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Re: RVGL Project

Inviato: ven 9 mar 2018, 21:11
da Marco repainter
L'ho già detto che mi sto sciogliendo? Se non l'ho fatto... SI MI STO SCIOGLIENDO! Non mi pare ancora vero eppure lo è!! :festa: :festa:
SpoilerMostra
Beh, THE B! col cell, io col cell, Luck NOS col pc.... manca un quarto e l'RRN è fatta lol
Aspettatevi comunque un più che probabile giocatore in più per le rrn pomeridiane 8-)
Il lato positivo è che davvero, e dico davvero, posso partecipare a qualsiasi torneo e Re-Volt Racing Night (nel vero senso della parola!!) anche di notte.
GRAZIE HUKI!!!!!! :allah: :allah:

EDIT: più apro Re-Volt da cell è più ci penso... si tratta davvero di una cosa quasi epocale. Mi basta pensare che la prima volta che lo scoprii era pixellato ma sempre ottimo. Poi grazie ad ARM scopro di RVGL con una grafica e nuove features sempre in aggiornamento, ed ora, a distanza di qualche anno... siamo su cell con la versione autentica del pc. Re-Volt non ha limiti se nessuno lo frena, ed è meglio così!! Ancora però non me ne rendo conto appieno di questo grande passo, che grande è! :-? 8-)

Re: RVGL Project

Inviato: gio 29 mar 2018, 19:21
da Drakan
c'è chi ha il cellulare che va meglio del proprio pc... ottima notizia lol lol
Davvero un lavoro fantastico! :appl: :appl:

Re: RVGL Project

Inviato: gio 29 mar 2018, 19:24
da NicoMilan93
Tutt'altra cosa rispetto al "prototipo" della WeGo, spero riescano a implementare il tasto ribalta e controlli un tantino più intuitivi per rendere un gioco che, per le potenzialità di un dispositivo mobile, già rasenta la quasi perfezione davvero perfetto. Ma si tratta come già detto di una svolta EPOCALE

Re: RVGL Project

Inviato: ven 30 mar 2018, 2:41
da RAELiAN
Per quanto riguarda RVGL su Android, dovrebbero aggiungere altre modalità di controllo della vettura... tipo come in Revolt 3 della WeGo... l'auto va da sola, lo schermo è "diviso" in due, se si tocca la parte destra si gira a destra , se si tocca la parte sinistra si gira a sinistra, due tastini virtuali su entrambi i lati che fanno frenare la vettura, quando si gira a destra con il pollice opposto si frena e viceversa

Per Esempio:
esempioscreen.jpg
esempioscreen.jpg (29.55 KiB) Visto 4035 volte
esempioscreen.jpg
esempioscreen.jpg (29.55 KiB) Visto 4035 volte

Re: RVGL Project

Inviato: ven 30 mar 2018, 9:30
da THE B!
RAELiAN ha scritto:
ven 30 mar 2018, 2:41
... l'auto va da sola...
No, su questo io nego. Dov'è il divertimento dopo? Inoltre aumenterebbe, e non di poco, la difficoltà nel correre. Per esempio, la differenza tra il lasciare l'acceleratore e frenare è enorme. E io il freno lo tocco raramente.
Come è adesso il gioco è quasi perfetto. Manca solo il tasto del ribaltamento. Te lo dice uno che ha fatto 2 RRN da cellulare.

Re: RVGL Project

Inviato: ven 30 mar 2018, 11:21
da Marco repainter
RAELiAN ha scritto:
ven 30 mar 2018, 2:41
tipo come in Revolt 3 della WeGo... l'auto va da sola
Boccerei a priori; metti caso che uno si va a schiantare su un palo o su un marciapiede ma l'auto continua a correre. Non fai in tempo a mettere la retromarcia che subito ti sbanda o non so cosa. E poi più si è originali al gioco da pc e meglio è, non complichiamo le cose :good:

Re: RVGL Project

Inviato: ven 30 mar 2018, 15:40
da RAELiAN
Attualmente per ribaltare l'auto basta toccarla... nessuno comunque dice di "sostituire" dico di aggiungere in mezzo alle opzioni diverse modalità di controllo tra cui questa... e se proprio non si vuole un auto che accelera sempre un opzione ulteriore che mette un tastino dell'acceleratore che vada on/off... una sorta di "toggle switch"

EDIT: la WeGo aveva fatto più che bene a mettere 3 tipi di controlli, il touch è orribile per questi giochi e riempire lo schermo di impronte o solo mantenere le dita sopra di esso nasconde la visibilità, non tutti hanno tablet su cui giocare

EDIT2: e ognuno sceglie i controlli che più lo aggradano

Re: RVGL Project

Inviato: ven 30 mar 2018, 23:17
da Marco repainter
RAELiAN ha scritto:
ven 30 mar 2018, 15:40
EDIT: la WeGo aveva fatto più che bene a mettere 3 tipi di controlli, il touch è orribile per questi giochi e riempire lo schermo di impronte o solo mantenere le dita sopra di esso nasconde la visibilità, non tutti hanno tablet su cui giocare

EDIT2: e ognuno sceglie i controlli che più lo aggradano
Nemmeno io gioco da tablet, eppure i tasti non mi hanno dato fastidio giocandoci da cellulare.
Si potrebbe fare anche come dici tu ma allo stesso tempo deve essere una cosa che può essere scelta e cambiata nelle impostazioni, non una cosa fissa, così da far contento tutti lol

Re: RVGL Project

Inviato: sab 31 mar 2018, 0:09
da RAELiAN
Marco repainter ha scritto:
ven 30 mar 2018, 23:17
RAELiAN ha scritto:
ven 30 mar 2018, 15:40
EDIT: la WeGo aveva fatto più che bene a mettere 3 tipi di controlli, il touch è orribile per questi giochi e riempire lo schermo di impronte o solo mantenere le dita sopra di esso nasconde la visibilità, non tutti hanno tablet su cui giocare

EDIT2: e ognuno sceglie i controlli che più lo aggradano
Nemmeno io gioco da tablet, eppure i tasti non mi hanno dato fastidio giocandoci da cellulare.
Si potrebbe fare anche come dici tu ma allo stesso tempo deve essere una cosa che può essere scelta e cambiata nelle impostazioni, non una cosa fissa, così da far contento tutti lol
infatti ho detto "AGGIUNGERE"