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Re: RVGL Project

Inviato: lun 27 mar 2017, 18:29
da Kratos
Michelangelo ha scritto:Comunque staremo a vedere, per quanto mi riguarda quest'aggiornamento è fra i più interessanti per l'aumento a 16 dei giocatori online e sarei molto entusiasta di riuscire ad inaugurare in tempi brevi una RRN con almeno 13 corridori!
se riesci a organizzarla, pur sapendo di arrivare ultimo (ma chissene :lol2:), partecipo anche io!

Re: RVGL Project

Inviato: mar 28 mar 2017, 11:00
da Lo Scassatore
Ocio!!!!!
16 corridori...

FRSAI... Ah no, siete troppi comunque |-(

Re: RVGL Project

Inviato: mar 28 mar 2017, 23:54
da TheFactor82
A saperlo prima si poteva aspettare un attimo, usare i punteggi della f1 moderna e far passare più piloti alla fase finale (tipo 6 invece di 5)...
Pazienza :-)

Re: RVGL Project

Inviato: mer 29 mar 2017, 18:40
da Drakan
ahah, in effetti vedo veramente difficile trovare un giorno in cui 16 corridori siano liberi, comunque nel caso contatemi lol lol

Re: RVGL Project

Inviato: mar 4 apr 2017, 21:14
da Lo Scassatore
Ho notato che con l'ultima versione la telecamera personalizzabile (quella che in genere sta sul cofano) è inguardabile :confuso: (continua a scattare in giro). Capita solo a me? :dubbi:

Re: RVGL Project

Inviato: gio 5 ott 2017, 9:42
da Tia
Rilasciate in questi ultimi giorni 2 versioni di RVGL. L'ultima è la 17_1002a. Per ora limitiamoci a una fase di test, magari nelle RRN, provando anche a non mettere "-nop2p", sembra che abbiano migliorato proprio questo aspetto. Per i tornei ufficiali pubblicherò sul topic apposito quando sarà obbligatorio utilizzarla. :good:

Re: RVGL Project

Inviato: gio 23 nov 2017, 15:31
da Michelangelo
Attualmente l'ultima alpha che è stata pubblicata è la 17.1021, versione che è già stata testata più volte online e che progressivamente verrà usata anche per i tornei ufficiali.
Tuttavia essa presentava il problema delle piste/auto random perché, in una gara online, poteva accadere che il computer mettesse qualsiasi auto/pista random anche NON ufficiale, creando non pochi problemi per noi che spesso usiamo questo format. Per risolvere questo inconveniente, è necessario inserire la stringa -nouser. In questo modo, la CPU metterà solo le piste/auto random stock (COMPRESE le Dreamcast che ora sono diventate ufficiali a tutti gli effetti). :-)

Re: RVGL Project

Inviato: gio 23 nov 2017, 22:19
da Tia
Bravo Miche! Cerchiamo di testare questa versione in modo da renderla ufficiale in breve tempo. Sembra che Huki & co. si siano fermati a questa per il momento, quindi significa che dovrebbe essere priva di bug evidenti. Se tutto va bene in questi giorni pubblicherò il post ufficiale nella sezione Multiplayer. :rock:

Re: RVGL Project

Inviato: ven 24 nov 2017, 1:15
da Marco repainter
Confermo, la 17.1021 gira benissimo in modalità Multiplayer online, difatti l'avevo già proposta come Alpha anche per i tornei in un commento nel topic delle RRN.
Tia ha scritto:
gio 23 nov 2017, 22:19
Sembra che Huki & co. si siano fermati a questa per il momento, quindi significa che dovrebbe essere priva di bug evidenti.
E invece proprio oggi è uscita una nuova alpha, la 17.1124a lol . Chi l'avrebbe mai detto? :lol2:
Visto che ci sono informo che ora le versioni di Re-Volt sono sia alpha (col pedice "a") sia shaders (col pedice "s") le quali quest'ultime si differenziano principalmente dalle alpha per la riduzione del carico di CPU aumentando quella della RAM portando così ad alcuni benefici, così come mi ha riferito ciccio . Intanto restiamo in attesa di nuovi sviluppi (come al solito :ride: ).

Re: RVGL Project

Inviato: ven 24 nov 2017, 11:47
da TheFactor82
Cavolo, H&J si stanno dando un gran da fare... :shock:
A costo di ripetermi, vorrei ricordare a tutti quanti che visto l'enorme lavoro che questi due ragazzi fanno, e che parlando di Revolt rimarranno comunque sempre "nell'ombra", sarebbe carino poterli supportare, se per caso notiamo cose strane, o se abbiamo suggerimenti...

Re: RVGL Project

Inviato: ven 24 nov 2017, 13:04
da Lo Scassatore
TheFactor82 ha scritto:
ven 24 nov 2017, 11:47
Cavolo, H&J si stanno dando un gran da fare... :shock:
A costo di ripetermi, vorrei ricordare a tutti quanti che visto l'enorme lavoro che questi due ragazzi fanno, e che parlando di Revolt rimarranno comunque sempre "nell'ombra", sarebbe carino poterli supportare, se per caso notiamo cose strane, o se abbiamo suggerimenti...
... Tralaltro credo che ormai sia solo huki, jigebren sembra sparito dalla circolazione.

Re: RVGL Project

Inviato: ven 24 nov 2017, 14:42
da THE B!
Solo una cosa c'è da dire ai due sviluppatori. Dovrebbero rilasciare le versioni di RVGL non quasi tutti i giorni. Altrimenti noi diventiamo matti a scaricare e aggiornare RVGL. Ecco, chiedo magari di rilasciarne una (se devono) ogni 1-2 settimane. Certo, se fanno un miglioramento significativo e stabile, devono pubblicarlo subito. Comunque faccio i complimenti ai due sviluppatori per lavorare ancora su questo bellissimo gioco!! :good:

Re: RVGL Project

Inviato: ven 24 nov 2017, 17:12
da TheFactor82
Credo sia abbastanza inutile fargli i complimenti qui... Difficilmente sono a conoscenza dell'esistenza di Arm, e se anche ci conoscono dubito che siano a conoscenza di questo topic. È per questo motivo che sarebbe bene che fossimo noi ad andare a dire cose "di là", a portare feedback e suggerimenti...

Re: RVGL Project

Inviato: sab 25 nov 2017, 15:00
da Vas0sky
Appunto, come dice il capo andate su discord state un pochino anche lì.

Re: RVGL Project

Inviato: ven 9 mar 2018, 20:45
da Michelangelo
Cari ARMiani e ARMiane... Siete seduti? Bene, fatelo perché sto per darvi una notizia sconvolgente.
Oggi, venerdì 9 marzo 2018, è una giornata STORICA per Re-Volt, una vera e propria rivoluzione. In poche parole, il buon Huki ha pubblicato una nuova patch di RVGL che invito a scaricare, ma ha pubblicato anche qualcos'altro: ebbene sì, oggi è uscita la prima versione di RVGL PER ANDROID!!! Voi mi direte "eh ma c'è già Revolt 2.0 su Android!", e invece NO! Perché questa versione di RVGL è PERFETTAMENTE COMPATIBILE CON LA VERSIONE DEL PC.
...
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Avete capito bene? Aspettate che lo riscrivo in altre parole:

D’ORA IN POI SARÀ POSSIBILE FARE RRN O QUALSIASI TORNEO ANCHE DA UNO SMARTPHONE ANDROID!!!

:festa: :festa: :festa:

Ecco come fare:
  • Scaricate RVGL;
  • Estraete il contenuto della cartella RVGL Android in /storage/emulated/0/RVGL (comunemente chiamata /"memoria interna"/RVGL);
  • Scaricate l'APK;
  • Aprite l'APK e giocate.
Si ringrazia Ciccio per il "minitutoral" creato per l'occasione. Il topic ufficiale della discussione è: https://forum.re-volt.io/viewtopic.php?f=8&t=76

La bomba è stata sganciata, fatene buon uso. 8-)