Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Iko-kun » lun 22 dic 2014, 14:47

povero Re-Volt...
COMA è bellina, anche se un pò unfitting, mentre le altre sono :urg:
almeno stanno facendo dei contenuti presunti originali, dai...
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » lun 22 dic 2014, 18:07

Girovagando per Rv-Live ho trovato la discussione riguardante Re-Volt 2. Indovinate cosa ho trovato? Questo:
SpoilerMostra
Immagine
La pista in questione è "Admins in the Hood", di R6TurboExtreme.

Immagine
Questa invece è "Fright Night", sempre di R6TurboExtreme.
Immagini di Roy Park (si presume lavori per la We Go) che fa domande stupide su un gioco che dovrebbe conoscere come casa sua dato che l'hanno comprato. E invece non sanno niente. Ho imparato a mettere piste custom su Re-Volt quando avevo 5 anni io grazie ad ARM. Ma questi lo collegano il cervello alle mani prima di scrivere castronerie in inglese correggiuto? Mah...

EDIT: Se stanno cercando un modo che nessuno accenni alla cosa, non devono avere la possibilità di rubare lavori e metterli su un disastro di quello che chiamano sequel. Tanto se fanno certe domande di sicuro non vanno a guardare la sezione problemi tecnici o tutorials e manuali, nè qui, nè su Rv-Live, nè in qualsiasi altro posto.
Ultima modifica di Vas0sky il lun 22 dic 2014, 18:15, modificato 3 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Racey
Messaggi: 121
Iscritto il: gio 11 set 2014, 13:42
Località: Provincia di Mantova

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Racey » lun 22 dic 2014, 18:10

Mi chiedo come abbiano fatto a metterci le nuove auto allora se non riescono neanche a capire questo...


Un applauso alla WeGo :appl:
"OH NO GLI INSETTI CI ATTACANO LA CASA!!! COSA FAREMO?!?!?!?!?!"
"Non temete! PEST CONTROL VI SALVERA!!!!!!!!!"
"SIII, PEST CONTROL!!! SALVACI TU!!!"
*Pest Control sbanda e va contro un muro*
:ehm:
---
Cougar incontra Pest Control al lago.
"Che cos'hai pescato di bello?"
"Un Pole Poz."


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da TheFactor82 » mar 23 dic 2014, 8:39

O magari sono subdoli e ci spiano e ci trollano... :dubbi: :laround:


Naaaa, non credo! :ride: lol :lol2: lol :ride: :beffe: :beffe: :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Drakan » mar 23 dic 2014, 18:28

ci trollano XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Stefano » mer 28 gen 2015, 17:01

La nuova creazione della Wego,vi presento FROZEN!! :confuso: :confuso:

Non posso immaginare cosa uscirà dalle loro menti in futuro...

Immagine
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da TheFactor82 » mer 28 gen 2015, 17:11

Beh dai diciamolo... Questa è particolare! :-)
SpoilerMostra
A chi l'avranno rubata? :gnorri: :beffe:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Kratos » mer 28 gen 2015, 23:51

Non è brutta, non mi dispiace.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » gio 29 gen 2015, 0:06

Scommetto 54 centesimi che la loro prossima auto sarà in tema primaverile/carnevalesco/easteregg. Punto 3 centesimi in più sull'ultima e mi rendo conto che dovrei smetterla di dare loro idee indecenti.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da S. Turbo » gio 29 gen 2015, 10:05

Ha un suo perchè ma...L'Inglese dell'annuncio fa piangere.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da TheFactor82 » gio 16 apr 2015, 11:21

Riporto qui l'editoriale che ho pubblicato su ARM:

Stamattina mentre ero in giro su Facebook ho aperto un link pubblicato da una nota conoscenza della WeGo che mi ha portato ad una recensione di Re-Volt 2 Multiplayer, redatta a quanto sembra da un vecchio beta tester del NOSTRO Re-Volt.

Ho letto questo articolo (potete trovare l'originale QUI), e mi ha fatto riflettere. Per questo voglio scrivere queste poche righe, sperando di non annoiare nessuno.

L'articolo è molto diretto e schietto, veloce, e sembra sincero. Una quindicina di paragrafi molto brevi con qualche immagine in mezzo, in un inglese facile da comprendere per chiunque. E la valutazione finale del gioco è decisamente positiva.

Ma proprio perchè l'articolo è breve, e i paragrafi sono pochi (contando che di questi 15, i primi 5 parlano del NOSTRO Re-Volt e non di quello della WeGo, e altri sono "sprecati" per raccontare che il gioco della casa coreana ha quasi 270mila download - "pochi" secondo me, vista la portata MONDIALE dei dispositivi mobili), due di questi mi hanno colpito particolarmente e ve li riporto qui, tradotti per la comodità di tutti:
L'unica lamentela che ho da esprimere sulla mia esperienza di gioco è il posizionamento degli annunci. In realtà , definirlo "il posizionamento degli annunci" è un eufemismo. A metà gara è abbastanza sconvolgente che il gioco si fermi e uno sia costretto a guardare una pubblicità video. Questo meccanismo può funzionare per alcuni giochi, ma quando sei in una corsa, sparando missili per ottenere il primo posto e il gioco si ferma, bruscamente, è proprio una cosa brutta. Sono felice di vedere la WeGo portare avanti questo titolo e non voglio bacchettarli troppo, ma questa cosa è solo spazzatura.

Ci sono molti modi per integrare annunci senza interrompere il gameplay. E' tipo una regola non scritta, giusto? Se la risposta è no, dovrebbe esserlo! Sono abbastanza sicuro che gli inserzionisti preferiscano che i loro spettatori non si trovino in modalità "scazzato" giusto un attimo prima di avere la prima impressione del loro prodotto. Sono sicuro che questa cosa saprà farti inc*****e tanto quanto fa inc*****e me. E' una cosa tollerabile? No davvero, fa schifo. Vale la pena affrontarlo per giocare a Revolt sul tuo dispositivo mobile? Diavolo si.
Due facce di una medaglia. Da un lato mi sale immediatamente lo schifo nel vedere come si possa letteralmente distruggere un'esperienza di gioco (che, a prescindere da tutto quello che si può pensare sulla WeGo e su Revolt2, a qualcuno magari può anche piacere/divertire/intrigare e io rispetto questo gusto personale).

Pensare di essere a metà di una corsa e trovarmi in mezzo un video pubblicitario è una cosa che mi fa letteralmente rabbrividire.
Leggendo questa cosa, mai e poi mai scaricherei un gioco del genere. E se già lo avessi scaricato, molto probabilmente lo disinstallerei alla seconda occorrenza di questa interruzione.

Due facce di una medaglia, dicevo. Dall'altro lato, quello spirito Revoltiano che a quanto pare (almeno per quello che dice l'autore di questa recensione) la WeGo è riuscita a portare dentro Revolt2. Quello spirito che porta un giocatore di Re-Volt a passare sopra qualsiasi cosa, pur di giocarci.

Penso al fastidio di un'interruzione pubblicitaria e lo paragono ai calvari di connessioni saltate e laggate, alle valanghe di bug e glich, ai problemi di compatibilità con i vari sistemi operativi che nel corso degli anni (ricordiamolo, siamo quasi a 16) un giocatore di Re-Volt ha dovuto affrontare. Eppure noi, giocatori di Re-Volt, siamo passati sopra tutte queste cose, e siamo ancora qui, a giocare.

Così come la scintilla di vita che c'è nella 313 di Zio Paperino, o come lo spirito della Going Merry che accompagna la nave di Rufy Cappello di Paglia (scusate le citazioni molto dotte!), così il semplice nome "Re-Volt" sembra portarsi dietro una sorta di aura particolare, che spinge i suoi giocatori a divertirsi ed a giocarci. A prescindere da qualsiasi cosa.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Drakan » gio 16 apr 2015, 13:05

Tf sei un poeta lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Vas0sky » gio 16 apr 2015, 14:56

Rimane il fatto che una cosa simile sia inaccettabile e che la WeGo sta facendo leva proprio sul sentimento dei revoltiani più incalliti che farebbero di tutto per giocare il gioco anche su telefono con il loro amici. Non ho scaricato Re-Volt 2 Multiplayer, non ho intenzione di farlo dopo aver letto questa notizia, so che non sarò l'unico.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Hermes » gio 16 apr 2015, 16:55

ciccio ha scritto:Non ho scaricato Re-Volt 2 Multiplayer, non ho intenzione di farlo dopo aver letto questa notizia, so che non sarò l'unico.
Supermegaquotone! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt 2 Multiplayer... Cosa diavolo...?!

Messaggio da Michelangelo » lun 20 apr 2015, 16:27

Condivido ogni tua singola parola capo, trovarsi un video pubblicitario nel bel mezzo di una gara è davvero AGGHIAGGIANDE.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti