Video Retroplayers.it su Re-Volt

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da _Nightfall_ » ven 11 dic 2015, 13:20

Ragazzi c'è questo canale che seguo su Youtube, Retroplayers.it, che in una delle rubriche che fanno che si chiama RetroFlash dove parlano di giochi vecchi hanno parlato di Re-Volt. Il video è di una settimana fa ma l'ho visto ora perchè me l'ero perso.
Link del video: https://www.youtube.com/watch?v=mv13FOKeRhg

Visto che hanno più di 45.000 iscritti e ci sono un po di commenti sotto dove dicono che vorrebbero rigiocarci fatto un po di pubblicità al forum sperando che qualcuno venga qui.
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da THE B! » ven 11 dic 2015, 13:38

Ho aggiunto un commento al video per invogliare la gente a venire. :-)
Speriamo che qualcuno venga.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da Kratos » ven 11 dic 2015, 18:29

hai fatto proprio una bella scoperta! :rock:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da Tia » ven 11 dic 2015, 19:14

Brava Nightfall che scova queste perle e ottimo anche per i commenti. :appl: Tf andrà in visibilio :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da Hermes » ven 11 dic 2015, 19:20

Hai fatto una campagna di reclutamento! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da _Nightfall_ » ven 11 dic 2015, 20:22

spero che funzioni comunque non potevo non vederlo perchè li seguo da tanto e vedo tutti i loro video, intanto ho approfittato. Sperando che YouTube non mi nasconda poi i commenti perchè spesso li vede come spam se stanno link.
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » ven 11 dic 2015, 22:20

Ottima, ma davvero grande intuizione mettere i commenti su quel video!!! :idea:
_Nightfall_ ha scritto:Sperando che YouTube non mi nasconda poi i commenti perchè spesso li vede come spam se stanno link.
Ma se prima pubblichi un commento senza link, e poi ne pubblichi un'altro con il link del sito, ti potrebbe fare lo stesso da spam, oppure te lo visualizzza sempre e comunque tra i commenti?
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 dic 2015, 22:37

FATE UN MONUMENTO A QUESTA DONNA!!
8-) 8-) 8-)

Grande Night, ottimo lavoro.
Un consiglio: non rispondere a tutti con lo stesso mex: A quello che parla di RV2 sul google play, spiegagli che è una m***a. A quello che parla di Rv Revenge Pro, spiegagli che ha giocato al "2" creato dalla Acclaim! Insomma, fai anche vedere che sei esperta!!!
E comunque continua a rispondere a tutti! Magari qualcuno arriva!

Grande, eternamente grato! :allah: :allah: :allah:


Ps: è roba di Revolt, quindi ho spostato il Topic nella sezione appropriata! ;-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
_Nightfall_
Messaggi: 70
Iscritto il: lun 9 dic 2013, 17:26
Località: Cameriano (Novara)

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da _Nightfall_ » ven 11 dic 2015, 22:57

Marco repainter ha scritto:Ottima, ma davvero grande intuizione mettere i commenti su quel video!!! :idea:
_Nightfall_ ha scritto:Sperando che YouTube non mi nasconda poi i commenti perchè spesso li vede come spam se stanno link.
Ma se prima pubblichi un commento senza link, e poi ne pubblichi un'altro con il link del sito, ti potrebbe fare lo stesso da spam, oppure te lo visualizzza sempre e comunque tra i commenti?
toglierebbe quello col link e quindi sarebbe inutile comunque
TheFactor82 ha scritto:FATE UN MONUMENTO A QUESTA DONNA!!
8-) 8-) 8-)

Grande Night, ottimo lavoro.
Un consiglio: non rispondere a tutti con lo stesso mex: A quello che parla di RV2 sul google play, spiegagli che è una m***a. A quello che parla di Rv Revenge Pro, spiegagli che ha giocato al "2" creato dalla Acclaim! Insomma, fai anche vedere che sei esperta!!!
E comunque continua a rispondere a tutti! Magari qualcuno arriva!

Grande, eternamente grato! :allah: :allah: :allah:


Ps: è roba di Revolt, quindi ho spostato il Topic nella sezione appropriata! ;-)

Ma io non sono esperta lol Comunque la sezione l'ho chiesta a Kratos quindi è colpa sua u.u
Come sempre ci sono state diverse strade nella mia vita. Io ho scelto quelle che ritenevo più giuste. Il tuo sorriso mi ha guidato verso una di queste strade. Avrò scelto bene? Ormai sono arrivato fin qui, non ti voglio perdere. (Squall Leonhart)

Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici. (Squall Leonhart)

Scappare e lasciare le persone a cui vuoi bene, non è amore. Anche se è per proteggerle, se le escludi dalla tua vita le fai soffrire ancora di più. (Serah Farron)

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Video Retroplayers.it su Re-Volt

Messaggio da Drakan » mer 16 dic 2015, 14:07

ottima idea! speriamo che qualche estimatore passi di qui allora XD
corro ad iscrivermi anche io ahah :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti