese nel vuoto senza alcun problema!”. “Cavolo, la fama di LoScassatore è vera allora!”

“Ci siamo…” - disse LoScassatore - “Dopo il Canyon c'è la città.”
Immagine
“Qui” – informò Tia Contagiri ai due sfidanti – “potete attraversare la città senza problemi. Nessuna pattuglia sta girando. Comunque fate attenzione, non passate assolutamente davanti alla centrale. Chiudo”. Finalmente le due auto raggiunsero testa a testa Ruddles. “Bene Scassa, il mio prossimo potenziamento è questo” - disse Drakannone premendo un pulsante con sopra scritto “GOGOGO”. L'auto a quel punto prese fuoco raggiungendo la velocità massima consentita per un uomo e in 2 secondi superò la città e arrivò al bivio da prendere. “Ora devo stare attento” - pensò Drakannone - “non posso più usare questo potenziamento altrimenti fonderei il motore e la macchina. Comunque ho distaccato LoScassatore e… COSA!?!?!?”.

“Come è successo??” - esclamò Tia - “Come ha fatto? Si trova dietro Drakannone! Non è possibile, LoScassatore non ha il sistema “GOGOGO”!”. “E' vero...” - rispose Jonny - “ma lui ha il sistema “ICANFLY”. Con quello è riuscito a stargli sopra e sfruttando il sistema “catch-and-run” si è attaccato all'auto di Drakannone. Con il sistema “ICANFLY” può rimanere in aria per 5 secondi o finché non lo disattiva entro gli stessi. Gli sono bastati 2 secondi per rimettere le carte in tavola.” Tia, ancora molto sorpreso, disse: “Non mi interessa chi vince, voglio solo congratularmi con LoScassatore quando finirà la corsa!”

“Aaahhh, il lago...”. Luigi Puntoexe, collega di Mario Acchiappa, si era preso una vacanza per rilassare i nervi. “Da quando è arrivato Mario, prendendo il posto del capitano, i controlli sono raddoppiati. Fortuna che esistono le ferie, che posso godermi in questi giorni!” Stava finendo di parlare quando sentì in lontananza il rumore assordante di qualche motore. “Ma cosa….?”
Immagine

“Mmm...” - disse Tia Contagiri - “c'è qualcosa che non va...”. “Cosa?” - domandò Jonny. “C'è un'auto” – riprese Tia – “ più precisamente una “GOT” che sta inseguendo Drakannone e LoScassatore.” Appena Jonny ebbe sentito di che auto si trattava, prese la radio e comunicò ai corridori: “Attenzione: un poliziotto, a bordo di una GOT, vi sta inseguendo. Alla guida dovrebbe esserci...” “Luigi Puntoexe!” - esclamò LoScassatore. “Sono quasi certo che sia proprio lui… Chiudo” - disse Jonny. “Adesso sì che la gara si fa più interessante”

I due piloti erano arrivati al penultimo rettilineo prima del traguardo. Luigi Puntoexe ormai li aveva raggiunti. “So cosa fare per vincere e non farmi beccare” - disse LoScassatore. E cominciò a rallentare rendendo la distanza fra le 3 auto identica: Drakannone in testa, LoScassatore al centro e Luigi in coda. “Cosa vuole fare?” - pensò Drakannone. Ad un certo punto un fulmine di colore blu partito dalla GOT raggiunse l'auto de LoScassa. A tale vista, Drakannone disse subito “Ho vinto”. Conosceva bene quel fulmine. Infatti, appeno esso tocca un’auto il suo effetto è immediato, bloccando la vettura per una mezzoretta.
Ma Drakannone si sbagliava sulle sorti della gara. “Bene, Drakannone, prepara i soldi” - disse LoScassatore, premendo un tasto con sopra scritto “LOOOL”. Quando il fulmine colpì la GDI Cougar, esso rimbalzò e andò a colpire la TDM Toyeca, che si bloccò di colpo. Così LoScassatore raggiunse il traguardo senza problemi mentre Drakannone…
Immagine

“No, NO! Mi ha fregato! NON POSSO AVER PERSO!!” - esclamò furioso Drakannone.
"Stavi gareggiando clandestinamente! E ad ogni modo, se lo dici tu che hai perso…” - disse ridendo Luigi Puntoexe - “Non credo che tu conosci LoScassatore di Motori, sapendo che è un tipo in gamba. Non sorprende infatti che Jonny Scappa riesce a svignarsela ogni volta che ruba qualcosa. Bene, ora vieni con me in centrale. Non credo che Mario Acchiappa sia magnanimo dopo quello che gli dirò!”. Appena ebbe finito di parlare la radio cominciò a trasmettere: “Allora Drakannone? Non dovevi vincere tu? Strano?! Tia Contagiri mi ha consegnato la vittoria con il compenso pattuito. La prossima volta che mi sfiderai cerca di essere più preparato!”. E come ciliegina sulla torta parlò Jonny: “Buona fortuna con Mario! E' molto “cattivo” con chi non rispetta la legge. Come minimo ti sequestrerà l'auto. Ahahah. In bocca al lupo!”.

“Scassa, ascolta queste mie parole: mi vendicherò!”

FINE?
___________________________________________________________________

E l'ultima parte è stata completata e caricata. Spero che la storia vi sia piaciuta. Ringrazio Marco repainter per l'aiuto che mi ha dato.

Ora tocca a voi!! Chi vuole può inventarsi delle storie inerenti a Ruddles. Se volete un aiuto per gli screenshot contattate a me o a Marco. FORZA! :rock:
SpoilerMostra
Piaciuto il cognome Gigio :lol2: ? Inoltre voglio sapere da Mario quale punizione darà a Drakannone... lol
Ultima modifica di THE B! il gio 14 apr 2016, 21:40, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Marco repainter » gio 14 apr 2016, 20:35

THE B! ha scritto:Ringrazio Marco repainter per l'aiuto che mi ha dato.
E' stato un piacere dare un aiuto dove potevo, tra correttore del racconto e fornitore di foto :mrgreen:
THE B! ha scritto:Ora tocca a voi!! Chi vuole può inventarsi delle storie inerenti a Ruddles. Se volete un aiuto per gli screenshot contattate a me o a Marco. FORZA! :rock:
A tal proposito, ho anche io una storia già pronta per essere pubblicata, che ho fatto mentre tu pensavi a scrivere la tua (esilerante, fantastica e davvero eccellente) storia, ovviamente con nuovi nomi inerenti all'ambito su cui scriviamo! In poche parole, è il continuo di questa storia, ecco :D
A brevissimo verrà pubblicata! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il gio 14 apr 2016, 20:42, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Gigi » gio 14 apr 2016, 20:40

THE B! ha scritto:Luigi Puntoexe
Vi voglio bene! lol :3
Ultima modifica di Gigi il gio 14 apr 2016, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Drakan » sab 16 apr 2016, 0:32

DAVVERO FANTASTICA. :appl: :appl:
vi dirò mi era sfuggito questo topic, ma dopo che me lo avete scritto sono andato a cercarlo.
la storia è davvero avvincente, e si lascia leggere tutta d'un fiato, i nomi dei personaggi e la trama poi sono davvero divertenti.
non vedo l'ora di leggere il seguito, e magari anche di aggiungere qualcosa quando torno a casa lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Lo Scassatore » sab 16 apr 2016, 2:36

Ahahahaahah grandi :beffe: :appl:

Vi ringrazio anche per avermi fatto vincere contro drakan :allah: (cosa che nella vita reale non succederà mai :lol2: )
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Drakan » sab 16 apr 2016, 16:38

Lo Scassatore ha scritto:Ahahahaahah grandi :beffe: :appl:

Vi ringrazio anche per avermi fatto vincere contro drakan :allah: (cosa che nella vita reale non succederà mai :lol2: )
citando il finale ... mi vendicherò!! muahahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Kratos » dom 17 apr 2016, 14:21

Bella storiella ragazzi, è divertente e si fa leggere volentieri (i nomi dei personaggi e dei vari gadget sono spassosi XD). vi ringrazio per aver inserito anche la mia piccina :allah: :rock:
Scommetto che Drakannone farà la fine di willy coyote, ne inventa di ogni ma alla fine le busca sempre :prr:
SpoilerMostra
almeno nella finzione facciamolo soffri(gge)re un po' u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Al salvataggio di Ruddles County

Messaggio da THE B! » lun 9 ago 2021, 17:55

Al salvataggio di Ruddles County

“Non posso crederci! Devo assolutamente avvertire il Capitano!”.
Quel giorno Luigi Puntoexe era veramente agitato. Sapeva cosa stava per succedere alla Contea, e non era una cosa piacevole.
“Capitano, posso entrare?” chiese Luigi a Mario Acchiappa. Mario era al telefono.
“Un secondo Luigi” disse Mario e, ritornando alla chiamata: “Scusami Pic, ma devo tornare al lavoro… Si, ti amo anch’io… Ci vediamo a casa… Un bacio. Ciao”.
Chiuse la chiamata e fece entrare Luigi.
“Che è successo? Ti vedo sconvolto… Mettiti seduto, calmati e spiegami tutto”.
Luigi si sedette, prese fiato e cominciò a parlare.
“Lei sa che io ho parecchi amici che mi tengono informato su quello che accade nelle altre contee. Ebbene, il mio amico Jack, soprannominato 'Lo Squartatore di ladri', della contea Whitechapel mi ha informato che un gruppo chiamato 'I Lollisti' si sta dirigendo verso la nostra contea”.
A sentire quel nome, il capitano ebbe un flashback. Era in un’altra contea quando fece il suo primo incontro con loro. Il gruppo de ‘I Lollisti’ è formato da teppisti che seminano zizzania e distruzione nelle varie contee in cui si fermano. Mario riuscì, insieme all’aiuto dei suoi collaboratori, a cacciare dalla contea il gruppo, composto da una ventina di membri. Al tempo, circa un anno prima, il gruppo era composto da una ventina di membri. Il suo obiettivo sarebbe stato quello di rinchiudere tutti in prigione, ma il Boss dei teppisti è uno che ne sa una più del diavolo e riuscì a fuggire con tutto il gruppo.
Il Capitano chiese a Luigi: “Ti ha per caso detto il giorno in cui arriveranno?”.
Luigi scosse il capo: “Purtroppo Jack non ha avuto informazioni precise. Sappiamo solo che 'I Lollisti’ si stanno dirigendo qui e che sono una cinquantina di auto.”
Mario andò alla finestra del suo ufficio: “In un solo anno sono parecchio aumentati”.
Luigi disse: “Si dice che in tutti i posti dove si fermano, “reclutino” i più pazzi. Per questo sono aumentati.”
Mario si affacciò alla finestra ammirando la bellissima Ruddles County e dopo un momento di riflessione se tornò alla scrivania, aprì un cassetto ed estrasse un agenda. Cercò un numero e lo digitò sul telefono.
Luigi chiese: “Chi chiama?”.
Mario rispose facendo partire la chiamata: “Una mia cara conoscenza.”
“Sì, sono io… grazie, anche tu stai bene?... Bene, ascolta, ti chiedo un favore… Potresti passare dalla mia contea? Ho un problema… No, questo è un problema peggiore… Stanno per arrivare i Lollisti... Si, hai capito bene... Mi servirebbe una mano... Ok, grazie mille. Ci vediamo domani. Ciao.”
Quando chiuse il telefono Luigi chiese: “Posso sapere chi hai chiamato?”.
Il capitano rispose: “Tu sei giovane, non puoi conoscerlo, ma è un mio carissimo amico ed è il secondo poliziotto più bravo delle contea, anni fa collaborammo per risolvere i casi più difficili. Domani te lo presento”.

“Hai sentito Jonny? È arrivata una Checkered Adeon in città.” disse LoScassatore di Motori a Jonny Scappa.
“Ah, come mai Mike the Angel si trova in città?” domandò Jonny.
“Ho sentito che sta per arrivare un gruppo chiamato ‘I Lollisti’. Forse lo conosci…” disse LoScassatore.
“Certo che lo conosco, sono solo dei teppisti. Il loro scopo è fare più casino possibile. Li detesto anche io. Voglio assolutamente sapere cosa si inventerà Mario insieme a Mike. Anche io ho avuto a che fare con loro. Stavano per far saltare un mio furto.”
“Non potremmo dare una mano a Mario?” chiese LoScassatore.
“Per ora stiamo a guardare, ma qualcosa faremo anche noi. Ho un conto in sospeso con il loro Boss”.

“Adoro Ruddles County!” esclamò Mike the Angel mentre stava raggiungendo la stazione di polizia con la sua Checkered Adeon. “Dobbiamo assolutamente fermare I Lollisti. Questa Contea non si tocca”.

“Capitano, è arrivato il capitano Mike the Angel!” disse Luigi a Mario.
“Bene, fallo entrare”. Mike entrò e porse la mano a Mario. “Da quanto tempo capitano Mario Acchiappa. Non è invecchiato di una virgola!” disse Mike.
“Neanche tu, capitano Mike the Angel!” rispose Mario. Dopo un breve colloquio cominciarono a parlare della questione Lollisti. “Ha qualche idea Mario?” chiese Mike.
“Veramente si.” disse Mario “Il mio piano è questo. Il gruppo non ti conosce perchè l’ultima volta che ci abbiamo avuto a che fare non ti sei mai fatto vedere. Questo ci avvantaggia. Sfiderai il capo della banda ad una gara di auto. Se vincerai tu loro devono andarsene dalla contea. Noi faremo dei posti di blocco alle uscite della contea, così li arrestiamo. Se perderai li bloccheremo alla fine della gara. Che ne pensi?”. Mike pensò un attimo. Vedendolo pensieroso Mario disse: “Questo è un mio piano ed è anche rischioso per te. Se non te la senti penseremo a qualcos’altro.” Mike rispose: “Il piano è perfetto e non ho paura di perdere. Stavo pensando che tipo di gara lanciare.” Mario disse: “Ti piacciono le gare con i bonus?”.
“Si, e sono piuttosto bravo” rispose Mike. Mario porse un bigliettino a Mike: “Vai in questa officina e digli che ti mando io. Devi cercare un certo Tia Contagiri. Ti darà una mano per l’equipaggiamento della vettura. Ci vediamo stasera per aggiornarci e per cenare, ti porto al ristorante”.
“Grazie mille, a dopo allora” rispose Mike.

“Officina Franco Alonge. Non male.” disse Mike entrando nell’officina. Chiese di Tia Contagiri che arrivò di lì a poco. “Salve, sono il capitano Mike the Angel, mi manda il capitano Jonny Scappa. Ha detto che mi puoi dare una mano con gli equipaggiamenti per la mia vettura. Devo affrontare a breve una gara con bonus”.
“Jonny ti ha indirizzato bene.” rispose Tia “Ti darò tutto l’aiuto possibile. Fammi vedere l’auto. Però, bella la Checkered Adeon, ne avevo sentito parlare ma non ne avevo mai vista una.”
“E’ la mia vita” rispose Mike.
“Bene, cominciamo subito a lavorarci!” esclamò Tia.

“Jonny, ho saputo che Mike sfiderà il capo dei Lollisti in una corsa con i bonus ed ora si trova nell’officina Franco Alonge per modificare l’auto. Che dici, vado a dare una mano?” disse LoScassatore di Motori a Jonny Scappa.
“Mi domando come convincerà il capo a sfidarlo…”
“Non saprei…”
“Tu sai che pezzo montare per rompere le uova nel paniere a quel gatto, vero?” domandò Jonny.
“Certo!” rispose LoScassatore.
“Bene, allora vai, tanto Mike the Angel non ti conosce. E dì a Tia Contagiri che gli darò un extra se accetterà la tua modifica.” disse Jonny.

“Mi presento, sono LoScassatore di Motori, meccanico di professione. Tia mi ha chiesto una mano nel montare certi pezzi. ” disse LoScassatore a Mike.
“Finalmente sei arrivato. Ti stavo aspettando. Il miglior meccanico al mondo!” esclamò Tia.
“Sei veramente bravo da come se ne parla in giro?” domandò Mike.
“Devi sapere che ho battuto Drakannone the Pig da solo.” rispose LoScassatore.
“Ah, capisco. Questa è l’auto che userò. Ogni aiuto è ben accetto.” disse Mike.
“Cavolo!! Una Checkered Adeon! Farò del mio meglio!” esclamò LoScassatore.

“Eccoci ragazzi, benvenuti nella bella contea di Ruddles County!” esclamò Ciccio aka @vas0sky aka “Vaso di Pandora”. L’urlo del gruppo echeggiò per l’intera valle. “Calma ragazzi, avremo tutto il tempo di fare quello che vogliamo! MUAHAHAHAHAHAH!!!” disse facendo rombare la sua Purp XL. “I Lollisti” entrarono dentro Ruddles Town e si diressero verso il bar “Il gatto arruffato”.
Dentro il bar c’era poca gente; il barista era impegnato a pulire il bancone dopo il passaggio di CilloDC, il matto del paese che fa bere il 60 % della sua birra al bancone. E il barista non dice nulla, visto che lo paga molto bene.
Il gruppo entrò facendo tanto di quel rumore che i poveri clienti uscirono dal locale con i timpani distrutti. Ciccio si avvicinò al barista e mise sopra il bancone la sua gatta, Maggie. Quando la gatta miagolò, il gruppo si zittì e Ciccio disse al barista: “Allora bello, io e i miei ragazzi abbiamo sete. Quali intrugli fai bere qui?”. Il barista rispose: “La migliore birra di tutta la contea. O del whisky se preferite. Vi pregherei solo di far scendere il vostro animale dal bancone e di farlo uscire. Il bar è vietato agli animali.” Odiava i gatti.
“Ah, interessante… Quindi stai dicendo che la mia Maggie deve aspettare fuori mentre noi ci divertiamo?” disse Ciccio accarezzando la gatta.
“Sto dicendo che gli animali non sono ammessi in questo locale” ribattè il barista.
“Tu sai cosa significa, vero Maggie?” disse Ciccio all’animale che tirò fuori le unghie e graffiò il balcone. Fu l’inizio della fine. La banda cominciò a distruggere tutto. Molti tavoli volarono dalle finestre. Il povero barista si nascose sotto il bancone con la cassa sottobraccio. Mentre Ciccio ammirava compiaciuto l’operato dei suoi ragazzi, vide seduto ad un tavolo un uomo che lo stava fissando. Pensò “Ecco un altro Lollista da reclutare”. Si avvicinò e si sedette al tavolo.
“Salve” disse Ciccio.
“Buongiorno” replicò l’uomo.
“Ti piace vedere quello che abbiamo fatto? E questo non è niente. Ci piace visitare le contee e “sistemarle”, giusto ragazzi?”. Risata generale.
“Vedo, vedo.” rispose l’uomo “Ma io non sopporto che sconosciuti, soprattutto voi che avete l’aria da deficienti, distruggano cose che non sono di loro proprietà.”
“Ti piace fare lo spiritoso eh?” disse Ciccio mentre la gatta gli soffiava “Visto, non stai simpatico nemmeno a Maggie. RoaR, vieni qua.”
RoaR era un membro dei Lollisti, il più alto e il più forte. Persino Ciccio, certe volte, lo temeva. “Vedi di far cambiare idea al nostro amico. Tutti fuori!”
Il gruppo uscì lasciando lo sconosciuto e RoaR faccia a faccia. Il barista vide tutta la scena da dietro il bancone.
“Prima di cominciare, vorrei chiederti perchè ti sei messo contro di noi? Perchè invece non ci facciamo una birra e ti unisci a noi?” domandò RoaR.
“Per il semplice fatto che amo questo posto e non voglio che un gruppo di m**** come voi lo distrugga.” rispose l’uomo.
RoaR andò su tutte le furie: “QUAL E’ IL TUO NOME??”.
“Tutti mi chiamano Zio ma il mio nome è Effebivu.” disse lo Zio alzandosi dal tavolo.
RoaR prese il tavolo e lo scagliò contro lo Zio, che evitò con un'abile mossa. Scavalcò RoaR e si mise al centro del locale. “Fatti avanti!”

“Quanto ci vorrà capo?” chiese un membro dei Lollisti. “Conoscendo RoaR, pensò che un minuto possa bastare” rispose Ciccio mentre accarezzava la gatta. Passarono 5 minuti, poi 10. Finalmente al 15° minuto uscì RoaR. “Allora, perchè ci hai messo tanto?” domandò Cicco. RoaR non rispose, fece qualche passo in avanti e cadde a terra. Il gruppo rimase ammutolito nel vedere il proprio campione a terra. Lo Zio uscì dal locale senza un graffio e si diresse verso Ciccio. “Allora, ve ne andate o devo passare alle maniere forti?” disse lo Zio. Ciccio si mise a ridere e il gruppo con lui.
“Chi vuoi impressionare? Ti ricordo che noi siamo in cinquanta. Ci divertiremo a distruggere questo posto!” esclamò Ciccio.
Detto questo salì in macchina. “Ci rivedremo, non ho afferrato il nome.”
“Effebivu.”
“Che schifo di nome.” Stava per partire con la sua classica “partenza accelerata” quando vide la Checkered Adeon che si fermò davanti al bar. Scese un ragazzo che salutò lo Zio.
“Heilà Zio, come va?” chiese.
“Male. Ci sta sto gruppo che vuole distruggere la Contea. Ho sistemato un loro uomo” disse indicando RoaR che veniva aiutato a salire in macchina, “ma loro sono troppi per me.”
“Lo so...” rispose Mike the Angel e continuò sottovoce “sono qui in missione per conto di Mario. Li vogliamo arrestare, ‘sti pezzenti. Tu ora fai finta di non conoscermi. Vedi? La mia auto ha attratto l’attenzione del capo… come si chiama?”
“Lo chiamano Ciccio.” rispose lo Zio.
Mentre i due parlavano, Ciccio ammirò la Checkered Adeon in tutto il suo splendore. Scese dalla macchina e si avvicinò.
“Hey!” urlò Mike “Stai lontano dalla mia auto!”
“Bella. Ce la giochiamo?” domandò Ciccio.
“Assolutamente no. Per quale motivo dovrei giocarmela, con te poi…?” chiese Mike.
“Facciamo così. Ti sfido ad una gara, scegli tu il luogo. Se vinco io mi prendo la tua auto. Se vinci tu me ne andrò dalla Contea senza fare danni. Che ne dici?”
“Non tornerai mai più nella Contea?” domandò Mike.
“Lo giuro sulla mia gatta!” rispose Ciccio.
Mike pensò un attimo. Il piano stava procedendo bene.
“Facciamola in SI Bonus e accetto la sfida.” disse Mike.
“D’accordo.” L’idea di farla in SI Bonus non garbava a Ciccio, ma una Checkered Adeon è una Checkered Adeon. “Porta le informazioni del tracciato e del giorno in cima al Mount Sfrangiolive. Non vedo l’ora di batterti Signor….?”
“Angeles, Michel Angeles.”
Ciccio tornò in auto, suonò il clacson più volte e partì insieme al gruppo con tutti i clacson spianati.
“Adesso ci inventiamo anche i nomi?” domandò lo Zio a Mike
“Non gli potevo dire il mio nome. Hanno molti informatori e se scoprono che sono un poliziotto salta tutto.” rispose Mike “Ora andiamo a berci qualcosa, che è da troppo tempo che non ci facciamo una chiacchierata. Offro io.”
“A proposito di bere….” disse lo Zio indicando il bar e il barista che usciva fuori con la cassa in mano.
“Ah.”

FINE PRIMA PARTE
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da TheFactor82 » lun 9 ago 2021, 18:08

Ahahahahahaha,
ma che spettacolo! lol :lol2:

Grazie per aver scritto questa cosa, non vedo l'ora di leggere il resto :ride:

Ci sarà un sacco di gente che apprezzerà :lol2: :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da AngelS93 » mar 10 ago 2021, 16:31

Il nostro THE B! sta diventando uno scrittore coi fiocchi! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del racconto, dopo aver gustato tutta d'un fiato questa "immeritatissima" prima parte! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Ruddles County Stories

Messaggio da Michelangelo » mar 10 ago 2021, 18:02

Ma che bel racconto!!! Complimenti THE B! per la fantasia! E poi sì hai ragione, la Checkered Adeon è davvero un gran bel vedere 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti